Vai al contenuto

premi in parcelle


Freedom88

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sul dm, che io ho inglese perchè devo ancora comprarlo, all'attribuizione dei tesori, parla di dare a ogni giocatore per ogni livello un totale di 10 parcelle. Funziona così oppure ho capito male?

Praticamente a pag.26, parla, per esempio per personaggi di party di livello 3, un totale in monete d'oro di 1400 mo circa, ma oltre a queste ci sono anche 4 oggetti magici, di cui uno addiritura di 7° liv. Da queste dieci parcelle poi bisogna toglierne o aggiungere a seconda del numero di persone di cui è formata la compagnia. E' così?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Salve a tutti,

sul dm, che io ho inglese perchè devo ancora comprarlo, all'attribuizione dei tesori, parla di dare a ogni giocatore per ogni livello un totale di 10 parcelle. Funziona così oppure ho capito male?

Praticamente a pag.26, parla, per esempio per personaggi di party di livello 3, un totale in monete d'oro di 1400 mo circa, ma oltre a queste ci sono anche 4 oggetti magici, di cui uno addiritura di 7° liv. Da queste dieci parcelle poi bisogna toglierne o aggiungere a seconda del numero di persone di cui è formata la compagnia. E' così?

Le parcelle sono per gruppo, non per giocatore.

Comunque sì, in pratica sono delle linee guida di quanto tesoro dare nel corso di un livello e come suddividerlo; poi decidi tu come è composto e dove mettere le varie parcelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...