Vai al contenuto

Maestro delle ombre di tefflam


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!...mi servono consigli per sviluppare un pg con cdp di maestro dlle ombre di tefflam:-D

Non so se puntare a qualcosa tipo l'assassino in modo da poter avere vari incantesimi e in modo da poteravere un colpo mortale con buona cd

o se puntare su un pg furtivo che abbia bab discreto e molti danni di furtivo...

Io avevo pensato nel primo caso ad un ladro-assassino-maestro ma in questo caso non so come regolarmi con i talenti

Nel secondo caso ho pensato a qualcosa tipo ladro-lama invisibile-maestro ma qui non so come finire gli ultimi 4 livelli...

Consigli su come svilupparli???

Ps.è urgente xkè x domenica dovrei avere la schedafatta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A parer mio meglio il ladro,considerando che vorresti fare un pg basato sui danni da furtivo va considerato che il "furtivo del ninja" non si applica ad esempio quando stai fiancheggiando,e questo riduce già le tue possibilità di fare un furtivo in combattimento.

Un consiglio che avrei per i 4 livelli mancanti potrebbe essere il rodomonte(Perfetto Combattente). Otterresti 4 livelli con BaB alto, arma accurata gratuita, colpi intuitivi che ti permette di aggiungere l'int ai danni delle armi ( e si somma con un eventuale bonus di forza :P) e un bonus +1 ai tiri salvezza sui riflessi.Potrebbe essere un ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...