Jump to content
  • entries
    6
  • comments
    36
  • views
    1.3k

Il DE MYSTARA online


Azar Pinkur

586 views

 Share

Dopo un po' di fatica e di rimaneggiamenti... ecco comparire il DE MYSTARA nella nostra area download.

E' un po' un esperimento in quanto è un documento riassuntivo (per quanto possibile) dell'ambientazione Mystara, comprensiva delle nostre (piccole) modifiche.

Non è fondamentale per giocare al torneo, ma sicuramente può avere anche una funzione più "divulgativa" visto che ormai l'ambientazione è ufficialmente morta da anni e molti non sanno nemmeno della sua esistenza.

Abbiamo inoltre uppato un archivio di mappe... per far capire meglio la conformazione del mondo...

Se qualcuno leggesse il documento e volesse commentare o più semplicemente insultare... sa dove trovarci/mi :-D

 Share

5 Comments


Recommended Comments

in realtà hai omesso di specificare che è una versione divulgativa per personaggi giocanti! ovverosia è un riassunto di quello che un PG mediamente colto potrebbe sapere sul suo mondo (Mystara). Non è un riassunto di Mystara per DM (e quindi non contiene molti dei segreti e delle verità nascoste o sconosciute ai più). diciamo che è un almanacco informativo per i giocatori.

buona lettura!

Inoltre (mi rivolgo ai vecchi conoscitori appassionati di Mystara) come giustamente ha già detto Azar, prima di insultare ricordatevi che è una versione personalizzata di Mystara con alcune modifiche, qualche aggiunta e diverse semplificazioni, secondo l'ordine e il gusto del gruppo Anello d'Acciaio.

Link to comment

Miiii MagnificoSIRE giustamente mi pignoleggia! vabbè l'ho scritto ovunque che è una versione per giocatori etc... questo è il mio blog ergo posso scrivere un sacco di inesattezze senza che troppa gente lo legga! :-p

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.