18 Febbraio 200916 anni comment_299047 dovremo trovare il modo di evitare gli effetti della magia che permea la zona, forse tenendoci lontano del centro della citta e aggirandola ma dovremo fare un sopralluogo per vedere se sia possibile. Segnala
19 Febbraio 200916 anni comment_299450 "Bah, intanto mangiamo..." Dico mentre servo la colazione. "Quegli edifici" Dico rivolto al gruppo "Si sono spostati davvero o è solo una qualche illusione in cui siamo caduti?" Addento quindi un pezzo croccante di pancetta... Segnala
19 Febbraio 200916 anni comment_299467 ah! non c'è nulla di meglio che un po' di cibo per cominciare la giornata! dico stiracchiandomi dopo essere uscito dalla mia meditazione c'era davvero tanta roba interessante addosso a quegli esseri sapete? tutti gli oggetti erano incantati e hanno molteplici poteri... prendete quest'anellino... è in grado di respingere gli attacchi poco prima che vi colpiscano, mentre quell'armatura è in grado di bloccare gli attacchi più letali! le due armi invece sono incantate per fare danni aggiuntivi e per concludere i guanti rendono chi li indossa forte come un'ogre dopo aver elencato con molta enfasy i poteri degli oggetti mi servo della pancetta ed inizio a mangiare e poi c'è l'anellino che ho identificato ieri... ma questo è mio! @Tutti Spoiler: anello protezione +2 spada lunga affilatà +1 giaco di maglia +1 fort leggera spadone +2* guanti della forze dell'ogre +2 Segnala
19 Febbraio 200916 anni comment_299468 "Direi che quella spada potrebbe farmi comodo" Dico alludendo alla spada lunga... "Sono abituato a maneggiare armi di una taglia simile, e potrei provare se le spade non sono da meno rispetto alle asce....e anche quell'anello in corpo a corpo potrebbe essermi utile..." Segnala
19 Febbraio 200916 anni comment_299492 tra un boccone e l'altro vi ricordo che c'è anche l'armatura recuperata ieri! @Tutti Spoiler: ma il mezzo demone alla fine ce lo siamo portati dietro o lo abbiamo fatto fuori? sinceramente non mi ricordo Segnala
20 Febbraio 200916 anni comment_299617 non sono riuscito a capire se si tratta di spostamenti reali o solo illusione, ci sono troppe auree che regnano nella zona ma è probabile che siano spostamenti reali quindi rivolto a Odin non uso ne armi ne armature, penso che prendero la parte che mi spetta in monete d oro, quando venderemo gli oggetti Segnala
20 Febbraio 200916 anni comment_299626 Concordo con methedras: non voglio sembrare avaro, ma di sola aria non si vive! In ogni caso non credo sia importante se siano spostamenti reali o solo illusioni, è comunque segno di un pericolo. Segnala
21 Febbraio 200916 anni Autore comment_299869 Consumate la colazione tranquillamente e Jasil con voi. La temperatura dentro la città non è poi tanto fredda e c'è un odore di muschio forte.Vi state preparando per la città quando sentite chiaramente, un rumore metallico (tipo pentolame che cade) Segnala
21 Febbraio 200916 anni comment_299922 sussurrando ai miei compagni sembra che le visite siano iniziate quindi mi tengo pronto ad eventuali creature ostili Segnala
23 Febbraio 200916 anni comment_300611 "Uhm...non si può nemmeno mangiare in santa pace..." Raccolgo in fretta la mia roba, mentre cerco di captare altri rumori.. "Tenetevi pronti..." Spoiler: Ascoltare + 13 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.