Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dargon

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dargon

  1. Dargon ha pubblicato una discussione in Videogiochi e Informatica
    Smanettoni di tutto il mondo, unitevi! Voglio aprire un topic per quelli come me che sono un po' maniaci del pc, a cui piace avere il pc sempre in forma, aggiornato, all'ultimo grido, magari anche un po' zaordo!!! Inizio postando qualche fotonza del mio piccolo pargolo! Il case! Poi un'overview interna: Infine un paio di dettagli (ram e scheda video): Ora siete pronti a vederlo completo (aperto e chiuso)! Per sapere quanto viaggia vedete il thread sul 3DMark05! Vi aspetto numerosi con tante belle fotonze! Ciao ciao F.
  2. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Ti rispondo con una "D'Angelo" This card makes slivers in play untargetable. What this means is that no spell or ability with the word "target" in its text can be announced with a Sliver in play as the target. If the spell or ability does not use the word "target", then Crystalline Sliver does not protect the slivers from it. It is very important to remember that cards can be affected without targeting them! [D'Angelo 1998/06/11] For example, none of the Slivers use the word "target" when granting Sliver abilities. Ovvero, ogni volta che il Crystalline Sliver è in gioco, tutti i permanenti con sottotipo "Sliver" non posso essere bersaglio (target) di magie o abilità. Come leggi però nella D'Angelo, solo se compare la parola "target" o "bersaglio" nel testo della magia/abilità, allora il Crystalline Sliver funziona, in ogni altro caso no. I tramutanti spesso hanno "tutti i tramutanti guadagnano" o "i tramutanti guadagnano". Come leggerai non c'è "target", né "bersaglio", quindi le abilità di potenziamento reciproco degli Sliver funzionano anche con il Crystalline in gioco. Non potrai rimbalzarli, sparargli sopra, rimuoverli o fare altre cose che richiedano un target. Spero di essere stato chiaro... Ciao ciao F.
  3. Può anche essere... Non sono così agile con le configurazioni a manina da riuscire a fare una configurazione ottimale... Fine OT! Ciao ciao
  4. Dopo aver cliccato sul thumbnail ri-clicca sull'immagine, così da vederla nelle dimensioni reali e non scalate, non vedrai scalini di sorta ATI no! Predilige probabilmente i sistemi Windows (più diffusi e con giochi più belli e più numerosi) e non rilascia driver interessanti, purtroppo! Non mi sentirei di dire che 3DMark05 sia fuffoso, semplicemente è un benchmark video che fa il suo mestiere, è un sistema "ufficiale" di bench usato anche da riviste e laboratori specializzati e comunque è molto prestante. Poi se tu (e altri come te) dall'alto della loro capacità di programmazione avanzata, sono in grado di farne di migliori, ben venga! Io, personalmente, che sono un utilizzatore, come il 90% degli italiani che possiedono un pc, non mi sento di dire di essere oggettivamente meglio o peggio di chi fa quello che io uso. Semplicemente lo uso, e basta Se vuoi provare a scrivermi tu qualcosa io lo provo e lo uso; che poi Linux abbia tante cose più di Windows, mi sembra non ci sia bisogno di rimarcarlo ogni post giusto? Mi sembra sia una realtà oggettiva che Linux sia più leggero, pià prestante, più stabile, più versatile di WinXP... Saluti F.
  5. Arrivata, grazie mille!
  6. Questa tua pignata non l'ho capita... Cosa intendi per "font"? Il carattere? Si tratta di Comic Sans, fummettoso Se intendi altro non so che dirti, comunque sia l'AA non è inserito di default e non lo uso se non in giochi pesanti graficamente per migliorarne il dettaglio, non certo in Windows... Se poi tu dall'alto del tuo strapotere Linuxiano riesci a farmi avere dei driver per ATI RD580 (alias XPress3200) e per Radeon X1950XTX che mi facciano usare almeno 32bit di colore e reggano il 1280x1024, allora posso provare con Linux nuovamente, fermo restando che non conosco applicativi benchmark su Linux così completi e prestanti come i 3DMarks Ciao ciao F.
  7. Eccomi finalmente pronto per postare un bench @default con la mia nuova configurazione! Premetto che non capisco perché né per come ma non riesco più a far salire le frequenze della vga da ATI Tool, e la cosa mi preoccupa un po'... Però per ora regge bene tutto e allora restiamo nominali! Ecco il bench! Non è granché, ma come ripeto non riesco a salire oltre per ora! Quando troverò l'inghippo e riuscirò a salire di nuovo, andrò su anche di procio almeno a 2,5GHz o 2,6GHz, e riposterò qualcosa! Ciao ciao F.
