Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Darione

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Darione

  1. Soryana Più gli strilli del mio bambino diventano forti e più le lacrime solcano il mio viso, ma questo non mi ferma. Non posso, non adesso, non con tutto quello che stiamo rischiando. L'acqua fa effetto, il suo corpo sta iniziando a trasformarsi e mentre piango inizio anche io ad urlare...un po' perché non so bene cosa sta succedendo e un po' per la speranza che le cose vadano per il verso giusto. Continuo, cercando di consolarlo e coccolarlo, finché l'ultima goccia non è stata bevuta.
  2. sEr Monnezza Uhm...l'acqua santa come se dovrebbe usà co'n fantasma? Mica je la posso lancià! Cara May, te me potresti incantà l'arma ogni vorta che combattemo? E poi stavo a pensà che forse ce conviene anche procurarce quarcosa pè curacce dopo gli scontri. Mah, c'è poi da dì che quanno se sente parlà de fantasmi a vorte sono voci messe in giro apposta pè tenè alla larga la ggente da quarche affare losco...na copertura nzomma.
  3. Ammazza! Io ho la catena chiodata che non è neanche magica (è perfetta), però ho ancora 547 MO. Non so bene cosa ci potrà servire ma prendere una bacchetta di vigore non sarebbe male...
  4. sEr Monnezza Aoh! Bella Fratè'! Che l'Invincibile illumini le tue giornate de giustizia. Perdonace er disturbo, semo venuti pè' avè supporto, nzomma...c'avemo un paio de domande. Dovemo annà a controllà Nulb perchè avemo sentito de fantasmi, spettri o quarcosa così. Ce poi dì quarcosa su come potemo affrontà ste creature? O magaro sai pure de quarche notizia de Nulb?
  5. Soryana Mi rasserena vedere che mio figlio sta bene e vedo subito da lui mentre rispondo a Orlax. Sì! Per fortuna è andata bene...ora arriva la parte difficile. Siete stati gentili ad accompagnarmi in questo viaggio - dico rivolta ai miei compagni, mentre coccolo mio figlio - vi devo chiedere un ultimo favore: stateci vicini, pronti a tutto...non so cosa potrà accadere. Estraggo la boccetta e la faccio bere fino all'ultima goccia. @DM: Se sembra rifiutarsi di bere la mescolo al mio sangue (con cui lo nutro solitamente).
  6. Soryana Di nuovo a Willip, finalmente. Sembra che il viaggio sia andato per il bene. Non mi sembra vero. Ora...devo correre da lui! Mi avvio velocemente verso la residenza di Orlox.
  7. Allora proporrei di andare direttamente a Verbobonc, così chiediamo ai chierici e magari iniziamo già ad informarci su Nulb e Hommlet.
  8. Ci permettono di usare i cerchi di pietre? Nel caso immagino che non ci potranno portare direttamente a Hommlet, passeremo vicino ad una grande città?
  9. 1000 a testa, giusto? 😁 sEr dice nella città attuale (dove abbiamo reso conto all'ordine) dove probabilmente c'è un tempio più grande e dove comunque -in quanto devoto- sono già stato parecchio e quindi già mi conoscono.
  10. Soryana Torniamo al cospetto del mio "giudice a tre teste". La tensione è palpabile quando inizia ad emettere il suo verdetto. G-grazie...sarà fatto. Rispondo con un filo di voce, colmo di emozione. Prendo l'ampolla con estrema cura e la ripongo nel mio zainetto pratico. Senza aggiungere molto altro mi congedo e inizio il viaggio di ritorno con i miei compagni.
  11. sEr Monnezza Bene, annamo a fà visita ar tempio. Seguiteme. Conduco i miei compagni al tempio cittadino di Heironeous, dove sono già stato parecchie volte e vengo subito riconosciuto dai chierici presenti. Buongiorno! C'avremmo bisogno de farve un paio de domande su come combatte dei...boh...spiriti. Con chi ne potemo parlà?
  12. @Alonewolf87 Visto che vorremmo comprare qualcosa guardavo il gruzzolo e...non ricordo come siamo messi coi soldi. Abbiamo affrontato qualche missione ma non mi sembra che abbiamo mai trovato nulla. L'ordine o qualcun'altro ci ha mai pagato? Se non sbaglio dovremmo anche aver fatto un LVL UP ad un certo puto ma non so se abbiamo guadagnato qualcosa in equipaggiamento.
  13. sEr Monnezza Famme pensà un po'...uhm...contro gli spettri ce vojono l'armi maggiche. E sparmarle con l'aglio. Credo. Forse d'argento? Mboh, nun so' molto esperto. Dico guardando la mia catena chiodata. Me sa che nun je ribbalto a quelli... Sicuramente sarebbe er caso de portacce roba per curasse, o forse acqua santa. Mah, me sa chè mejo fa un sarto ar tempio e chiede a chi ne sa deppiu. Me seguite?
  14. Soryana Ehm, sì...ci faranno sapere domani se accettano la mia richiesta...intanto ci riprendiamo
  15. sEr Monnezza Aoh regà, co sta storia der tempio ce so rimasto sotto. Cioè parlamose chiaro: là c'è stata na guerra, una de quelle der bene contro ar male...mica pizza e fichi. Li meglio eroi hanno combattuto in quelle zone, capite? LIVELLO DI EPICITA' ALLE STELLE! Dico entusiasta. E poi c'hanno riprovato...e li hanno corcati de più. Mo c'è quarcosa de strano...io na controllata ce la vorrei dà. Aoh, vojo dì! Nun ce sta posto migliore per dimostrà l'eroismo, er coraggio, er valore de cui semo fatti! No? Che dite, volemo chiede all'ordine se potemo andà in missione allà? Magaro je interessa pure a loro...
