Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Darione

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Darione

  1. Ci sta, capisco. Buona campagna!
  2. Ciao! Ho letto l'incipit della tua campagna e mi è piaciuta molto. Mi propongo quindi come riserva oppure...se valuti un quinto membro: mi è subito venuta in mente una mezz'orca del villaggio di età avanzata che magari era in giro a raccogliere frutti nel bosco e incontra i ragazzi. Una che sicuramente non incute timore per il suo aspetto ma nel villaggio era conosciuta e rispettata per la sua saggezza. Si potrebbe unire ai ragazzi col desiderio di proteggerli e accompagnarli nel loro viaggio come una "nonna" amorevole. Nello specifico un caster di supporto come druido god o perché no...un bardo! Mi sono permesso di scriverlo perché l'idea mi ha fulminato mentre leggevo, ancor prima di vedere che eravate già 4. Se non fosse possibile, rimango in attesa come riserva per il futuro.
  3. Ciao a tutti! Io sono attivo x la ripresa della campagna, voi come siete messi?
  4. Buone vacanze a tutti, a Settembre!
  5. sEr Monnezza La mattina torno allegramente dai miei compagni. Salutiamo tutti, poi ci rimettiamo in viaggio. Aoh, pare che sta gita diplomaica è annata. Mo che dite? Potemo annà a pijà i sauri? Oppure a menà i cosi nelle fogne...o a scortà i mercanti...
  6. fatto, ricompattiamoci!
  7. sEr Monnezza @DM: Compiaciuto mi do una lavata e mi rivesto, poi saluto Santè e mi riunisco al mio gruppo.
  8. sEr Monnezza @DM: Accetto di buon grado di tacere per un po' e lascio parlare le mie azioni, cercando di dare alla donna un'esperienza indimenticabile. Ovviamente con le dovute protezioni. La mattina al risveglio, dopo un'atro giro di giostra, provo a fare un po' di conversazione: Santè cara, 'o sapevo che nei posti più remoti se trovano le gemme più preziose. La vita mia è l'avventura, vivere la giornata e viaggare pè portà er bene dove serve...o sapemo che questa è una meravigliosa parentesi nella vista nostra, ma...penso che nun te dimenticherò. Me sembra però che anche tu porti quarcosa nella memoria tua...quarcosa che nun me hai ancora detto der tutto. Dimme Santè, dimme che ce sta ner cuore tuo.
  9. sEr Monnezza Almeno la sera la situazione si anima un po', forse il viaggio non sarà completamente noioso. La situazione si fa più interessante quando la nostra guida mi fissa intensamente per poi prendermi la mano. Certo che voi gente de montagna sapete come ce se diverte! Dico divertito Le accarezzo dolcemente la mano. Che me dici Santè, c'hai voglia de annà a fa du passi? Magari famo du chiacchiere...o quello che vuoi. @DM: Oltre ad essere interessato alle mezze frasi che ha detto finora, ci provo spudoratamente mettendo in gioco il mio fascino istrionico.
  10. Soryana Mentre passo un po' di tempo a "spiegare tutto" ad i miei compagni possono fare qualche giro in città. La mia straziante separazione per fortuna ricade solo su Orlox e quando mi riunisco ho l'espressione sconvolta...anche se probabilmente non si nota molto la differenza dal solito. B-bene, direi che è ora di andare. Per favore, prendiamoci per mano. Quando tutti ci teniamo per mano mi concentro sulla bacchetta, la batto sulla coscia e pronuncio le parole dell'incantesimo, finché tutto inizia a girare.
  11. sEr Monnezza ECCO! Le prime parole che per me c'hanno un senso, mister Goodbottle!
  12. Io (ed il mio pg) sarei per chiudere questa parentesi...però nessun problema! Vi seguo finché sarete tranquilli ad abbandonarli...al loro sanguinoso destino.
  13. Io non ho nulla di particolare da fare. Per me possiamo continuare ancora queste 2-3 settimane, intanto giochiamo le prime interazioni.
  14. Soryana C-c-capisco...ti sto chiedendo molto...lo so...però non c'è altro modo. Rimarco, disperata. Sappiamo benissimo entrambi che in ogni organizzazione ecclesiastica si nascondono le mele marce, i guerrafondai, gli invasati... se quel piano è così popolato non abbiamo speranza di farlo passare inosservato. Cado sulle ginocchia, chinando il capo. Ti prego...
  15. Soryana No, non posso separarmene! Diamine! Rimango in silenzio fissando nel vuoto per secondi interminabili. E sia. Orlax, so che mi hai già dato tanto ma...potresti occupartene tu? So che con te avrebbe quello di cui ha bisogno...senza commettere atti immorali per ottenerlo. Con tutto il rispetto, Carmilla, non credo di poter dire lo stesso per le tue servitrici.
  16. Soryana Rimango per un po' di tempo stordita dalla notizia, poi mi riprendo e come spesso accade cambio radicalmente espressione diventando più fredda e distaccata, quasi alienata. Avevano meno possibilità le ultime missioni che abbiamo compiuto. Anche io posso portarci su quel piano rispondo a Carmilla sono sicura che il dio dello spazio e del tempo favorirà questa nostra impresa. Dovremmo premunirci di qualcosa per affrontare questo piano? @DM conoscenze piani +13
  17. sEr Monnezza Un successo? Mah...er draghetto che è l'unico che potevo capì ha detto che se sono RIPRESI er territorio...che lo difenderanno e nun se sa come, che nun fanno accordi...nzomma, che le regole le fanno loro. Vojo proprio vedè cosa diranno ar villaggio. Aoh, se c'è da aiutalli con quarcosa de utile volentieri, artrimenti ce stanno sempre i dinosauri da vedè.
  18. E adesso vediamo quanto è fino l'orecchio del dragonide... 😬
  19. sEr Monnezza Dopo il mio lungo silenzio mi chino leggermente verso Maybelle e le bisbiglio all'orecchio: Mo je posso menà?
  20. Soryana Di-di-distruggere completamente.... Riesco solo a farfugliare Il mio sguardo vacuo vaga tra i presenti in cerca di conforto.
  21. Soryana Finalmente arriva il giorno dell'incontro. Sono decisamente tesa, preoccupata perchè voglio che niente vada storto. Forse oggi potremo trovare una soluzione. Buonasera signor Mordenkainen. Mi permetta di presentarle Orlax. Ehm...so che non vi conoscete a parte quel poco di cui vi ho parlato io, ma vi prego di comunicare senza pregiudizio alcuno...se vi fidate di me. Siamo qui per capire se la condizione di mio figlio Atrel può essere considerata temporanea e come può essere riportato completamente alla vita umana. Forse...la questione principale sarà capire bene il rituale... Ma lascio a voi la parola che sicuramente sarete più competenti...
  22. sEr Monnezza Aoh! commento la faccenda. Certo che ve state a capì peggio de mi nonna sorda co mi nonno mbriaco. proseguirei con un insieme di battute fuori luogo e risate sguaiate ma per barriera linguistica il pubblico sarebbe assai ridotto quindi evito di sprecare il mio talento e rimango a imporre la mia possente presenza.
  23. Soryana Sorrido leggermente ai commenti anche pungenti dei miei compagni. Ecco...ora contatterò...ehm...e poi ci daremo appuntamento tra tre giorni a mezzanotte alle rovine della torre di cui parlavamo stamani. Perdonatemi ma abbiamo molto di cui parlare quindi io sarò sua ospite. Nel frattempo mi raccomando di mantenere il massimo riserbo sulla cosa e... magari dopodomani potremmo andare a controllare la torre? Non vorrei ci potessero essere sorprese...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.