Vai al contenuto

guardia nera di 15esimo livello


Messaggio consigliato

salve a tutti volevo creare una guardia nera per ora l'avevo pensata così

4 liv da paladino 2 da guerriero e 9 da guardia nera...

come arma avevo deciso la falce... lo voglio fare neutrale malvagio e i manuali da usare sono tutti i perfetti ditemi voi la razza che secondo voi è la meglio...

io sto per l'umano... però non so vorrei prima un po' di pareri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Regolisticamente è uguale al paladino, solo che i suoi poteri considerano un allineamento LM di base... Ne esiste anche una variante CM, il paladino del massacro... ma se tu volevi un PG NM non so...

La guardia nera resta una cosa specifica a mio vedere... ma puoi partire da una di quelle classi variante per poi prenderla come CdP anche se raddoppi molti privilegi!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, chiaramente abbinato ad un critico migliorato falce e capacità vorpal...... di base......

:lol::bye:

Vorpal è una capacità ampiamente sopravvalutata per quanto su una falce ci stia a pennello...

Avere 1/20 di possibilità di uccidere sul colpo [senza contare avversari immuni alla decapitazione e ai critici] IMHO non vale un +5 [e quindi il minimo di +6 totale].

IMHO è meglio una Cursespewing [pg 31 MIC] che con una falce affilata ha 1/10 di possibilità di imporre una maledizione niente male e costa "solo" +3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti partire con il succube (MDSS (sembra una malattia sessualmente trasmissibile, ma non lo è xD) fargli fare un paio di livelli da guerriero e poi diventare guardia nera, con tutto il carisma che ottieni attraverso l' avanzamento da succube e poi il minimo di potenza derivanti da livelli da guerriero diverresti estremamente potente o_o!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gente dopo molte riflessioni ho lasciato andare l'idea di fare la guardia nera con la falce e di buttarmi più sul fare parecchi danni in combattimento.

avrei pensato ad una cosa di fare paladino di 14 liv convertire 10 da paladino in guardia nera e poi fare 3 liv da paladino caduto perchè il resto dei bonus non mi interessano molto. quindi avrei pensato di fare guardia nera di 10 paladino decaduto di 3 e mi manca un livello che fare?

intanto vi dico un po' di roba che mi sono messo o meglio che avrei intenzioni di mettermi un bello spadone con abbastanza potenziamenti così da fare una barcata di danni poi non so ditemi quale sarebbe secondo voi l'equipaggiamento ideale per una guardia nera che mazzola... intanto vi dico che ho mantello del dialetto penso che mi metto un'armatura completa faccio male? insomma ditemi voi intanto vi dico che le caratteristiche sono

for 16

des 12

cos 14

int 10

sag 14

car 18

secondo voi ho distrubuito male i punteggi? aiutatemi un po'... grazie a tutti per la collaborazione e grazie anche di aver letto tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...