Vai al contenuto

Si Oscuro Signore


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Come al solito voi sporchi, miseri ed inetti goblin percorrete i corridoi del castello di Rigor Mortis, più sporchi e puzzolenti del solito, con un'aria a metà tra l'orrore e la disperazione. Avete fallito di nuovo, e questa volta è chiaro che qualcuno pagherà con la vita, ma chi?

L'unica speranza è che sia qualcun altro a pagare pensate singolarmente, e ci vuole proprio una buona menzogna per convincere il vostro signore.

Nonostante camminiate lentamente infine giungete davanti al trono di ossidiana occupato da una figura, i suoi lineamenti sono coperti da pesanti vesti ma il puzzo di morte che emana non può che fare di lui il vostro padrone.

Per qualche istante scorgete un bagliore rossastro sotto al cappuccio mentre i suoi occhi immortali vi squadrano, poi la sua voce che sembra il canto di mille anime sofferenti vi parla

Vedo che finalmente siete tornati da me, mie servi devoti, spero che questa volta portiate buone notizie.

Vento, dimmi, avete avvelenato i campi fioriti degli stolti Gnomi Felici con il veleno di aracnomantula che vi avevo affidato?

Vento

Spoiler:  
Spunti:

Una mannaia strana

Un goblin con un pugnale osserva stupito una mannaia accanto a lui a cui sono spuntate gambe e braccia

All'attacco!!

Il mostro ingordo

Una creatura dalle fattezze dragonidi che allegramente divora un branco di goblin spaventati

Chomp, ancora uno. Chomp, l'ultimo! Chomp

L'artefatto impossibile

Un umano con una spada che guarda stupito un compagno con una pistola laser

E fa anche il caffè

Azione:

2 scaricabarile

1 scaricabarile/interruzione

Nephtys

Spoiler:  
Spunti:

Cade la neve

Un goblin intirizzito è semicongelato da una nevicata improvvisa

Brr che freddo!

La donzella in pericolo

Una fanciulla in equilibrio su uno sgabello ha paura di un mostruoso topolino sotto di lei

Aiuto!!

Il fulmine

Un arzillo vecchietto è seduto su una nuvola mentre decide dove lanciare il fulmine che ha in mano

Si proviamo lì!!

Azione

2 scaricabarile

1 interruzione

Rick

Spoiler:  
Spunti:

Il mare

Un goblin è seduto in un salvagente circondato da preoccupanti pinne dorsali

Speriamo siano delfini...

Il pozzo

Un goblin che guarda verso il fondo di un pozzo con aria preoccupata

Non vedo niente

Una mappa

Un umano che con aria compiaciuta osserva una mappa disegnata su un cartello

Non mi perderò!

Azione:

1 scaricabarile/interruzione

1 interruzione

1 scaricabarile

Sios

Spoiler:  
Spunti:

La pensante catena

Una catena enorme che tiene legato un cucciolo di cane minuscolo

Ora come scappi?

Lo spaventoso fantasma

Uno spettro davanti ad uno specchio terrorizzato dalla sua stessa presenza

AHHH!!!

Il ponte sul fiume

Un solido ponte di pietra costruito per superare un fiumiciattolo

Che comodità!

Azione:

2 scaricabarile

1 interruzione

EDIT: Su richiesta- Il God

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

O cavolo! Se l'è presa con me

Bè, mio padrone, io ero abilmente riuscito a versare il veleno nel fiume, per contaggiare i campi, ma ecco... vede... questa è la parte più interessante... Uno strano artefatto che si portava dietro Sios e nel dire il nome indico il goblin è stato usato dagli gnomi per risanare l'acqua!

Hi Hi, l'ho scampata bella!

@ RM{rigor mortis:lol:}

Spoiler:  
uso l'artefatto impossibile e uno dei due scaricabarile
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace grande signore oscuro, vede... non è stata colpa mia, ma di perro, perchè ha usato la sua pesantissima catena per legarmi e sottrarmi l' artefatto... dandolo agli gnomi perchè... vede... lui vuole prendere il suo posto...e l' artefatto era un dono della mia mammina Goblinda

la ho scampata, hihihihi

(ninja)

Spoiler:  
pesante catena e scaricabarile
Link al commento
Condividi su altri siti

il signore si volta verso perro e con sadismo gli si rivolge:

Ah.. quindi tu vorresti prendere il mio posto? Tu vorresti essere il signore di queste terre?

Non farmi ridere sciocco goblin!

il suo tono non è affatto divertito, anzi sembra adirato.

Infine sbotta:

Perchè diamine hai dato l'artefatto agli gnomi!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

il signore si volta verso perro e con sadismo gli si rivolge:

Ah.. quindi tu vorresti prendere il mio posto? Tu vorresti essere il signore di queste terre?

Non farmi ridere sciocco goblin!

il suo tono non è affatto divertito, anzi sembra adirato.

Infine sbotta:

Perchè diamine hai dato l'artefatto agli gnomi!?!

