Vai al contenuto

__FuckingHostile__

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di __FuckingHostile__

  1. Io ho sempre giocato personaggi buoni in 3.5 ma ora mi trovo meglio senza allineamento, ho perso il gusto di dover stare da un a parte o dall'altra in quest'edizione, preferisco fare come mi pare!!
  2. Su vari articoli sul web sembra che debba essere stata introdotta una nuova classe quella dell'artefice!! speriamo anche in una nuova classe!!
  3. Il sito della wizards dice che è uscito oggi: avrei voluto sapere del kalashtar!!
  4. Ragazzi ne sapete qualcosa sul manuale del giocatore 3: data di uscita classi presenti, e cosi via??
  5. Ragazzi ho un quesito!! ma uscirà o è già uscita la classe del samurai in 4th edizione??
  6. da quello che vedevo inoltre c'è anche il bardo che nn sembra affatto male!!
  7. l'avenger è troppo forte cmq, poi se te lo fai deva, non lo so che possa succedere!!
  8. ragazzi ho appena avuto il player handbook 2 e se volete posso dirvi quel che volete!!!
  9. ragazzi ma sull'avanger si sa quali siano le caratteristiche chiave?
  10. che ne pensi del pugno di raziel (imprese eroiche) penso che non esista classe di prestigio più forte!! e se vuoi puoi prenderti qualche livello da chierico prima del pugno di raziel e diventi un animale, l'ho provato io stesso, troppo forte!!
  11. allora secondo me death magnetic è un album che nn è da buttare, possiamo vederlo in tanti modi: puzzle di riff dei primi 5 album, oppure un ritorno alle origini, o oppure un nuovo modo di vedersi.... per me questo album significa tutto e niente, vi spiego:1. sul fatto della produzione, non so perchè i metallica non vogliano registrare in modo pulito hanno uno studio di registrazione che fa impressione. 2. per quanto riguarda le canzoni sono delle buone canzoni ma a volte possono stufare per l'ecciva lunghezza.3 nel complesso i for horsemen si stanno riprendendo, ma bisognerà aspettare un nuovo album per capire sei metallica stanno rinascendo oppure questo valido album sia solo un fuoco di paglia che brucia intensivamente ma si spegne subito... Ai posteri l'ardua sentenza!!
  12. dico anche io la mia su di loro: penso che questo gruppo se così si può chiamare sia soltanto un insieme di montati axl per primo, hanno fatto un album strepitoso e poi si son venduti, ormai io li odio nel modo più assoluto non vorrei dire volgarità ma ormai mi fanno schifo!!!
  13. __FuckingHostile__

    Black metal

    premetto che io odio il black metal, ma se devo scegliere scelgo burzum...
  14. scusa ma queste informazioni dove le prendete io cerco cerco ma non trovo mai niente xD
  15. molte grazie!!!speravo in qualcosa di meglio!! Scusami ma il potere a incontro dice che fai 2 attacchi contro un nemico per incontro? (l'inglese non lo mastico troppo) [MOD] Segnalo il tasto Modifica per editare post recenti. ^^ - Morwen
×
×
  • Crea nuovo...