Vai al contenuto

Phodoric the Phantom

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Phodoric the Phantom

  • Compleanno 22/12/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Phodoric the Phantom

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. L'apostolo della pace con il voto di povertà prende molti bonus sulle caratteristiche...quindi diciamo che FOR è inutile visto che non combatti. Diciamo che le caratteristiche principali dovrebbero essere secondo me Car e Sag, quindi se sei disposto a perdere un livello direi che l'aasimar è un ottima scelta anche se dovrai impeganrti molto nel BG a giustificare la scelta di fare l'eremitae non perseguire costantemente il bene. Altrimenti sfrutti solo il carisma e fai elfo delle stelle, altrimenti umano va benissimo. Come talenti oltre ai voti vediamo....incantesimi lontani (ti permette di curare a distanza) da usare con metamagia divina, Discepolo del sole, Armi gloriose, Aumentare guarigione questi sono dal perfetto sacerdote e direi che sono utili visto che in cambattimento sarai solo un guritore e scacciatore di non morti, quindi ti consiglierei di vedere su perfetto sacerdote, imprese eroiche e giocatore talenti finalizzati a potenziare guarigione e scacciare.
  2. Ottimi consigli, grazie vedo cosa riesco a costruire...bhe mi piace molto l'idea del druido assassino, spiego meglio alcune scelte: Druido per 2 motivi: 1) i veleni e le droghe naturali le posso ricavare agilmente dalle piante ed è abbastanza credibile 2)In seconodluogo i veleni degli animali pensavo di potermeli procurare da solo tipo trasformandomi in scorpione o simile senza spendere così troppo per i veleni Comunque come talenti per i veleni e droghe c'è qualcosa di interessnte?
  3. Volevo anche creare queso personaggio, che si basa tutto o quasi sull'uso di veleni e droghe per combattere. Pensavo adun druido con molti punti in professione erborista e magari artigianato veleni, volevo vedere se riuscivo a farlo combattere utilizzando artigli e aghi avvelenati che dite è possibile come potrei costuirlo?
  4. Beh si so che i talenti eroici necessitano di essere più che buoni, ma secondo me dovrebbe prendere in considerazione di chiedere al suo master dopotutto è una build alternativa interessante anche interpretativamente, e voglio dire se all'apostolo della pace che già di per se non combatte, ma si interpreta e basta, togli anche la possibilità di fare interpretazioni particolari diventa una palla.. cioè si inizia veramente solo a fare chierici apostoli della pace super guaritori....
  5. Il teurgo mistico è una possibilità, ma credo che per le vocazioni del'apostlo ti convenga avanzare solo come apostolo. Finito quello potresti vedere se riesci ad accoppiarciil discepolo del vuoto, che appunto è una cDP stile eremita del perfetto Arcanista che ha possibilità grosse di divinazione.
  6. Ho un BG di 12 pagino per uno gnomo illusionista shadowcrafter se ti interessa
  7. Secondo me potresti fare una build del genere, un personaggio che non vuole promuovere la pace nel mondo e il bene supremo, ma semplicente è apatico preferisce vivere da eremita evitando al massimo qualsiasi ostilità con chiunque, a questo scopo vedrei bene uno stregone che poi diventa apostolo della pace, proprio per non dover mai alzare un dito contro nessuno. Potresti prendere incantesimi da mago stregone di lvl bassi tutti di protezione o divinazione, e poi giocare il pg come un po' scocciato da tutto ciò e chiunque voglia alzare le mani, ma non in nome del bene superiore, semplicemente perchè non ne ha voglia, troppo casini troppo dolore fisico e così via... non so se mi sono spiegato. Se non altro è una build un po' diversa.
  8. Cia a tutti da tempo voglio creare un personaggio basato sulla dominazione mentale, vi propongo alcune possibilità ditemi cosa ne pensate: 1) Psion telepate/ disincarnato (Elfo delle stelle) 2) Stregone/ Guardacuori (Elfo delle stelle draconico) 3) Stregone/ Dominatore mentale QUale è il migliore secondo voi? A me piacerebbe il primo magari per un pg malvagio al 10 liv di disincarnato mi piace l'idea dello psionico incorporeo che domina mentalmente coloro che non possono colpirlo o vederlo Il secondo è una buona build per un personaggio molto carismatico e volto anche e sopratutto a riolvere le dispute con diplomazia e via dicendo. In ogni caso che talenti poteri usare per potenziare al massimo le CD degli incantesimi?o magari che altre CDP potrei usare per lo stesso scopo? Proporreste Build diverse?
  9. Salve a tutti mi sono appena iscritto, per divertimento creo personaggi per D&D. In relazione al post ho creato da poco un bardo che si sviluppa molto sulla musica bardica senza perdere troppo il lato i incantatore. Partendo dal livello 12 Bardo5/Cantore magico 2/Poeta lirico del canto del Drago 3/Cercatore dle canto 2 Cantore magico: Razze di faerun Poeta Drago: DRaconomicon Cercatore del canto: Perfetto Arcanista Talenti: Tutte quelle necessraie come prerequisiti più musica inconscia e quello del 12 non l'ho deciso. L'idea di fondo del personaggio è che ha ascoltato la musica primevale (quella che sta alla base di tutto che può suonare il cercatore del canto) da piccoloe vuole riprodurla ma nn sa come fare, quindi prima inizia come bardo, poi si aprroccia al cantore magico (disciplina usuale per gli elfi bardi che fondono incantesimi e musica), non essendo soddisfatto dal risultato prova ad andare a imparare dalle creature più antiche che ci sono, cioè i draghi, e qui diventa poeta lirico dei draghi, dopo un po' di convivenza questi decidono di condividere la conoscenza della musica primevale, così inizia con il cercatore del canto. Nota che è particolare anche la sequanza delle classi, infatti il cantore magico aumento il lv di incantatore tutti i livelli, il poeta del drago uno si e uno no, e il cercatore non ne prende più, in sostanza quindi il personaggio di fatto matura via via una sempre maggiore comprensione della musica bardica scegliendo quindi di perseguire solo sulla strada della musica bardica.
×
×
  • Crea nuovo...