Spoiler:  
considerando che perro non sembra farsi vivo è eliminato, la palla passa a nepthis e si tiene conto che signore oscuro abbia scaricato barile su di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh immensa malvagità, mai e poi mai avrei dato quell'artefatto agli gnomi, se non fosse stato che vento, nel tentativo di salvare una fanciulla gnoma in pericolo, mi avesse spinto mentre stavo per colpire alla testa gli gnomi, non sapendo che quell'artefatto avrebbe potuto depurare le acque; dopodichè l'artefatto mi è caduto di mano, e gli gnomi, essendo abili esperti di magia, al contrario di me che sono stupido mio signore, l'hanno raccolto e hanno depurato le acque, ed in compenso, vento ha liberato la gnoma in pericolo, E' UNO SPORCO TRADITORE MIO SIGNORE!!!

Spoiler:  
La fanciulla in pericolo e lo scaricabarile
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro signore vi guarda uno ad uno

Io lo so che voi siete solo stupidi goblin esordisce con una voce calma

ma è possibile che siate così stupidi da portare con voi un oggetto che può mandare in ***** la missione che vi ho affidato?!?! termina strillando

E tu vento, è mai possibile che hai mandato a monte la missione per SALVARE UNA GNOMA?!?!

Spoiler:  
Peschi:

1 scaricabarile

Il vulcano borbottante

Un vulcano si erge in una foresta, fumante e con tante bollicine laviche

Che bel tepore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh, ecco vede mio signore... è che... sì insomma, la cose sono andate così: mentre andavamo dagli gnomi io litigai con Nephytis(naturalmente lascia stare la cosa, non avrei mai compromesso la nostra missione) e rick, promettendomi che mi avrebbe aiutato a vendicarmi, mi ha regalato una mannaia... però.... è proprio questo il problema, quella strana mannaia, non so come, mi ha costretto a salvare la gnoma!

Oddio oddio oddio oddio

Spoiler:  
uso scaricabarile e una mannaia strana
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ebbene si, mio signore, ho regalato quella mannaia a Vento ma avevo tutti i miei buoni motivi per farlo; mi era infatti detto da Sios, quel goblinaccio infedele, di recarmi con la mannaia al Pozzo del Male per poter permettere a quella mannaia di avvelenare le acque ma a quanto pare è sucesso l'esatto contrario"

Spoiler:  
Il pozzo e carta scaricabarile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo gli occhi del signore divengono due braci ardenti

Ma se il veleno ve lo avevo dato io!! Io stesso vi ho fornito il veleno di aracnomantula per poter avvelenare il fiume, e poi da quello che hanno detto quelli prima di te non è stata certo la mannaia a ripulire le acque?!?

lo sguardo del signore si fissa su Rick, che per la paura salta un paio di battiti del cuore.

Spoiler:  
prima carta occhiataccia.

Poi si sistema meglio sul trono e resta un pò di tempo in silenzio, tempo che a voi sembra un'eternità

Ho capito, siete talmente inetti che avete fallito e non avete il coraggio di ammetterlo, ma tanto uno di voi questa volta pagherà con la vita, oh si...

il signore poi schiocca le dita e davanti a lui compare un grosso scrigno

Vento dammi la chiave che vi ha dato il capo della tribù dei troll in cambio delle 100 teste di umani che gli avete portato

Vento

Spoiler:  
peschi:

1 scaricabarile

La truppa sacrificabile

Un branco di goblin male equipaggiati che non sanno neanche stare in formazione

Avanti! un, quattro, un, quattro!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, vede signore... io vorrei darle la chiave, ma vede... mentre venivamo qui uno strana creatura ha ingoiato un nostro campagno, naturalmente ha notato l'assenza di grubgarl, che aveva la chiave.... però vede.. c'è da dire... che sì insomma... mentre il mostro ci rincorreva non ha nemmeno provato a toccare Sios, che camminava tranquillo come se niente fosse!!

dai che la beve, dai che la beve

Spoiler:  
scaricabarile e mostro ingordo

scusami, l'avevo dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

sios

Spoiler:  
pesci:

1 scaricabarile

Il mostro monocolo

Una creatura gigantesca con una proboscide enorme che, ben vestita, si sistema il monocolo sull'occhio con fare spocchioso

Poffarbacco!

Stai insinuando per caso che è stato Sios a portare quel mostro e che quindi è tutta colpa sua?il signore chiede a vento, poi si gira verso il goblin accusato

E' questa la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi oscuro signore, non è stata colpa mia... vede...perchè in quel momento ero sul ponte di un distante fiume per pattugliare i dintorni, per vedere se potevano tenderci imboscate... avevo i capelli bianchi dalla paura... la colpa è di nephtys perchè mi aveva promesso di sostituirmi mentre andavo in perlustrazione e devo ammettere che il suo travestimento era perfetto.

dai che la beve, dai che la beve, ce la faccio, ce la faccio

Spoiler:  
il ponte sul fiume, scarica barile
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi oscuro signore, non è stata colpa mia... vede...perchè in quel momento ero sul ponte di un distante fiume per pattugliare i dintorni, per vedere se potevano tenderci imboscate... avevo i capelli bianchi dalla paura...@ inizialmente il piano era che io dovevo dargli il cambio, ma sono stato fulminato da un fulmine scaturito dal mostro che aveva portato sios!!! Lui mi aveva anche visto ma ha fatto finta di niente!!!