  8. Io ce l'ho, Kitiara, e non lo nego nè lo nascondo. Non tutti sono fatti così, in alcuni casi fanno anche meglio loro, ma tant'è! Ciao ciao F.
  9. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Le Comprehensive Rules recitano: 403. Activated Abilities 403.1. An activated ability is written as “[cost]: [effect].” The activation cost is everything before the colon (. An ability’s activation cost must be paid by the player who is playing it. 403.2. Only an object’s controller (or its owner, if it doesn’t have a controller) can play its activated ability unless the object specifically says otherwise. 403.3. If an activated ability has a restriction on its use (for example, “Play this ability only once each turn”), the restriction continues to apply to that object even if its controller changes. 403.4. A creature’s activated ability with the tap symbol ({T}) in its activation cost can’t be played unless the creature has been under its controller’s control since the start of his or her most recent turn. Ignore this rule for creatures with haste (see rule 502.5). 403.5. Activated abilities that read “Play this ability only any time you could play a sorcery” mean the player must follow the timing rules for playing a sorcery, though the ability isn’t actually a sorcery. Activated abilities that read “Play this ability only any time you could play an instant” mean the player must follow the timing rules for playing an instant, though the ability isn’t actually an instant. In parole povere (e italiane ) ogni costo che richiede il pagamento di un costo o di un TAP, e che ha i "due punti" dopo tale costo. Un esempio di abilità attivata è quella del Lavamante Spietato, oppure del Goblin Scintillatore, o di Visara. Ciao ciao F.
  10. Sonetto n. 28... Brava viridiana, ottimo gusto artistico!
  11. Dargon ha risposto a DTL a un discussione Dragons’ Lair
    Bravi ragassi, buon per voi
  12. Dimmi che mazzo vorresti e te lo do io!
  13. Scopone scientifico, seguito a ruota da rubamazzetto! Scusa, ma non ce l'ho fatta! Onesto: non esiste il gioco migliore, per me è meglio Magic, per altri Yugi-Oh!, per altri ancora Pokemon o One Piece e poi chissà quant'altri... La domanda migliore potrebbe essere: quale gioco di carte collezionabili ti piacerebbe conoscere/iniziare? Perché? Saluti F.
  14. Per me le carte valgono tutte uguale: 3,50€/15!!! Poi ci sono anche i casi eccezionali, ma se do via delle carte le scambio, se le vendo prendo il prezzo più in voga del momento e lo scalo di 0.75... Le carte in inglese, comunque, sono carte "originali", mentre le altre, traduzioni... Certo il prestigio di avere carte in lingue straniere strane (jap, russo, ecc...) spesso le fa costare di più, anche perché sono più difficili da reperire... Comunque: "du gust is megl che uan" Compra due Ciao ciao F.
  15. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Piccola aggiunta (scusa Mago ): non si può scegliere mana incolore, i colori devono essere scelti tra i 5 possibili, visibili dietro le carte Ciao ciao F.
  16. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Banzai, non avevo inteso Bene è però precisare che un costo "addizionale" non è un costo "alternativo", quindi se si deve pagare addizionale si deve pagare oltre il costo di mana, altrimenti, se è alternativo si può scegliere. Ad esempio, Force of Will ha un costo alternativo, come Daze, Misdirection o Foil. Goblin Grenade, Shrapnel Blast o questa carta appena discussa hanno costi addizionali. Ciaps F.
  17. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    E i 18 mana generici per giocare il Legame dove li cacci al primo turno?
  18. Yu Yu degli spettri http://www.satyrnet.it/yuyu/index.htm Molto bello, lo vidi tempo fa su MtV, non so se lo diano ancora... La storia è un contrita e contorta, ma è comunque ben studiata... Lotte alla Dragonball con poteri sovrannaturali e resistenze fisiche impensabili (stile Kenshiro), storia di guerra galattica tipo Saint Seiya, ecc... Nel complesso bellino, anche se preferisco cose più originali, come NGE o Blue Submarine no. 6 Ciao ciao F.
  19. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Può essere chiusura in un "life" B-splashed Io l'ho giocato in un control-life con i maghetti che danno vite e con il Gerarca e le Pastoie. Era Wbg, molto fragile ma divertente... In linea di massima, comunque, non differisce molto da Channel, che però ti dava {1} per ogni vita. Ciao ciao F.
  20. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    No "Replicare {1}{R} (Quando giochi questa magia, copiala ogni volta che paghi il suo costo di replica. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.) " Come vedi Replicare dice "puoi copiare, metti una copia". In pratica paghi per copiare uno spell in pila aggiungendo copie dello spell (che risolveranno separatamente). Storm richiede "magie giocate nel turno". Quindi non contano le copie. Ciao ciao F.
