Jump to content

Portgas D. Ace

Ordine del Drago
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Portgas D. Ace

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 07/31/1990

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, GW
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Libri (Fantasy)
  1. scusate l'OT, sapete dirmi se c'è qualcosa di simile anche per il chierico???
  2. scusate l'ignoranza... in cosa consistono celerity e anyspell?
  3. forte l'Accolito!! sarebbe interessante avere un cucciolo di drago! adesso mi vado anche a guardare il Signore delle Tempeste e le altre classi del perfetto sacerdote! ma il Draconomicon è uscito anche in italiano??
  4. nono il Chierico lo sviluppo tutto incantatore^^ purtroppo al momento non ho il Draconomicon quindi non posso vedere i dettagli dell'Accolito dei Draghi
  5. dopo aver letto e riletto i vari manuali in cerca di un'ispirazione, ho deciso di buttarmi sugli incantatori, in particolare il Chierico. Secondo voi mi conviene fare il chierico puro o prendere qualche CdP?? e in caso quali sono le più interessanti??
  6. purtroppo non posso usufruire del Tome of Battle, quindi dovrò rinunciare a quelle classi però mi sto leggendo il Perfetto Avventuriero e ho visto molte classi interessanti che mescolano furtività e magia!! e per quanto riguarda la classe di base da cui partire??^^
  7. aggiornamento: lo stregone, un ranger e uno fra druido e barbaro escono dal gruppo quindi ho una più ampia gamma di scelta! quale mi consigliate come classe di base???
  8. in che manuali posso trovarli?? io più che altro cercavo o incantatore o furtivo, comunque gli darò un'occhiata e consigli in questa direzione saranno ben accetti^^ invece per quanto riguarda qualche classe più "esotica" che magari non si vede tutti i giorni? (anche se combatte corpo a corpo va bene^^)
  9. Avevo intenzione di creare a breve un nuovo pg, ma visto che ho sempre fatto un guerriero, avrei voglia di cambiare... volevo chiedervi un consiglio appunto perchè molte classi, a parte quelle di base, non le conosco quindi non saprei come combinarle per creare un pg divertente da giocare. Sono molto indeciso, perchè il mio gruppo è composto da un barbaro, due ranger, un druido, un mago, uno stregone(che però gioca poco) e un ladro, quindi sono coperti su quasi tutti i fronti. Mi piacerebbe fare un incantatore (arcano o divino) oppure un personaggio furtivo, ma scegliendo fra qualcosa di nu
  10. i Chelìceri di Lolth ^^ ma devi avere l'oggetto magico "Scarabeo Chelicerato" e farlo funzionare con una prova di Utilizzare Oggetti Magici con CD 25
  11. dopo ciò che hai detto ci ho pensato su e visto che sono guerriero liv.5 sono giunto ad un bivio... 1) scegliere combattente orso per 10 livelli e poi prendere i 5 livelli da mutaforma combattente; 2) oppure prendermi 5 livelli da viandante spettrale giusto per arrivare a "camminare nell'ombra" e poi farmi i 10 livelli da signore delle pietre... qualche consiglio su quale scegliere? o se c'è una combinazione migliore da fare?
  12. Razze di Pietra non sono riuscito ancora a trovarlo, però ho dato un'occhiata al Perfetto Combattente e mi hanno particolarmente ispirato le classi di Cacciatore Oscuro, Mutaforma Combattente (se riesco ad essere morso da un licantropo ), Signore delle Pietre e Uccisore dell'Occulto! In più ho trovato interessante il Viandante Spettrale de Il Pugno e la Spada... Qualcuno può darmi dei consigli su cosa scegliere in base a Pro e Contro delle varie CdP??
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.