Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Portgas D. Ace

  1. ah e dove posso trovarla anyspell???
  2. scusate l'OT, sapete dirmi se c'è qualcosa di simile anche per il chierico???
  3. scusate l'ignoranza... in cosa consistono celerity e anyspell?
  4. forte l'Accolito!! sarebbe interessante avere un cucciolo di drago! adesso mi vado anche a guardare il Signore delle Tempeste e le altre classi del perfetto sacerdote! ma il Draconomicon è uscito anche in italiano??
  5. nono il Chierico lo sviluppo tutto incantatore^^ purtroppo al momento non ho il Draconomicon quindi non posso vedere i dettagli dell'Accolito dei Draghi
  6. dopo aver letto e riletto i vari manuali in cerca di un'ispirazione, ho deciso di buttarmi sugli incantatori, in particolare il Chierico. Secondo voi mi conviene fare il chierico puro o prendere qualche CdP?? e in caso quali sono le più interessanti??
  7. purtroppo non posso usufruire del Tome of Battle, quindi dovrò rinunciare a quelle classi però mi sto leggendo il Perfetto Avventuriero e ho visto molte classi interessanti che mescolano furtività e magia!! e per quanto riguarda la classe di base da cui partire??^^
  8. aggiornamento: lo stregone, un ranger e uno fra druido e barbaro escono dal gruppo quindi ho una più ampia gamma di scelta! quale mi consigliate come classe di base???
  9. in che manuali posso trovarli?? io più che altro cercavo o incantatore o furtivo, comunque gli darò un'occhiata e consigli in questa direzione saranno ben accetti^^ invece per quanto riguarda qualche classe più "esotica" che magari non si vede tutti i giorni? (anche se combatte corpo a corpo va bene^^)
  10. Avevo intenzione di creare a breve un nuovo pg, ma visto che ho sempre fatto un guerriero, avrei voglia di cambiare... volevo chiedervi un consiglio appunto perchè molte classi, a parte quelle di base, non le conosco quindi non saprei come combinarle per creare un pg divertente da giocare. Sono molto indeciso, perchè il mio gruppo è composto da un barbaro, due ranger, un druido, un mago, uno stregone(che però gioca poco) e un ladro, quindi sono coperti su quasi tutti i fronti. Mi piacerebbe fare un incantatore (arcano o divino) oppure un personaggio furtivo, ma scegliendo fra qualcosa di nuovo magari anche fra classi di altri manuali che non siano il phb.
  11. i Chelìceri di Lolth ^^ ma devi avere l'oggetto magico "Scarabeo Chelicerato" e farlo funzionare con una prova di Utilizzare Oggetti Magici con CD 25
  12. dopo ciò che hai detto ci ho pensato su e visto che sono guerriero liv.5 sono giunto ad un bivio... 1) scegliere combattente orso per 10 livelli e poi prendere i 5 livelli da mutaforma combattente; 2) oppure prendermi 5 livelli da viandante spettrale giusto per arrivare a "camminare nell'ombra" e poi farmi i 10 livelli da signore delle pietre... qualche consiglio su quale scegliere? o se c'è una combinazione migliore da fare?
  13. Razze di Pietra non sono riuscito ancora a trovarlo, però ho dato un'occhiata al Perfetto Combattente e mi hanno particolarmente ispirato le classi di Cacciatore Oscuro, Mutaforma Combattente (se riesco ad essere morso da un licantropo ), Signore delle Pietre e Uccisore dell'Occulto! In più ho trovato interessante il Viandante Spettrale de Il Pugno e la Spada... Qualcuno può darmi dei consigli su cosa scegliere in base a Pro e Contro delle varie CdP??
  14. cercherò di procurarmi al più presto Razze di Pietra allora^^
  15. Portgas D. Ace

    Torce perenni

    ma teoricamente se il pg se le lega alla cintura poi non va a fuoco??? ^^
  16. grazie mille ora provo a leggermi le varie classi (se le trovo ). Puoi dirmi in che manuali posso trovarle???^^
  17. niente, infatti era solo un'ipotesi e una mia curiosità... però nonostante trovi il nano guerriero un'abbinamento che mi si addice (anche caratterialmente ), penso sia uno stereotipo utilizzato in maniera esagerata... stavo anche pensando ad un cambio di classe ma sono ancora indeciso...
  18. boh era solo un'ipotesi... per ora sono un nano guerriero quindi dovrei pagare qualcuno... anche se la vedo scura visto che il mio master è un pò stretto di manica quando si tratta di ricompense o tesori^^ per quanto riguarda cosa diventare... ancora non saprei perchè dovrei trovare un motivo gdr per diventare un'altra creatura... pensavo a qualcosa di insolito ed esotico con qualche capacità interessante (avete consigli?) ma se venissi reincarnato perdo solo 1 livello ma i restanti livelli da guerriero rimangono?
  19. peccato^^ quindi non c'è modo per essere reincarnati in ciò che vuole il giocatore?
  20. ah grazie mille!! purtroppo il tiro di dadi mi ha sempre portato a fare personaggi combattenti piuttosto che incantatori quindi non ho mai approfondito l'argomento! ma quell'"other ?-?-?" significa che se faccio 100 decido io?
  21. salve a tutti, sono una new entry nel forum e nel mondo di D&D 3.5e e mi era sorto un dubbio: quando si muore è possibile essere reincarnati in un corpo differente da quello originario per mezzo di qualche incantesimo??
×
×
  • Crea nuovo...