-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Mi a t'hu primes propria 'gninte! inizia minaccioso Keth puntando un dito secco verso il ragazzino. Ti at tse chi sul parchè... Poi si ferma, smarrito, come per cercare di ricordarsi DAVVERO perchè si sta trascinando dietro un inutile ragazzino rancoroso con una gamba rotta.. Quando la coscienza di Sanguinaria si manifesta nella sua mente: Perché lo voglio IO. Lui è un monito per te: se non mi disseterai a sufficienza, se ti intrometterai nuovamente tra me e le mie vittime, io ti abbandonerò e mi legherò a lui, lasciandogli fare quello che vuole con te. Ti tasi e mia spaca' i maroni. Borbotta scuro in volto al ragazzetto. Ad sicur con cla gamba rota a po' combinà pra poc. Traduzione Io non ti ho promesso proprio nulla! Tu sei qua perchè.. Tu taci e non rompere i stolti Di sicuro con quella gamba rotta non puoi combinare molto
-
Topic di Servizio Cultisti
Ciao ragazzi, ci sono e vi leggo... In questo momento sto scrivendo poco perchè non ho molto tempo per farlo ed il mio pg al momento non è particolarmente coinvolto in queste sotto trame.. Rispetto alle varie sottotrame riepilogate a Voignar, io sarei per seguire la traccia delle pergamene che abbiamo trovato nel baule, mentre comunque ci dirigiamo verso nord.
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Per ultimo, dopo aver parlato con Temughei, anche Keth, di pessimo umore per le scarse informazioni raccolte, entra nella tenda con i suoi compagni, dove sono tenuti i loro prigionieri / schiavi e di dirige diretto verso il ragazzetto preso durante la razzia al villaggio. Ti - lo apostrofa secco puntandogli Sanguinaria al petto - dimostram 'cu fat ben a mia cuparat come 'chiatri. Dim tot quel ca't se a riguardo dal cavalier e l'arciere in dla locanda. Quei chi iera 'dre far la guardia al baol.. Iera ad par lur? O magari a ghera an qualdun'atar? Cuma is ciamava? In' du i ghea d'anda? Traduzione Tu - dimostrami che ho fatto bene a non ammazzarti come gli altri. Dimmi tutto quello che sai riguardo al cavaliere e all'arciere alla locanda. Quelli che facevano la guardia al baule.. Erano da soli? O magari c'era qualcun altro con loro? Quali erano i loro nomi? Dove dovevano andare?
-
Topic di Servizio Cultisti
@Voignar il PNG Temughei ha qualcosa da dire a Keth? In merito agli schiavi che gli abbiamo portato o alla capacità di leggere le pergamene che gli ho portato?
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Keth si gode ogni possibile briciolo di attenzione da parte dei membri della sua tribù, accogliendoli come un uomo che ha appena traversato un deserto accoglie una pinta di idromele. Poi, soddisfatto e tronfio va a far rapporto dai capi tribù: A iem cupà toti! Prema in dla tur, e po' anca che in dal vilagio.. Ag 'nera an qualdun ad bravin, i ghea di mantei rosi.. ma nuantar sema 'sta pusè brai! Dopo il dettagliato rapporto, Ket va a cercare Temughei: Et vest quanti beli persuni ca tema purtà par fà li to sperimentasiun? Poi prosegue, con fare quasi furtivo.. Senti che... set bun da lesar chi foi chè? 'mostrando i fogli trovati nel baule.. Iera in an baul serà ben con dl'a magia.. forse l'è roba impurtanta ma sun mia bun da capir cosa ghè scret so... Traduzione Li abbiamo uccisi tutti! Prima nella torre e poi anche nel villaggio.. Ce n'era qualcuno bravino, avevano dei mantelli rossi.. ma noi siamo stati più bravi! Hai visto quante persone ti hi portato per fare i tuoi esperimenti? Senti qua.. sei capace di leggere questi? Erano in un baule chiuso magicamente, forse sono importanti ma non cono capace di tradurli
-
Topic di Servizio Cultisti
ragazzi scusate ma sono stato malato questa settimana.. Per me si può proseguire
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Eh saresa'sta trop facil.. Purtroppo nessun dei prigionieri si è reso utile per decifrare le pergamene.. me ne torno quindi sconsolato dai miei compagni. ... ma ti cun chi set a 'dre parlar? Apostrofo Vrak, vedendolo parlare nel nulla. Traduzione Eh sarebbe stato troppo facile .. ma tu con chi stai parlando?
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Ah ah! Eh vest cusa at cumbina al vech Keth! Sogghigno soddisfatto all'apertura del baule, dando di gomito a Kragor. L'entusiasmo iniziale svanisce presto alla vista del misero bottino, una marea di fogli incomprensibili... L'elaborazione di una lunga ed articolata sequela di imprecazioni nella mente di Keth viene bruscamente interrotto però dalla coscienza di Sanguinaria.. Calma... adesso non siamo in grado di leggere queste pergamene, ma hanno sicuramente un certo valore se erano così ben protette. Prendile e vedi di trovare qualcuno che sappia leggerle! Inizia dai prigionieri.. Va ben.. Zampettando in modo decisamente poco baldanzoso, con le pergamene del baule in mano, Keth si dirige dove sono radunati i prigionieri: Sveglia sveglia meraviglie! Ho qua un'opportunità per voi! Chi riuscirà a decifrare queste pergamene, otterrà la liberta! Traduzione Ah ah! Hai visto cosa ti ha combinato il vecchio Keth?
