Jump to content
  • entries
    6
  • comments
    36
  • views
    1.3k

Torneo D&D 3.5 Mantova C&G 2009 - Rubea Terra


Azar Pinkur

448 views

 Share

L'Anello d'Acciaio

presenta

in collaborazione con 25 Edition e Dragons' Lair

RUBEA TERRA

28 febbraio e 1 marzo 2009 - Mantova Comics&Games 2009

locmantova2009sx7.jpg

"L’aria intorno a te si fa più calda, di un calore piacevole e tiepido, con una brezza leggera che muove i lembi delle tue lunghe vesti, che porta gli odori del deserto, delle spezie e del mare. Se respiri a pieni polmoni ti scoprirai più calmo e sereno, la testa si svuota e i pensieri sono più leggeri, il calore riempie anche il petto. La vedi sotto di te? Una distesa di terra rossa, bruciata dal sole ed illuminata dalla sua luce. Una pianura irregolare, linea spezzata da scogli e pinnacoli rocciosi, giganti di pietra modellati dalla lenta e perenne opera del vento.

Nel silenzio di questa terra antica e misteriosa, spezzato solo dal fruscio del vento sui granelli di sabbia, vedi il sole tramontare ad ovest, grande sfera infuocata che arrossa l’orizzonte mischiando i blu con i gialli in una sinfonia di colori.

E là, dove terra e cielo si uniscono, la vedi, ricavata dalle pendici delle aspre montagne. Rubeaterra."

L'Anello d'Acciaio propone il suo secondo torneo di Dungeons&Dragons 3.5 in occasione di Mantova Comics&Games 2009, la fiera del fumetto e dei giochi!

Rubea Terra è un'avventura interamente creata dal gruppo Anello d'Acciaio che trascinerà i partecipanti per 4 ore nel vecchio mondo di Mystara!

Si ringraziano 25 Edition e Dragons' Lair per la sponsorizzazione ed il supporto!

Le squadre partecipanti dovranno essere composte da 4 o 5 giocatori, dal nostro sito potete scaricare il regolamento con cui partecipare. I giocatori potranno scegliere se costruirsi i PG a casa o utilizzare quelli prefatti dall'Anello d'Acciaio. Il costo di iscrizione al torneo è di 4€ a testa (l'iscrizione è gratis se siete soci della Dragons' Lair!).

Attenzione! Per entrare alla fiera dovrete pagare un biglietto! Dovrete dunque pagare le due quote separatamente (il biglietto d'ingresso alla biglietteria e l'iscrizione al torneo direttamente a noi).

Che aspettate!? Iscrivetevi subito!!

Maggiori informazioni su www.anellodacciaio.it

 Share

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.