Vai al contenuto

John Sheppard

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    182
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su John Sheppard

  • Compleanno 11/09/1991

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di John Sheppard

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

23

Punti Esperienza

  1. Vassilij Essendo riusciti a mettere in fuga il gruppo di goblin che ci stava assalendo, e ritenendo di avere un po di tempo prima di un altro assalto, mi convinco che possa tornare solo a nostro vantaggio se il leader, a cavallo del lupo, torna dai suoi compagni morto. Quindi mi facci velocemente spazio tra i miei compagni, prendo bene la mira e scocco un dardo contro il leader @all
  2. Vassilij Impugno la mia balestra leggera e attacco uno dei due orchi che i miei compagni stanno bloccando. Attacco quello che riesco a vedere meglio dei due.
  3. Ciao, sono molto iteressato, conosco un po il regolamento, non ho mai usato quel sito, però mi ispira.
  4. Ciao, io sono interessato a subentrare. Non ho mai giocato con quel regolamento, però posso assicurare una frequenza di almeno 2/3 post al giorno
  5. manco pure io finisco di sistemare bg e scheda poi te le mando
  6. si, sempre interessato. Devo trovare il manuale però XD
  7. Io sto partecipando qui in pbf alla campagna l'isola dei monaci grigi, se ti vanno bene mappe per i combattimenti come quelle che usiamo li posso fartele io, non è un problema.
  8. @Karl_Franz grazie mille @Gordan allora: 2) il cavaliere deve per forza scegliere un ordine, e tutti gli ordini ti danno un codice di condotta più o meno rigido che devi seguire. 3) la Bloodrage è esattamente in pratica la rage del barbaro (funziona praticamente allo stesso modo) però è scaturita dalla bloodline che scegli. La differenza principale è che mentre se sei in rage puoi solo attaccare, in bloodrage puoi anche castare stregonerie. 1) premetto che non conosco minimamente il maresciallo, però da quello che ho capito è tipo un guerriero meno forte, però con abilità diplomatiche migliori e capacità di potenziare gli alleati. Una cosa simile potrebbe in pathfinder esiste però devi voler portare il pg a livelli abbastanza alti perchè sia efficente. La build migliore che mi viene in mente è: 7 lvl da cavalier (l'ordine è indifferente), 3 lvl da bardo, 10 lvl da battle herald. In questo modo hai un pg bravo a combattere, che può anche inspirare i compagni e potenziarli, però ovviamente devi portarlo almeno a lvl 10/12 perchè sia buono.
  9. domanda tattica: alla fine qualcuno gioca i nani? perchè ho quasi fatto un pg + bg come elfo dei boschi e uno come nano, e il nano mi gasa di più, e la conosco meglio come razza. Quindi se nessuno gioca i nani quasi quasi cambio e li uso io.
  10. non lo conosco per nulla mentre shadowrun lo conosco un po di più, dai videogiochi e ho anche un paio di manuali. Però mi va benissimo anche mekton. Per la presenza riesco a garantire anche 3/4 post al giorno
  11. se hai dubbi chiedi pure, ti do una mano io. Per i soldi e l'equipaggiamento come ci regoliamo?
  12. Ciao, se si trova un master io ci sarei come giocatore, mi ispira molto quell'AP ù data l'ambientazione mi piacerebbe provare un magus bladebound, uno spiritualist o un alchimista (magari multiclassato con qualche livello di gunslinger)
  13. Io sto pensando di usare gli elfi dei boschi invece, se va bene a tutti
  14. Beh il problema degli schieramenti è vero, però alla fine non è per forza detto che ci si debba alleare. Per le razze a me piacciono skaeling, norsca, orchi, nani, skaven, wood elves.
×
×
  • Crea nuovo...