Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

dhamon

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da dhamon

  1. dhamon ha risposto a Devil_ a un discussione Disegni e Illustrazioni
    a mio parere il più bello è monster. quello mi è piaciuto molto! poi la fatina mi è piaciuta (in effetti c'ha una grossa scollatura!). sullo sfondo c'è anche una farfalla? comunque invidio tutti quelli che sanno fare questi disegni. magari saperli fare! cmq complimentoni!!!!!!!!!!!
  2. si grazie. ma un'ultima cosa: mi spiegate meglio "attacco improvviso"? grazie
  3. scusate l'ignoranza. quante minimo di carte posso avere e il massimo?
  4. cioè , quindi posso anche mettere solo un terreno al posto della X? e per il danno?
  5. ed ecco che si intromette quello scassaballe di dhamon.......... comunque io gioco da pochissimo tempo tempo a magic ed è un gioco che mi ispira molto. Dunque proprio oggi ho comprato il mazzo base rossoe ho trovato una carta che dice (ora non ce l'ho sotto mano ma da quel che mi ricordo...): infliggi X danni al giocatore bersaglio. per "evocarla" mi ci vogliono ben X+1 mana rosso. che cacchio vuol dire quella X?
  6. dhamon ha risposto a BomberDede a un discussione Cinema, TV e musica
    nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove l'hai letto?!?!?!?!!!?!??!??!?!?!?!?!
  7. dhamon ha risposto a BomberDede a un discussione Cinema, TV e musica
    cavolo non vedo l'ora che esca il nuovo cd degli slipknot. è da una vita che aspetto, ma possibile che non hanno ideato un nuovo cd? sono a corto di idee o hanno poca fantasia? cacchio sono in nove, qualcosa ci scapperà fuori, no!? so che non è apprezzatissimo, ma ti spaccano il c**o. so tosti. C'hanno solo na cosa: fanno canzoni contro il mondo e contro l'umaniatà, e poi hanno pure moglie e figli. Ma dai!!!!! va bè. se qualcuno sa quando uscirà questo nuovo cd me lo dica!!!!
  8. pazientisco.... nema problema
  9. ma la "versione" in italiano di questa dove la trovo? perchè così in inglese mi sta un po' difficile dato che l'inglese non lo mastico molto bene, sorry
  10. dhamon ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    si , quindi un druido con 10dv di animali non può avere una tigre e un elefante!!
  11. questa è la descrizione del vampiro. almeno da quel che sono riuscito a leggere....
  12. giusta considerazione. comunque dato che prima mi avevate citato il mezzo-vampiro; dove si trova?
  13. dhamon ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    quindi se è fermo in un luogo 20 sennò in viaggio 12(nel caso esaminato)
  14. dhamon ha risposto a Dusdan a un discussione D&D 3e regole
    scusate la mia invasione negli ultimi tempi ma si vede che avevo bisogno di sfogo e di aiuto. per ciò dato che siete stati molto pazienti ne chiederò un altro po'. dunque il mio prob è che non ho capito bne cosa sia la riduzione del danno, anzi non ho capito come funziona. seio ad es avessi riduzione del danno 10 teoricamente se uno mi fa 15 danni io ne subirei solo5. e credo che qui ci sia arrivato. ma rid del danno 10/+1 come funziona?? grazie
  15. dhamon ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    quindi se è di 10 liv. avrebbe ben 20 dv di animali. giusto?
  16. giusto....mi avevi anticipato Dargon... bè anche perchè sono le otto e dieci. comunque ,Codan, se riesci a farmelo mi faresti un piacere. ciao ciao
  17. dhamon ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    e dove l'hai letto che non l'ho trovato.immagino sul man del giocatore. forse non l'ho visto.... mò ci riguardo.... comunque aspetto ancora vostri consigli.
  18. dhamon ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    ciao. vi volevo chiedere quanti dv tiene dianimali un druido di 10 liv. mi sembra 10 solo che un mio amico si ostina a dire che può avere una tigre e un elefante. io gli ho detto di che non è possibile. ditemi se ho torto o ragione. grazie
  19. bè avendo un chierico di 26 liv avevo in mente un oggetto che possa evocare elementali primordiali, dato che il mio inc evoca mostri IX mi permette solo di evocare quelli anziani.... non ho problemi di soldi . Se gentilmente qualcuno potesse crearlo o pensarci su mi farebbe un favore....(per favore non ditemi che può essere un artefatto....)
  20. dhamon ha risposto a calapera a un discussione D&D 3e regole
    quindi potrei trasformarmi in un elementale di taglia grande che abbia anche più dv dei miei. giusto?? e gli inc della creatura non li ottengo ma tengop quelli che ho già da mago. e mi tengo anche i miei pf e punti caratteristica e posso lanciare inc dalla mia forma trasformata. giusto??
  21. già ma ho deciso di non complicarmi la vita. faranno i pg mostri con qualcun'altro!!
  22. allora: siccome volevano fare tuuti dei mostri e il vampiro di cui stiamo parlando bè io alla fine mi sono deciso e ho detto che accettavo solo le razze del manuale del giocatore e pure le classi. se poi vogliono biclassare bene, questa è loro decisione. e poi volevano fare 2 barbari e 2 guerrieri. troppo squilibrate. almeno uno che fa magie!
  23. scusate, io ho sentito parlare della cdp incantatrix. ma dove stà ??(sono un ignorante!!!!!!!!)
  24. dhamon ha risposto a calapera a un discussione D&D 3e regole
    ciao. riguardo a questo in cantesimo da mago vorrei chiarire una cosa: ma con questo mi potrei trasformare in qualsiasi tipo di creatura, che sia drago, elementale,bestia, bestia magica ecc.?? e in base alla creatura in cui mi trasformo otterrei tutti i bonus e i malus di quella creatura, giusto? Ecco, se potete chiarirmi queste cosuccie ve ne sarei grato. ciao e grazie
  25. bè i non morti sono creature già morte e che sono immortali. gli altri del piano materiale possono tranquillamente morire di vecchiaia anche se alcuni con maggior ritardo di altri. in effetti i draghi ricavano privilegi nell'invecchiarsi. ora mi viene il dubbio se gli elementali possano morire di vecchiaia. ci devo andare a vedere.... questo non me l'ero mai chiesto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.