Vai al contenuto

Artemis Darklavos

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Artemis Darklavos

  1. A me piacciono,gioco sopratutto liliana e ajani.
  2. secondo me no perchè la destrezza nel tiro per colpire a distanza è intesa diversamente. Quando tiri con l'arco la destrezza stà nel prendere la mira non è un fatto di movimento. E l'iniziativa è la prontezza dei riflessi che si ha per fronteggiare il nemico quindi secondo me sono aplicazioni della destrezza che non vengono disturbate dall'armatura.
  3. il mazzo in sè non è male ma manca un pò di difesa. Secondo me se ci metti il blu aggiungi counter e di nero una buona scelta sono le costrizioni. così almeno puoi impedire al tuo avversario fastidiose contromosse e è meglio se metti poche creature ma grezze che quando le hai in campo hai vinto.
  4. magari visto la regola come hai detto delle leggende invece di tre akroma, potresti mettere lo spirito della notte e comunque anche un elementale spinato non ci starebbe male
  5. quindi i DV delle classi e degli archetipi se non è specificato che fungono come razziali non si sommano a quelli normali per cd arma a soffio, presenza terrificante ecc... , comunque nella descrizione dice: Ogni testa addizionale aggiunge 2 DV al totale della creatura base. Quindi?
  6. scusa ma su specie selvagge pag 120 l'archetipo a più teste da 2 dv alla creatura per ogni testa in più, sono quelli che volevo sapere come gestirli
  7. AA capito tutto grazie mille , ultima cosa poi invece i DV ottenuti da un'archetipo come li devo contare?
  8. ok capito quindi niente talento ogni 3 DV e niente punto ogni 4, sbagliavo xchè li pensavo come pg normali
  9. e una creatura incorporea armata con una spada del tocco fantasma(che sul master nella descrizione di tocco fantasma dice che può essere sia corporea che incorporea) come la conta la CA? come un touch essendo incorporea xchè in mano a una creatura incorporea?
  10. il fatto di essere incorporei quindi non ha nessun effetto sul superamento di armature? Mettendo il caso che una creatura incorporea avesse il talento colpo sen'armi migliorato e facesse un'attacco normale, non di tocco.
  11. Scusa forse mi sono spiegato male intendevo i draghi quando avanzano coi Dv prendono punti abilità, talenti e punti di caratteristica ogni tot DV, la domanda era se i DV di classe contassero per prendere queste abilità, come un personaggio normale, comunque sul draconicom ci sono classi forti che valgono la pena di essere prese dai draghi, anche se la più forte che ho visto per ora è sul libro mostri di krynn pag 121, la classe del drago distruttore
  12. salve a tutti, vorrei sapere gentilmente se qualcuno sà se un drago che avanza in una classe, o classe di prestigio avanza anche secondo i DV. Mi spiego sul draconicom in draghi avanzati dice che per ogni 3 Dv sopra la categoria grande dragone il mostro acquisice abilità, di quei famigerati 3 DV si contano anche quelli presi dalle classi? Inoltre le abilità dei draghi come la CD di presenza terrificante dipendono dai DV e anche qui il dubbio è si contano o no?
  13. parlando di non morti una precisazione sulle regole, i mostri incorporei, il loro attacco supera le armature perchè è incorporeo? è diverso dal tocco normale?
  14. Secondo me non dovresti scegliere talenti come robustezza, il mio consiglio è:se puoi utilizzare i talenti del perfetto arcanista, seleziona incantesimo extra e scegli tocco del vampiro, che se uno ti vieni addosso puoi cmq durare succhiandogli pf, non sembra ma è molto utile, oppure utilizza incantesimi che tengano a distanza i nemici tipo anello di lame e scudo di fuoco in modo da avere un pò di respiro. Un'altro modo è comprassi invece dell'armatura potezianta un braccialetto per aumentarti la costituzione, anche una pergamena con pelle di pietra non è una cattiva idea
  15. Scusate non ho capito bene Ma un'arma danzante oltre al bonus di attacco base al tiro per colpire il suo bonus di potenziamento lo somma?
×
×
  • Crea nuovo...