Vai al contenuto

Dl's Unofficial Armageddon


Revel

Messaggio consigliato

DL’s Unofficial Armageddon

Ovvero

L’Ultima Eroica Sessione!

Atto 1

(Dove si vetrà il Radhuno più grande dell’historia nonché lo sterminio di orde di bimbominki@ at opera di Shar)

[Ambientazione: L’LHC ha scatenato l’apertura di un buco nero artificiale che ha cominciato a risucchiare lentamente la Terra. Mentre il resto del mondo è caduto nel caos assoluto, i Mod hanno

Chiesto a Padishar di radunare tutti i membri dell’associazione DL da ogni parte del mondo.

Si svolge così il Cungi Ragnarok in un castello medievale abbandonato.

Aza il Sommo ha radunato tutti nella piazza della fortezza, e si appresta a fare un discorso preparato da mesi per rassicurare tutti]

Aza:Dunque,cari fratelli e sorelle…….

Revel:IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Dunque, dicevo, dovete stare calmi, tanto……….

Revel:IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Ecco, si…..non c’è nulla da temere, perché………………..

Revel:IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO RAD………………..

Aza:DANNAZIONE LA VUOI PIANTARE? LO CAPISCI CHE MORIREMO TUTTI? HAI CAPITO??? TUTTI!!!!!!!!!!

Tutti:Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aiutoooooooooooo!!!!!!!!Ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Ops……………

…………………

[Poco dopo, tutti i membri più importanti del forum cominciano a dirigersi in un aula segreta, in cui discutere della situazione]

Morwen:Ci siamo tutti?

JoePerficio:No, manca ancora qualcuno………….

[si apre la porta, e fa il suo ingresso un uomo alto e robusto, con un pacco di katane sotto un braccio e un fascicolo con scritto UDFO a caratteri cubitali]

Revel:Uh, lo so chi sei, tu sei….aspetta……ci sono quasi…..ah, ecco: Freppi!

Aerys:No, veramente sono Aerys.

Revel:Oh, certo…….ovviamente stavo solo scherzando……[si avvicina a un Mod]sì, assecondiamolo, poveretto, è il trauma della catastrofe……..

Godric:Qualcuno ha visto Daglator?

Piri:Si, è di sotto ad ubriacarsi, dice che vuole godersi la vita finche è in tempo………….

Zeldigass:Beh, non è malaccio come idea……….

Balder:Sentite, ci sono dei Bimbominki@ là fuori che…….

[si apre di nuovo la porta, questa volta entra una ragazza con un body

rosso, le cornine nere, una codina a freccia e un forcone in mano]

Revel:Ah, stavolta ci sono, ne sono sicuro, tu sei….sei…..Samirah!

Viridiana:No, sono Viridiana……..

Samirah:E, inoltre, io sono qui…….

Strikeiron:Che ne dite di appendere un bel cartello fuori:<<Non date retta a Revel quando entrate>>?

Airon:Piuttosto, troviamo qualcosa da fare mentre siamo qui………..

Aerys:Un concorso di scrittura?

Ferdil:Sviluppiamo qualcosa per la 4E!

Revel:Intavoliamo una discussione sulla mitologia!

Dedalo:Parliamo di quanto fa schifo la 4E!

Hiade Airik:Che ne dite di una bella partita a D&D?

Jalavier:Qualcuno ha visto DarthVader?

Esahettr:Si, se n’è andato, dicendo che doveva occuparsi dell’A.U.T.O.D.R.O.M.O.

Tutti:……………………………………………….

BomberDede:Quindi è……………………………

Balder:Dicevo, fuori i Bimbominki@ stanno distruggendo tutto, qualcuno deve occuparsi di loro……………

Shar[con gli occhi iniettati di sangue]:ME NE OCCUPO IO

[si affaccia alla finestra]:Gente!!!!Non sapete cos’è successo!I raggi del sole hanno piegato il Buco Nero, quindi ora arriverà da Sud! Correte a Nord se volete salvarvi!!!!!

[Tutti coloro che non hanno idea di cosa sia un Buco Nero lo fanno, andando incontro a morte certa]

Aza:Bene,ora che tutto è risolto……..

Shar:Si!!!!!!!!!!!!!!L’HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA UNA VITA CHE VOLEVO FARLO!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Dicevo, ora che i Bimbomi………

Shar:SONO UN MITO!!!!!!!!!!!!!UN EROE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Dovremmo occuparci di………………

Shar:BRUCIATE ALL’INFERNO, FO****I BIMBOMINKI@!!!!!!!!!!!!!!!!

Aza:Ecco, si, insomma……….

