Vai al contenuto

[Milano] Cerco Gruppo


Fioppo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

cerco un gruppo per giocare di ruolo cartaceo (quindi no roll20 / play by chat&co sorry) in quel di Milano.

Valuto un pò tutto, tranne D&d sorry (Pathfinder è ben accetto invece).

Età indicativamente 20+ (io ho 29 anni), più che altro per “affinità” di stile e orari

Vatevi sentire numerosi (specialmente Voi master, che siete merce ormai così rara!!;)

 

Ciao
Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao michele, io sono un dm di pathfinder e sono alla ricerca di un gruppo in cui posso sia masterizzare che giocare, sono di milano zona sud/ovest, possodedicare una sera a  settimana non sempre un giorno fisso, sono automunito, non partecipo se ci sono solo giocatori  neofiti, prediligo il gioco orietato all' interpretazione e non al power play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che siamo la metà di mille (tra qui e altri siti/forum), CHIUNQUE fosse interessato:
inviatemi un PM, o contattatemi via mail (fiocco.michele@libero.it) con qualche informazione su di voi, qualcosa tipo:
età, giorni disponibili per giocare, di dove siete (che zona di Milano etc) e che disponibilità di muovervi avete,se avete una location dove poter giocare (es: casa vostra) oppure no, e poi se avete esperienza con PF o meno, che tipologia di gioco avete (PP, interpretativo etc etc) e insomma un pò di info così vediamo di tirar su un gruppo omogeneo che non si sfaldi ancora prima di iniziare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...