Spoiler:  
Il fulmine e l'interruzione

x ninjafelice

Spoiler:  
io ho interrotto però cmq mi servivano gli spunti, adesso ho usato questo però cambiali prima così evitiamo queste cose
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi oscuro signore, non è stata colpa mia... vede...perchè in quel momento ero sul ponte di un distante fiume per pattugliare i dintorni, per vedere se potevano tenderci imboscate... avevo i capelli bianchi dalla paura... inizialmente il piano era che io dovevo dargli il cambio, ma sono stato fulminato da un fulmine scaturito dal mostro che aveva portato sios!!! @non è possibile mio signore, perchè un gigantesco mostro con un monocolo ha fatto da parafulmine, lasciando nephtys intatto e senza nemmeno una bruciatura

Spoiler:  
il mostro monocolo, interruzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate silenzio piccole chioccianti cockatrici!!

il signore sbatte il pugno sul suo trono fatto d'ossa e il contatto genera delle scintille che per un centesimo di secondo sembrano assomigliare ad un ciccione su una slitta trainata da strani animali

poi i suoi occhi terrorizzanti si fissano su sios

Ma come facevi ad andare in avanscoperta se stavi con i tuoi compagni mentre il mostro li attaccava? Io mi chiedo per quale strano motivo il mostro ti ignorava schifezza goblinoide!! Sarà perchè hai spifferato il mio intento al mio nemico, l'altro oscuro signore, e lui ha mandato il mostro per mandare a goblin il mio piano?!!?!

il signore sembra veramente incacchiato, molto più di papà incacchiato, e per un tempo che a voi pare infinito non dice niente, poi riprende con tono più calmo

Ma no, siete troppo stupidi per non riuscire a finire una missione così semplice ma non abbastanza perchè uno di voi mi tradisca davanti agli altri e venga qui, comunque Sios hai provato a mentire al tuo signore e questo non va affatto bene

lo sguardo del signore, nonostante il tono calmo si focalizza su di te e ti senti gelare il sangue

credo che dopo andrai tu a portare da mangiare al mio drago rosso fuffi

Spoiler:  
Sios si prende l'occhiataccia per aver detto di non stare cn i compagni mentre vento aveva detto che lui era con loro.

p.s. ricordo a tutti che non si può negare quello che ha detto un alrto goblin e che non si può usare più di una carta interruzione a "round". Come per rick fammi sapere se vuoi cambiare le carte

Con uno schioccare di dita il signore fa sparire lo scrigno

vuol dire che farò io stesso una chiave usando le ossa di uno di voi

dice con tranquillità

poi rivolgendosi a nepthys

Tu eri il responsabile del recupero della pergamena che mi avrebbe consentito di tradurre le scritte nell'antico linguaggio che continuano ad apparire casualmente nel mio bagno, così da capire cosa vogliano dire. Mi è stato riferito che ti sei portato loro per recuperarla, forza dammela

Nepthys

Spoiler:  
peschi

1 scaricabarile

Il sole

Un grosso sole cocente che con le sue braccine sta arrostendo sulla sua stessa fiamma un pò di carne

Ben cotta!

La regina babbiona

Una vecchiarda seduta su un comodissimo trono imbottito con degli occhialoni giganti

E tu chi saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio signore, come mi aveva ordinato, ho recuperato con successo la pergamena; senonchè...mentre tornavamo qui, rick, mi ha strappato la pergamena di mano e l'ha portato da sua nonna, la vecchia babbiona, che aveva anche lei problemi con queste scritte sul muro, io ho cercato di recuperarla, ma lui mi bloccava!!! Quando la vecchia aveva finito di tradurre ha distrutto la pergamena, mentre rick invece di fermarla e riprendersela fermava me che la volevo uccidere x recuperarla!!! E' tutta colpa di Rick che ha rovinato tutto il lavoro fatto da me solo!!!

Spoiler:  
la vecchia babbione ed 1 scaricabarile
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio signore, come mi aveva ordinato, ho recuperato con successo la pergamena; senonchè...@mentre tornavamo qui, rick, mi ha strappato la pergamena di mano e l'ha portato da sua nonna, la vecchia babbiona, che aveva anche lei problemi con queste scritte sul muro, io ho cercato di recuperarla, ma lui mi bloccava!!! Quando la vecchia aveva finito di tradurre ha distrutto la pergamena, mentre rick invece di fermarla e riprendersela fermava me che la volevo uccidere x recuperarla!!! E' tutta colpa di Rick@ che ha rovinato tutto il lavoro fatto da me solo!!!

Spoiler:  
la vecchia babbione ed 1 scaricabarile

che per di più mi ha confessato di aver scritto lui le cose che appaiono nel suo bagno, prendendo spunto da quelle di sua nonna

tutto ciò l'ha ordinato l'altro oscuro signore, che ha mandato un gruppo di goblin a chiederglielo... ma io gli ho visti! gli ho visti!!

Spoiler:  
interruzzione e la truppa sacrificabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...