  21. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Sei sempre il migliore! In effetti per rapidità non ho tradotto le rules (le ho copincollate dalle Comprehensive) e così sono rimaste in inglese. Io ormai do per scontato che tutti sappiano almeno a livello scolare l'inglese, ma in effetti non è così... Comunque l'esempio sarebbe più calzante se specificassi che l'abilità dell'Angelo Eminente non è legata al Morph ma è uno Spirit Link, perché sennò non si spiega l'utilità della tech, se non puoi usarne l'abilità smorphata. Spiegazione rapida: In effetti Angelo Eminente fa guadagnare tante vite quanti danni infligge ad un giocatore (è un 4/5 flying). Per cui fa guadagnare vite al giocatore che gioca Astral mentre gli opponents lo arano... e lui intanto li porta bassi di vite... Questo per completezza. Grazie a Mago Ciao ciao F.
  22. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    Innanzitutto mi scuso perché ho detto una castroneria... Morph non è un'abilità innescata, ma statica (): 502.26a Morph is a static ability that functions in any zone from which you could play the card it’s on, and the morph effect works any time the card is face down. “Morph [cost]” means “You may play this card as a 2/2 face-down creature, with no text, no name, no subtypes, no expansion symbol, and no mana cost by paying {3} rather than its mana cost.” Any time you could play an instant, you may show all players the morph cost for any face-down permanent you control, pay that cost, then turn the permanent face up. This action does not use the stack. Secondariamente, il motivo per il quale la carta ritorna smorphata sta qui: 504.6. If a face-down permanent moves from the in-play zone to any zone other than the phased-out zone, its owner must reveal it to all players as he or she moves it. If a phased-out face-down object moves to any zone other than the in-play zone, its owner must reveal it as he or she moves it. If a face-down spell moves from the stack to any zone other than the in-play zone, its owner must reveal it to all players as he or she moves it. At the end of each game, all face-down objects in play, in the phased-out zone, or on the stack must be revealed to all players. Una carta che sia faced down, una volta uscita dalla zona di gioco, deve essere rivelata. Una volta rivelata perde effetto perché: 504.8. If a face-down permanent would have an “As [this permanent] is turned face up . . .” ability after it’s turned face up, that ability is applied while that permanent is being turned face up, not afterward. Inoltre si rammenta che il Morph è un'abilità statica che funziona solo se il permanente dovrebbe essere giocato dalla mano o come se lo fosse, poiché il Morph è (di fatto) un costo alternativo: 502.26b To play a card using its morph ability, turn it face down. It becomes a 2/2 face-down creature card, with no text, no name, no subtypes, no expansion symbol, and no mana cost. These values are the copiable values of that object’s characteristics. (See rule 418.5, “Interaction of Continuous Effects,” and rule 503, “Copying Objects.”) Put it onto the stack (as a face-down spell with the same characteristics), and pay {3} rather than pay its mana cost. This follows the rules for paying alternative costs. You can use morph to play a card from any zone from which you could normally play it. When the spell resolves, it comes into play with the same characteristics the spell had. The morph effect applies to the face-down object wherever it is, and it ends when the permanent is turned face up. Questo vuol dire che si può giocare una carta con Morph anche dal cimitero, se si è giocata una carta come Yawgmoth's Will che permette di giocare dal cimitero come fosse nella mano. Cosa che invece non funziona con uno Zombify o un Exhume. Ciao ciao F.
  23. Dargon ha risposto a Dargon a un discussione Magic: the Gathering
    No Le abilità innescate dal "Moprh" si innescano (appunto) "ogniqualvolta la creatura viene smorphata". Se giochi il Blink (che mi ricorda molto Otherworldly Journey) su una creatura con "Moprh", questa rientra senza essere smorphata, semplicemente entra in gioco per un effetto (quello del Blink). Pertanto l'abilità del "Morph" non si innesca. Ciao ciao F.
  24. Facciamo un LAN Party? Io comunque ci arrivo al Crossfire non temere, e visto che nominale arrivo a sì e no 30°C sul procio lo stiracchio un po' anche io 600W li tengo lì che non si sa mai... metti che voglia un giorno far partire l'auto con i cavi e non abbia altre auto a portata di mano... Ciao ciao F.
  25. Ragass, faccio uppino (perdonatemi MOD ) perché presto (fine settimana ) posterò anche il 3DMark06 con la bestia!! Quindi non perdete di vista il topo, e sotto a chi bencha! Ciao ciao F.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.