Vai al contenuto

Mazzo Kithkin


Nanetto

Messaggio consigliato

Volevo chiedere aiuto per questo mazzo kithkin monoW:

4 Cavaliera di pratograno

4 Cenn rugosa

4 Erede del Cenn

4 Impavido della prateria dorata

2 Triade della trama dei pensieri

2 Guardia di confine di kinsbaile

4 Stendardiere di Ballyrush

2 Maresciallo di campo

2 Coorte di Ballynock

2 entità riflettente

2 maestro di catapulta(tappo 5 soldati e rimuoo una cretaura)

Altre:

2 Luce interiore

2 Arroganza della milizia

ChE CARTE POSSO AGGIUNGERE VISTO ChE LA STRATEGIA è KITHKIN-SOLDATO?

NON DITEMI DI AGGIUNGERE figura del destino perché al momento non posso spendere cosi tanto... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è mooooooolto utile stemma araldico perche ti pompa le tue creature:cool::cool:

io metterei anche, per uccidere le fastidiose creature attaccanti o bloccanti, fuoco coordinato x4 e poi giorno sacro x4 per proteggerti dagli eventuali danni.

spero di esserti stato utile:-p:-p

ciao:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

No dolmen

No stemma

No fuochi e compagnia bella

E per la cronaca, Kithkin è uno dei mazzi più forti dello standard al momento. Semplicemente nella lista giochi troppe carte bruttine.

Prova con queste liste:

Terre

4 Rustic Clachan

4 Windbrisk Heights

17 Plains

Creature

4 Burrenton Forge-Tender

4 Cloudgoat Ranger

4 Figure Of Destiny

4 Goldmeadow Stalwart

4 Knight Of Meadowgrain

4 Wizened Cenn Other Spells

4 Unmake

3 Ajani Goldmane

4 Spectral Procession

Sideboard

4 Kitchen Finks

4 Reveillark

4 Stillmoon Cavalier

3 Elspeth, Knight-Errant

Terre

4 Battlefield Forge

4 Rugged Prairie

4 Windbrisk Heights

13 Plains

Creature

4 Figure Of Destiny

4 Painter's Servant

4 Kitchen Finks

4 Knight Of Meadowgrain

3 Oversoul Of Dusk

4 Stillmoon Cavalier

Altro

4 Chaotic Backlash

4 Unmake

4 Spectral Procession

Sideboard

4 Burrenton Forge-tender

1 Oversoul Of Dusk

3 Wispmare

4 Runed Halo

3 Guttural Response

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che ha postato All sono ottime liste che hanno fatto risultati, anche se nella prima non mi piace molto Ajani in 3x e ne toglierei uno insieme ad una pianura per aggiungere mirrorweave, la seconda vince di chaotic backlash e anche qui niente da dire, visto che non ha intenzione di comprare le Figure, io al loro posto giocherei le Burrenton, che sono sinergiche col painter's Servant...

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDO CHE LE DUE LISTE DI ALLSUNDAY SIANO INDUBBIAMENTE FORTI.....ma io preferisco crearmi un mazzo di mia inventiva piuttosto ke seguire gli "schemi gia preimpostati"....credo che è bello giocare a magic xkè bisogna usare un po di fantasia...infatti io volevo combinare i kithkin cn i soldati x fare un mazzo un po diverso ke nn sia per forza molto forte...nn mi interessa più di tanto vincere ma presferisco divertirmi:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente ci sono diversi modi di fare i mazzi. Non bisogna però dimenticare che per farli bisogna comprare carte, e quindi sborsare soldi, e poi nella maggior parte dei casi quando si gioca l'avversario ha mazzi se non competitivi quantomeno fatti bene, e a forza di prenderle ci si incazza, e rode anche parecchio averci perso soldi.

Il tuo mazzo alla fine è semplicemente il primo kithkin uscito da Lorwin con qualcosa di Morningtide (togli maestro di catapulta, che comunque è una carta bruttarella) e quindi non puoi dire che è frutto della tua fantasia :-D.

L'importante comunque è ricordarsi di usare carte che, anche se non il top, siano comunque buone, mentre quelle consigliate (stemma, dolmen) o son lente per un mazzo kithkin o son semplicemente bruttarelle. Molto meglio usare gli slot liberi per oblivion ring ed eventualmente un pò di reach (mettici un pò di rosso e qualche incinerate oltre al nuovo sparo con wither, non c'è cosa peggiore di portare l'avversario a 2 vita e non riuscire più a vincere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oRing toglie tutto ciò che un kithkin non riesce a eliminare (planeswalkers, artefatti ecc.) e di solito un kithkin dovrebbe essere abbastanza veloce da non lasciare il tempo all'oppo di eliminare l'anello. Unmake è una gran carta ma direi come secondo removal: in un kithkin giocherei 4 anelli e 4 puncture blast (se c'è uno splash di rosso, perchè è una grandissima carta) o 4 unmake se i blast e il rosso non piacciono (certo che però avere 4/8 spari nel mazzi è meglio di aver removal da creature)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate gente se ho risposto solo adesso ma io ho un kithkin niente male che si basa sul mettere la porta dei destini e arroganza della milizia e poi giocare creature a basso costo o pedine per i segnalini carica. dopo circa 2-3 turni si hanno creature minimo 7/7!!!:cool::cool: ora vi posto la lista:

TERRE:

20 Pianura

CREATURE:

4 Impavido della prateria dorata

4 Vessatrice della prateria dorata

4 Tattica del cenn

4 Cavaliera di pratograno

4 Cenn rugosa

2 Guardia di confine di kinsbaile

2 Triade della trama dei pensieri

ALTRE MAGIE:

3 Arroganza della milizia

4 Anello dell’oblio

2 o 3 Porta dei destini

come vi sembra???

premetto che è un mazzo molto veloce e quindi non ci sono creature tanto forti e finchè nn arriva la porta dei destini si possono avere dei problemi contro le creature dell'avversario

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se io (probabilmente però lo faranno anche altri utenti) ti tarpo le ali fin da subito, ma Door of Destiny è una carta veramente bruttarella, se la casti di quarto ti fai un time walk invece di castare ajani, oppure di mettere in tavola i danni per chiudere al turno successivo....inoltre conta che che se l'opponent fa wrath di quarto, la door fo destiny di 4-5 turno è la cosa più brutta che puoi giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...