Vai al contenuto

Bomba

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Bomba

  1. Non si connette da una settimana ormai, mi sa che lo abbiamo perduto. Breve ma intenso (?)
  2. E' questo lo spirito di gruppo che cerco. Sinceramente non credo di aver mai visto un gruppo così affiatato e attivo come lo siamo noi, poi coloro che sono in altre gilde mi sapranno eventualmente smentire.
  3. 12: Ariabel, Bjorn, Celeste, Chandra, Clint, Flurio, Seline, Thorlum, Tom Po, Tonum, Trull, Zhuge
  4. Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente
  5. Ve le costruiscono i fabbri di corte. Se volete incantarli basta pagare il prezzo del solo incantamento. Hanno i poteri indicati nel draconomicon (danno da energia, gittata migliorata, ecc)
  6. @Nilyn @Ian Morgenvelt avete un accordo sul nome o ci sono pareri differenti? Potreste dargli entrambi i nomi (vedi Marie Antoinette) oppure affidarvi alla sorte se volete che io faccia una prova su chi si impone sull'altro per la decisione finale
  7. Giorno libero, gastroenterite. Se qualcuno mi ha mandato degli accidenti, è stato esaudito
  8. Tanis Mezzelfo Tanis e i compagni erano ormai nei pressi del calderone quando il mezzelfo si avvide del nemico presente Ecco la nostra via di fuga, gente! esclamò Abbiamo faticato parecchio, ci è costato tanto, ma eccola qua di fronte a noi... l'uscita per questo inferno sotterraneo! Non dobbiamo fare altro che imboccarla! il mezzelfo trasse il suo arco, pronto a colpire il draconico
  9. DM x Clint x Zhuge x Tonum e i presenti all'interrogatorio x Chandra
  10. In realtà l'operato di Seline è stato più simile a fare dei graffiti con sù scritto "Tharizdun è passato di qui"
  11. Informo invece tutti i giocatori che domani non sarò molto presente. Voi potete postare liberamente, io appena ho un ritaglio di tempo (che poi deve essere un pò per rispondere per bene a tutti) cercherò di fare la mia parte. Lunedì invece avrò tempo per coordinarvi le chiusure. Nella notte tra il 3 e il 4 post obeso per chiudere e passare al capitolo 7, dove ci saranno tante informazioni e tanta chiarezza. Anche perchè dopo questa prima avventura bisogna che faccio una "seconda stagione" ancora migliore della precedente.
  12. @Organo84 preferisco non far tirare dadi per questo tipo di interazioni tra giocatori. Peraltro voi due ve la cavate benone già di vostro, sono sicuro possiate gestire l'azione di comune accordo.
  13. Niente flashback, l'ho specificato qualche post fa. Il tempo ne ho dato e credo che siate riusciti a fare molto... diamine, c'è pure chi ha fatto figli! Dalla notte tra lunedì e martedì non voglio vedere sguardi al passato, ma solo al presente.
  14. L'Apparenza di un infante è più alta di +2 rispetto alla norma. Diventato adulto, diventerà un 15 come la mamma.
  15. DM x Clint x Tonum, Celeste, Seline e Bjorn x Tonum e Tom Po x Ariabel e se accetta anche Clint
  16. Potrebbe andare peggio, potrebbe mettersi a cantare
  17. Ricordo a tutti che lunedì sera farò un post in cui si proseguirà con la trama principale. Niente post riguardanti azioni in corso durante l'anno "sabbatico" che si trascinino saranno accettati. In gioco è passato tanto tempo, ma ne ho dato anche per ruolare. Ricordo che tutti i pg aumentano la loro età di 1 anno. Occhio all'eventuale passaggio a una diversa categoria di età, che offre bonus e malus
  18. DM x Ariabel, Clint e curiosi x Tonum e i curiosi che vogliono sentir parlare Azariaxis x Chandra e tutti gli altri avventurieri (temporalemente mese VII circa)
  19. Non esiste il serramanico, però il pugnale lo puoi avere. Specifica poi te se è da mischia o "classico". Le qualità extra degli oggetti in artigianato draconico sono riportate sul Draconomicon. Non sto a riportarle per ovvi motivi di spazio. Voi avete le materie prime, ma gli artigiani di corte possono creare qualsiasi arma o armatura non magica da esse. Anche in termini di bonus di forza di un arco composito. Per cose particolari si fa sempre riferimento al manuale. Ad esempio la catena è fattibile, ma si scala sempre e comunque da un artiglio di drago Dipende, se tipo hai un'arma +1 e vuoi farla diventare +2 o +1 affilata puoi. Se hai un'arma +2 e vuoi farla diventare +1 affilata no. Il potenziamento è fattibile pagando la differenza di costo e aspettando 1 giorno per ogni 1000 mo. In questo caso avere un anno a disposizione non crea problemi di tempo. Normalmente invece non si potrebbe mai fare per motivi pratici. Ma io amo il realismo, una guerra dei 100 anni che finisce in un mese mi fa rabbrividire.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.