Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Problema con Daemons Tools

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi ho un problema con questo programma.

Devo montare una immagine ISO e faccio il procedimento correttamente, mi viene fuori un messaggio "sto montando l'immagine" ma dopo qualche secondo sparisce e non accade più nulla...

Come mai?

Vi do alcune informazioni: il file ISO è di 7,42 GB, la versione di Daemon Tools è la 4.30.3

Dove sbaglio?

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Fino a ieri funzionava tutto correttamente e ora di colpo ha smesso? O l'hai appena reinstallato dopo formattazione?

Che SO usi?

• Autore

Non ho formattato nulla, cmq si funzionava correttamente prima,e uso Windows XP.

hai provato il semplice

disisntalla/reinstalla?

• Autore

si il problema me lo dava con la vecchia versione ora ho l'ultima ma nn va lo stesso...

Funzionava con quella stessa immagine?

Altrimenti potrebbe essere un problema del file iso.

• Autore

e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato.

Ah ma non funziona con quel file, con gli altri tutto ok?

Prova ad aprire l'ISO, con programmi come ISOBuster, e vedere se il contenuto è corretto.

L'hai creato tu l'ISO? ;-)

• Autore

No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va.

No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va.

Ehm probabilmente era meglio se lo specificavi prima, allora è palese che è un problema di iso, rifalla o rifattela passare :-p

• Autore

no all'inizio sembrava non andare con nessuno, poi non so come con uno va e l'altro mi dice che il disco non pùò essere letto perchè danneggiato o con formato non compatibile con Windows...boh va bè mi farò ripassare l'iso in questione.

Grazie a tutti per l'aiuto

potresti provare, una volta montata l'ISO, ad andare su risorse del computer e vedere che ti dice alla voce del lettore virtuale, creato appunto da daemon tools, cioè vedere se c'è montato qualcosa, prova a fare esplora su quel file, insomma, vedi se esiste sta ISO e se non è danneggiata...se apparentemente funziona e puoi "esplorarla" prova a fare "apri autoplay" cliccando con tasto destro sulla periferica virtuale in cui è montata l'ISO...