  16. Soryana Rimango congelata per qualche attimo al pensiero della distruzione. Non c'è altro modo, mi assumerò il rischio. Rimango in attesa di un esito della loro analisi
  17. Per me va benissimo! Ci lanci l'esca?
  18. Già, avevo capito che mi stavano dicendo che l'acqua avrebbe portato come unico risultato alla distruzione del bambino. Non posso più editare il post, tu puoi cancellarlo?
  19. Mah, devo dire la verità: da una parte non sto capendo molto bene l'indirizzo della campagna (mi sembra un open world senza una trama principale) quindi imboccare una mega-missione mi potrebbe piacere...a meno che @Alonewolf87 non ne avessi già un'altra in mente. dall'altra parte ho appena finito di masterare (dal vivo) il ritorno al tempio del male elementale, ma l'ho talmente personalizzato (e sono sicuro che il nostro master lo personalizzerà) che in realtà questo non penso sia un problema. Boh, per me si può imboccare questa a meno che il nostro master non avesse già una main quest da proporci.
  20. sEr Monnezza AOH Maybelle ma che stai a dì? Nun se capisce niente! Stai mbriaca come na pigna AOOOOOH!!! Dico ridendomela della grossa.
  21. Soryana Non...non...non avevo altra scelta... commento dopo il rimprovero della testa anziana. Nel rispondere alla testa centrale allento le vesti attorno al busto, scoprendo un seno emaciato martoriato da cicatrici e tagli e morsi... Io sono sua madre e io l'ho nutrito con il mio seno, come ho sempre fatto. Finché io ci sarò, lui non apparterrà alle tenebre. Non si nutrirà della gente. Ma io, purtroppo, non sono immortale come lui.
  22. MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO ma ci stai proponendo il modulo del tempio del male elementale oppure è un easter egg?
  23. sEr Monnezza Eccerto Justerini lo poi dì forte! Se nun te gusti le bellezze locali che fai l'avventuriero a fà?!? Noto Maybelle un po' sulle sue Ma er pezzo forte noi ce lo portamo dietro! No dico, 'no splendore così...pure intelliggente e mena forte. Eh Maybelle? Mo fa la pensierosa ma quanno vole sa er fatto suo. Aoh, ho sentito pur'io de sto Tempio...me pare...der mare Alimentare! Sisi che che stava la cittadina de l'Omelette vicino. Boh, però nun so molto ferrato sull'argomento. Voi ce siete stati? E' 'n posto dove mostrà er coraggio de noi valorosi guerrieri?
  24. Soryana Trascinata dal mio compagno raccolgo più energie possibili per esporre la situazione, e per una volta nella vita riesco a rinchiudere la timidezza che mi lega e parlo con coraggio. Ehm...signori, abbiamo avuto l'ardire di presentarci nella cittadella della Luce per avere il vostro aiuto. Quella che per i miei compagni è una missione...per me è il senso della vita stessa perciò non ometterò parte alcuna, per quanto possa essermi dolorosa. Anche nelle organizzazioni della luce si nascondono cuori colmi di malvagità come anche tra i ranghi della non morte posso esserci rari raggi di luce. Così nella mia giovinezza ho visto l'oscurità più profonda nelle celle di quel tempio, torturata e seviziata per l'unica colpa di aver visto le loro malefatte. Quando oramai, senza più un briciolo di onore per la gente comune e per la mia stessa famiglia, sono stata rilasciata...portavo in grembo il frutto di quelle violenze. Per spezzare il male decisi di crescere mio figlio Atrel con tutto l'amore che potevo dargli rifugiandomi dall'unica persona che avrebbe capito la mia condizione. Dopo pochi mesi, i nefandi chierici mandarono qualcuno a finire il lavoro iniziato. Nottetempo ci fu una colluttazione ma l'unico a pagarne le conseguenze fu mio figlio, che fu ridotto in fin di vita. Io ero disperata e vedendomi così il mio ospite decise di aiutarmi come poteva: Fece un rituale in cui rivelò di essere un vampiro ed invocato il potere di Kanchelsis infuse la maledizione a mio figlio, salvandogli di fatto la vita. O almeno in parte. Da allora Atrel vive una vita in bilico tra l'amore della famiglia e l'oscurità della sua maledizione vampirica. Io sono tutto quello che ha, tutto quello che gli serve per rimanere ancorato alla luce. Ma so che...beh...non sarò eterna. Come lui. Siamo qui per IMPLORARVI di aiutarci. Io vorrei trovare il modo di guarire la sua anima, di riportare il suo spirito completamente nella luce per farlo crescere, invecchiare...insomma vivere come una persona normale. Abbiamo sentito parlare di un calice la cui acqua purificatrice può essere il miracolo che sto cercando. Vi prego...aiutateci.
  25. sEr Monnezza Mi fa piacere che la tavolata si sia allargata. I nani poi sono sempre divertenti: spaziano tra le bevute alle risse e di nuovo alle bevute senza troppi problemi. Hahaha! No, no. Monnezza perchè nun sò un borghese, vengo dalla strada e me voglio ricordà bene la gavetta che ho fatto, perchè pure dalla monnezza possono uscì cose buone. Aoh i vostri nomi me piacciono un sacco, me ricordano rocce interessanti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.