Vai al contenuto

Tool indispensabili per i Master


JuggernAlz

Messaggio consigliato

Vorrei condividere con i Master di Star Wars Saga edition questi tool che trovo utilissimi durante le mie sessioni. :elminster

clicca link per raggiungere il sito dove scaricare

RPTools: in questo sito ne potrete trovare qualcuno di interessante, il più utile in assoluto è, a mio parere, quello per l'iniziativa. Io sono pigro e maledico doverne tener nota, sopratutto quando i miei giocatori si mettono a ritardare/preparare azioni. Con questo si tiene facilmente nota di tutte queste seccature e altro: essendo totalmente customizzabile lo si può adattare al SAGA per inserire tutti i dati dei vostri PNG.

RPGDeck: vi mancano le musiche del vecchio john e gli effetti sonori di spade laser e blaster per sottolineare le descrizioni delle vostre scene? Secondo me sono indispensabili ma è anche stancante fare il DJ mentre si gioca... ecco il tool perfetto: mette in loop le vostre liste di mp3 mentre con un semplice click si possono far partire i wav degli effetti sonori con volumi distinti. Se siete sprovvisti della musica giusta e degli effetti fate una bella ricerca in internet e recuperate quello che potete dai giochi per computer come KOTOR!

Ferite e condizioni.xls: questa è una mia personale creazione. Odio avere mille fogli e foglietti su cui scrivere punti ferita, soglie di danno, condizioni, nuovi vigori ecc.. :banghead: pertanto uso un portatile dietro lo screen. Con questo foglio di calcolo è facile tenere aggiornati tutti i vostri incontri senza impazzire. Date un occhio ai commenti delle celle per capire come riempire gli spazi. Presto una nuova versione con scudi e riduzione danno.

Talents & Feats Summery: questo non è proprio un tool ma è utilissimo. Contiene tutti i talents (attitudini) e i feats (talenti) suddivisi in tutti i manuali usciti finora; se li possedete, ne avete bisogno :cool:

Trovate i collegamenti nella firma del tizio che ha aperto il 3d che ho linkato.

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...