-
Topic di Servizio Cultisti
@Voignar dal tuo post sul contenuto del baule.. do per scontato che nessuno di noi comprenda la lingua nella quale sono scritti i fogli, è corretto?
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Ecul che al baol.. al putel l'ea mia cuntà dlì bali.. Riflette pensieroso Keth mentre osserva gli sforzi degli altri hobgolin nel tirarlo fuori dalle macerie e tentare di aprirlo. Dai so, spustev, fam vedar se semia bun ad versàr cal bagai chè. Detto questo Keth, sposta con uno spintone gli scagnozzi che attorniano il baule, poi inizia a gesticolare con la mano sinistra, mentre con la destra tiene saldamente Sanguinaria. Dopo poco, alcuni filamenti rossarstri di potere arcano escono dall'ascia per accumularsi sulla mano sinistra.. e BUM! Urla Keth mentre rilascia con tutta la forza in suo possesso l'energia arcana sul baule, cercando di disperdere le protezioni magiche che ne impediscono l'apertura. Traduzione Eccolo qua il baule.. il ragazzo non aveva raccontato bugie.. Dai su, spostatevi, fatemi vedere se riesco ad aprire questo coso qua. Combattimento Lancio l'incantesimo Dissolvi Magie di 3° livello. Se il baule è protetto da una magia di 1, 2 o 3, questa viene dissolta in automatico. Se è una magia di liv. 4° o superiore, devo fare una prova per superarlo. Il mio mod. alla prova è +7 (4 Ca r+ 3 bonus competenza se non erro)
-
Topic di Servizio Cultisti
Gente io conosco la magia un dissolvi incantesimi, più tardi provo a lanciarla sul baule 😉
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Ecco.. hai visto? Ora si che si ragiona! Eh u capì... Bravo, ora mi riposo un po', vai a cercare quel baule! Va ben... Il corpo del piccolo Keth sembra rilassarsi un attimo, quando la coscienza di Sanguinaria torna nell'ascia, allenando la presa sulle membra del goblin. Brao, vedat? Te fa quel cal dis, e t'at farè po' mal. Ades andema a vedar sa sema bun da catà cal baol.. Detto questo, Keth si dirige verso i resti della locanda, alla ricerca del baule. Traduzione Eh ho capito.. Va bene Bravo, vedi? Tu fai quello che dice e non ti farai male. Adesso andiamo a vedere se riusciamo a trovare quel baule..
-
Topic di Servizio Cultisti
ragazzi entro ora di pranzo posto anche io!
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Cosa voglio? Voglio capire se mi puoi essere utile, se posso convogliare la tua furia grezza in qualcosa di affine ai miei scopi. Tu che ci guadagni? Beh la vita intanto.. ed in futuro chissà.. questo corpo potrebbe avere un incidente.. ed in quel caso.. In quel caso avresti un'esistenza decisamente migliore rispetto allo squallore che ti avrebbe riservato la vita in questo villaggio. Hey in quel caso cosa? In quel caso at farè in modo 'ca suceda 'gninte! Protesta mentalmente Keth, relegato in questo momento dalla volontà dell'ascia ad un piccolo pensiero in un anfratto del cervello. Partiamo da questo: che ospiti illustri alloggiavano alla locanda? Abbiamo avuto un violento scontro con un guerriero ed un arciere prima di bruciarla.. Chi c'era dentro? Proteggevano qualcosa? Traduzione Hey, in quel caso cosa? In quel caso farai in modo che non mi succeda nulla!
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Bene bene.. abbiamo del bel materiale grezzo su cui lavorare a quanto pare! Sogghigna tra se e se Sanguinaria con la bocca del piccolo goblin Keth, alla vista della disperata rabbiosa e futile ribellione del bimbo. Cus a get in 'na ment da far con cal poar putin? Oh lo vedrai presto.. ho intenzione di dare uno scopo alla sua rabbia, di convogliarla a nostro vantaggio! Sanguinaria lascia che gli hobgoblin pestino un po' il bimbetto, poi quando è stremato e dal dolore.. Basta così, è sufficiente. Ordina ai due razziatori in goblin. Prosegue poi avvicinandosi (l'ascia in mano al goblin, non il goblin) al bimbo e cambiando lingua- Io sono Sanguinaria, mentre l'essere che mi impugna.. beh immagino lo scoprirai prima o poi. Tu hai un nome? Hai idea del perchè sei qui a parlare con me e non legato con gli altri o peggio ancora morto? Traduzione Cosa pensi di fare con quel povero bambino?