Vai al contenuto

Revel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    300
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da Revel

  1. Qui trovi la mia minirecensione. Ah, detto tra noi, che schifo di grafica ha il forum ora...
  2. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  3. Revel

    A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  4. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  5. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  6. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  7. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  8. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  9. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  10. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  11. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  12. A uno dei miei lettori più affezionati, non posso esimermi dall'annunciare la pubblicazione della seconda parte della mia cag-ehm, racconto :-D. La Silver Dawn le augura Buona Lettura! :bye:

  13. Aaaarrrgggghhhh!!! Mi sono perso il tuo compleanno!!!!

  14. Abbastanza bene anch'io, sto approfittando di questi tre mesi per recuperare le forze ;-) Poi...ora faccio il rapper in una crew hip hop, ho ripreso in mano i miei racconti e sto per iniziare una campagna di Nobilis :-o E tu? Qualcosa di nuovo da raccontarmi? :bye:

  15. Abbiamo scelto nobilis proprio perchè lo riteniamo un capolavoro ^^ Riguardo alle canzoni, appena finiamo di registrare te le faccio sentire ;-) E così ti sei preso anche tu una pausa...hai fatto bene, come ho scritto nel blog ho capito solo ultimamente la necessità di > nella vita. A presto!

  16. Aerys, ma le parti di udfo successive alla quarta saranno mai pubblicate in pdf? Se si aspetto, sennò me le leggo sul blog...

  17. Alla fine avevi ragione tu, ho seri problemi di protagonismo:banghead::banghead::banghead:

  18. allora Dag, com'e' questo pezzo? ^^

  19. Allora, questo mini-mini-mini-mini-mini-mini-mini-mini-mini-microraduno quando lo facciamo? Qui da noi l'11-12-13-14 c'è Lamezia Comics, quale occasione migliore? ^^ Haloa!

  20. Auguri boss, che la spocchia ti conservi brillo! Alleluja, alleluja! :bye:

×
×
  • Crea nuovo...