Vai al contenuto

Amaranth


Messaggio consigliato

[OT: Scusate il ritardo :)]

inherent ability? Precocius apprentice? Scusa ma sul serio mi perdo ^^'' anche se penso di aver capito cosa intendi... Che non è un'abilità "fissa", ma limitata a certi casi, giusto? Se è questo quello che dici non vedo come mi tocchi... Hai per favore qualche spiegazione più esaustiva?

Quello che intendo che è di fatto tu non hai uno slot di 10°, hai uno slot di 1° che innalzi con della metamagia alternativa, ma occupi sempre uno slot di 1°.

I can currently cast a 10th level spell, so I can gain a 9th level slot (Posso castare un incantesimo di 10o livello quindi ottengo uno slot di nono. L'ho scritto in inglese così anche visivamente si vede che fila er bene :D).

I am the king of this world.

Dov'è il mio popolo?

Poi dài, lo sappiamo che ognuno reputa qualcun altro munchkin, qualcuno rule lawyer, ma si tratta di punti di vista. Non dirmi che lo fai per amore della giustizia perché non ci credo!

No, lo faccio per amore del rule lawying.

Già che la proclami TO si presuppone che in una sessione non potrebbe funzionare, quindi qualcosa che non va ci dev'essere.

A meno che non ci siano FAQ ufficiali (il CustServ non vale :P) che dicono il contrario a me sembra che sia tutto retto e corretto e ho portato delle prove abbastanza solide che lo è (o sia????).

Sia.

Comunque se cerchiamo la FAQ ufficiale su tutto campa cavallo, non ne pubblicano più da giugno e non ne faranno più... Probabilmente se mi mettessi a sfogliare tutti i numeri di Dragon qualcosa troverei, ma ne varrebbe la pena? :-D

Poi non voglio mica evangelizzarti, se tu vuoi restare convinto che non lo sia va bene... Basta che aspetti il livello 17 per usare questa build e sei a posto.

Ovvio. Sono io a voler evangelizzare te. :-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che intendo che è di fatto tu non hai uno slot di 10°, hai uno slot di 1° che innalzi con della metamagia alternativa, ma occupi sempre uno slot di 1°[...]I am the king of this world[...]qualcosa che non va ci deve essere[...]
Ah... si... bene.. uh?

Ovvio. Sono io a voler evangelizzare te.
Good luck :D
Link al commento
Condividi su altri siti

aha! penso di aver trovato il bug!

ieri, parlando di d&d ed in particolare del piano dell'energia positiva, un nostro amico ci dice che il corpo non può sopravvivere perchè il pg continua ad assorbire pf, ma quando si arrivava ad assorbire il doppio dei pf massimi il corpo non reggeva e collassava/scoppiava/qualcos'altro di grave... perciò la tua build va in fumo! Muhuhuhahahaha come mi sento malvagio!!!;-)

EDIT: muhuhuhuahahahaha come sono cattivo! ho sbagliato topic!!!! questo è per il topic "Corax"

Link al commento
Condividi su altri siti

aha! penso di aver trovato il bug!

ieri, parlando di d&d ed in particolare del piano dell'energia positiva, un nostro amico ci dice che il corpo non può sopravvivere perchè il pg continua ad assorbire pf, ma quando si arrivava ad assorbire il doppio dei pf massimi il corpo non reggeva e collassava/scoppiava/qualcos'altro di grave... perciò la tua build va in fumo! Muhuhuhahahaha come mi sento malvagio!!!;-)

EDIT: muhuhuhuahahahaha come sono cattivo! ho sbagliato topic!!!! questo è per il topic "Corax"

L'esplosione del corpo è specificato solo nella descrizione dei tratti del Piano dell'Energia Positiva, non nella definizione generale di punti ferita temporanei.

Si tratta di un caso particolare, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...