Vai al contenuto

Aiuto per Tremere sgravato


Il Paso Da Metaponto

Messaggio consigliato

Il titolo penso che si spieghi da sè. Fino a poco tempo fa utilizzavo come discipline la Via del Fulmine (livello 4) e Mente Focalizzata (livello 1). Tuttavia, quest'ultima si è scoperta ben più scarsa del previsto (su Cainiti.com si sono inventati un bonus assurdo al dice pool che in realtà non è mai esistito, con mio sommo dispiacere). Che discipline mi suggerireste a questo proposito ? Vanno bene sia 2 discipline, sia 3, sia 1 nuova disciplina da abbinare alla Via del Fulmine, qualora quest'ulltima si rivelasse una scelta ancora valida (a me sembra piuttosto forte, ma lascio fare a chi è molto più esperto di me). Ah, dimenticavo, potete tener conto di tutti i Manuali/Siti e amenità varie, non vi sono restrizioni.

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La cara vecchia via del sangue è buona, col potere di terzo livello che permette di aumentare la propria generazione, senza contare quello di quinto.

Mente focalizzata al quinto ti permette di usare due volte taumaturgia in un round, non mi sembra poco. A difficoltà meno due tral'altro.

La via delle fiamme, significa fare danni e fare andare in Rotshreck i nemici

La via movimenti della mente, per Volare! o per neutralizzare un'avversario tenendolo in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cara vecchia via del sangue è buona, col potere di terzo livello che permette di aumentare la propria generazione, senza contare quello di quinto.

Mente focalizzata al quinto ti permette di usare due volte taumaturgia in un round, non mi sembra poco. A difficoltà meno due tral'altro.

La via delle fiamme, significa fare danni e fare andare in Rotshreck i nemici

La via movimenti della mente, per Volare! o per neutralizzare un'avversario tenendolo in aria.

Il problema di calderone di sangue, potere della via del sangue di quinto, è che causa pochi danni. Vero che sono aggravati, ma per attivarli ho bisogno di superare una difficoltà di 8, quando un gangrel con proteide ha difficoltà standard di 6 sui tiri per i danni. non è cosi' sgrava.

comunque hai ragione per i rituali, la vera potenza del tremere sta li.

a meno che non si pompi seduzione delle fiamme a 5... allora via con la festa:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...