Posted November 19, 200816 yr comment_271763 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa.
November 19, 200816 yr comment_271764 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa. E che fornisce?
November 19, 200816 yr Author comment_271766 nulla, solo un hanidcap per render epiù divertente la battaglia, salvo poi, nel caso la benda venga tolta la sorpresa.
November 19, 200816 yr comment_271767 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa. Quindi intendi creare un oggeto maledetto? Potresti creare un oggetto che risucchi un punto costituzione ogni tot minuti se il soggetto non supera un tiro salvezza sulla tempra!
November 19, 200816 yr Amministratore comment_271768 Uno o più livelli negativi (vedi capitolo sulle armi magiche del manuale del DM).
November 19, 200816 yr comment_271773 Un lv negativo se non due quando viene indossata e/o una volta al giorno (o più) superare un TST per non perdere 1 pt (se non di più) in Cos e/o Des e/o For. Trovi diversi effetti degli aggetti maledetti nella tabella del manuale del DM a pg 273. Oltre a quelli puoi crearteli tu personalmente...
November 19, 200816 yr Author comment_271774 uhm, così è un po' troppo, considerando che il pg la indosserebbe consapevolmente (è una storia lunga) il succo è che non deve esserci un calo costante, diciamo che è come se avesse meno energia (tipo un malus alla costituzione che però non cambia)
November 19, 200816 yr comment_271776 uhm, così è un po' troppo, considerando che il pg la indosserebbe consapevolmente (è una storia lunga) il succo è che non deve esserci un calo costante, diciamo che è come se avesse meno energia (tipo un malus alla costituzione che però non cambia) llora fai un oggetto che, se indossato, da un -2 alla costituzione!
November 19, 200816 yr Author comment_271780 questa era la mia idea di partenza, ma ho chiesto consiglio per vedere se si riusciva a tirare fuori di alternativo....
November 19, 200816 yr comment_271781 questa era la mia idea di partenza, ma ho chiesto consiglio per vedere se si riusciva a tirare fuori di alternativo.... Mi viene in mente solo danno alla costituzione. Dalla descrizione che hai fatto non mi sembra che la scelta dei livelli negativi sia quella giusta...
November 19, 200816 yr Author comment_271783 concordo il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando
November 19, 200816 yr comment_271784 concordo il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando Mi dispiace ma non penso che esista qualcosa del genere, o almeno, se esiste non ne sono a conoscenza... Penso che te la dovrai inventare...
November 19, 200816 yr comment_271788 ok il punto è: come? il problema è tradurlo nel gioco Una fascia che instilli una qualche malattia a chi la indossa! E se la togli sparisce la malattia...
November 19, 200816 yr Author comment_271789 uhm questa è una bella idea mi vado a guardare qualcosa sulle malattie, qualcosa di bello debilitante.... grazie mille per il suggerimento
November 19, 200816 yr comment_271795 magari che quando è indossata hai "aumento danni subiti 5/-" e magari meno tiro per colpire, meno danni inflitti ecc.. e quando tolta torni normale.. vedrai che se tornano i TxC, i TS, i danni, non hai più danni subiti maggiorati e altro, la differenza si sente di brutto..
November 19, 200816 yr Author comment_271800 no visto che la mette un png, anche se è penalizzante è molto adatta al tipo di personaggio (un assatanato in cerca della battaglia più difficile possibile)
November 20, 200816 yr comment_271826 Bisognerebbe anche vedere come è strutturato il png e contro quali png deve combattere. Potresti preparargli due build, che so, una da pg liv 12 e una da pg di liv 10, lui è di 12 ma la benda gli drena costantemente due livelli negativi (in pratica gli fa utilizzare la build da 10) quando arriva a un tot di pf (es il 20%) può rimuovere la benda, la quale oltre a eliminare immediatamente il gap di livello (tu la costruisci, tu lo puoi fare) facendogli usare la build da 12, gli lancia sul momento un guarigione o un cura ferite critiche a seconda di come ti va meglio per rimetterlo sull'azione.
November 20, 200816 yr comment_271827 se per meno energia intendi che il personaggio e' meno forte in combattimento cioe' ha meno probabilita' di colpire, meno pf, Ts inferiori alla norma, etc... la soluzione migliore e' senza dubbio il livello negativo (o magari 2)come gia' detto da Sub.
November 20, 200816 yr comment_271833 La fascia di Kenpachi e` tranquillamente modellizzabile come dei livelli negativi: se rimuovendola riacquisisce i livelli persi ha accesso a nuovi talenti e poteri, rendendo lo scontro piu` interessante.
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