Vai al contenuto

MetalG

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da MetalG

  1. ciao Perins :) torno dal 3 al 7 comunque sto benissimo, grazie Diabolicus :) ti racconto meglio quando torno al brutto paese XD

  2. ciao zell. io volevo andare avanti nella mia campagna. devi scrivere qualcosa o posso proseguire?

  3. Ma certo che lo sei :) ti trovo molto simpatico :) In realtà ho dovuto fare una SUPER cernita, quindi ci sono un sacco di persone che mi stanno simpatiche sul forum e non ho potuto citare, ma tra tutti spicchi per simpatia :) Se noti la domanda che ho fatto dopo restringe il mio stesso campo (e tu ci sei dentro comunque... Almeno spero :) )

  4. sono riuscito a farti rientrare in Book of Shadows finalmente :)

  5. ciao :) manchi solo tu per Tortured Souls

  6. ciao, ti sei scordato di Book of Shadows?

  7. MetalG

    Ciao Von :) Volevo dirti che manchi solo tu in Tortured Souls per continuare...

  8. Perché manca Von, ma penso che tra non molto continuerò lo stesso... Spero che posti presto, perché adesso arriva il super post epico :)

  9. Io se non avessi neanche un minimo di amor proprio piangerei di gioia :D comunque si XD sembra che non abbiamo mai visto un'arma in vita nostra... Ma se sono umani anche gli altri soldati chiamati avranno più o meno le nostre stesse reazioni, se non per il nome da dargli almeno per il dipingerle XD Comunque è il sogno di chiunque pilotare un affare simile... Sfido chiunque a non cappottarsi dalla felicità nel sapere che potrà guidare una bestia del genere :lol:

  10. Mi sa che hai sbagliato persona a cui mandare la risposta :D Hai scritto a me invece che a Pega XD

  11. Grazie mille dei PX :) per così poco XD PS: fosse davvero lui... Non oso pensarci :D alla meglio ci facciamo altre risate con le sue "opere"... Alla peggio ci viene un travaso di bile caustico :lol:

  12. dove ti sei perso Kiev? non volevi giocare a GdR in real?

  13. No, non si è impantanato niente... Sono io che sono altalenante in un periodo pessimo dove dire che il tempo scarseggia è un eufemismo... Lo metterò in firma tra poco che il periodo è funesto, ma che non sono sparito, e le mie campagne non sono affatto morte... Ci tengo troppo, e poi non siete neanche arrivati al momento topico della prima parte della campagna, che di certo non è il rito (anche se è dannatamente importante...)... Abbi fede :) finirà il periodo delle verifiche :)

  14. YESSS!!!! non aspettavo altro XD BWAHAHAHA!!!

  15. Grazie mille per gli XP :D sono contento che ti sia piaciuto :) Comunque hai ragione sugli elementi taoisti, ma forse ho impresso troppo della mia particolare visione degli elementi (ho sempre trovato legno e acciaio troppo semplicistici visto che derivano tutti e due dalla terra... E dove finisce l'aria? Non c'è? XD è così che la penso) Comunque si, c'è un motivo dietro, hai dimenticato un elemento e non sarei così sicuro di una certa cosa che hai detto... BWAHAHAHAHAHA!!!! :evil::lol: PS: hai la casella piena

  16. Grazie del complimento MD :D

  17. Grazie little cthulhu :) Sai che sei il primo in assoluto a farmi gli auguri?

×
×
  • Crea nuovo...