Shar:CERTO, AVREI PREFERITO SCIOGLIERLI NELL’ACIDO, MA…………………

Aza:ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA,CAPITO?MI SONO STUFATO!!!!!! IO SONO AZA!!!!!!IL SOMMO!!!!!E NE TU, NE QUEL BIMBOMINKI@ DI REVEL……

[si voltano tutti verso la poltrona di Revel, sperando che sia andato a morire insieme ai Bimbominki@]

Revel:Cosa credevate, di potermi fregare in quel modo?So benissimo che i Buchi Neri si chiudono solo coi Raggi Gamma!

[Qualcuno sta per rispondergli, quando la porta si apre ed entra Majere, tutto allarmato]

Majere:E’ arrivato! Il Buco Nero è qui! Sta per divorarci, com’è accaduto ai Bimbominki@!!!

[Tutti corrono alle finestre, quando ad un tratto……]

Continua nella prossima puntata, col ritorno di DarthVader,l’ A.U.T.O.D.R.O.M.O. e la Vera Storia della DL!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Nuoooooooooooooooo, io ho detto solo una m****iata di frase, voglio un ruolo più attivo, nooooooooooo! :cry::cry::cry:

Comunque anche MaJere ha detto solo una frase, e gli hai anche sbagliato il nome... :lol: Però bella storia... Finchè non la legge Aza, non si può nominare il suo nome invano... Oddio l'ho fatto anch'io... :banghead:

io nemmeno quella....ma che problemi ti fai? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merin:Tu Reggi il Libro

@Joe:Le battute sono poche, gli utenti molti.Cerco di fare del mio meglio.

Ma siccome ti sei preso la briga di rispondermi, nel prossimo capitolo avrai un ruolo importante;-)

@Aerys:Buon Dolore anche a te.............qualunque cosa significhi

@Airon:Mi sembra evidente che sei una persona con un ottimo gusto letterario e un fantastico senso dell'umorismo.Inoltre riesci a riconoscere il Vero Talento

(il mio :cool:). Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Atto 2

(Dove si vetrà l'eroicho sachrificio di Revel e Joe, il rithorno di DarthVader et l'inganno di Onirica)

[Tutti stanno guardando fuori dalla finestra il confine del Buco Nero, quando ad un tratto…..]

DarkMegres:Guardate lassù! Degli aerei con delle scritte puntate.

Balder:E’ lo S.H.I.E.L.D.!!!! Lo S.H.I.E.L.D.!!!!

Kurnor:No, è….è…..non è possibile……..

Silverleaf:L’ A.U.T.O.D.R.O.M.O.!!!!!

Andrea15172:E quello è DarthVader!

AzarPinkur:Ci fa segno di salire sulla terrazza del castello.

DarKnight:Sono venuti a salvarci!!!

Iranion:Ehi, guardate laggiù!Una folla!!!

Ghon:Sono Truzzi! Truzzi dei paesini intorno al castello!

Elayne:Vogliono scappare con gli aerei dell’ A.U.T.O.D.R.O.M.O.!

SinConneri:Ma sono TROPPI!!!!! Non ce la faremo mai a scappare……

SelvaggioSaky:Qualcuno dovrebbe scendere e rallentarli……

Aza:Impossibile. Nessuno si sacrificherebbe in questo modo!

Onrica:Ehi Revel, vieni qua un attimo…….

Ferdil:Ci sono!

Argot:Hai trovato la soluzione?!?

Ferdil:Eh? No,macchè……ora so cosa sviluppare per la 4E!

Tutti:…………………………………………

Revel:Dunque, se io mi sacrifico, tu e tutti gli altri vi ricorderete per sempre di me come un eroe?

Onirica:Certo! Come potremmo fare altrimenti?

Revel[staccando due spade medievali dalla parete]:Allora vado!

JoePerficio:Ehi Onirica, hai visto Revel?

Onirica:Chi? Ah, si, è caduto dalla finestra. Poverino, che brutta fine…….

JoePerficio:Non è lui quello che sta scendendo le scale?

Onirica:Cosa? No, certo che no.

JoePerficio:E allora chi è?

Onirica:Nessuno di importante……dimenticalo. Ora dobbiamo pensare solo a scappare.

JoePerficio:Uhm…..ok……..

JoePerficio[Con uno spadone medievale in mano]:Ehi Revel!

Revel:No, non è possibile!Sei venuto ad aiutarmi!Tu, l’eroe della mia infanzia!Ora sento che sopravviverò!!![si volta]Ma tu non sei Chuck Norris!

JoePerficio:Ehm……no.Sono Joe, sono venuto ad aiutarti!

Revel:Oh, grazie!Sapevo che qualcuno si sarebbe ricordato di me e…..

JoePerficio:Veramente, non lo faccio per te…….

Revel:No?E allora perché lo fai?

JoePerficio[imbarazzato]:E’ un po’ difficile da spiegare……….sento che un mio alter-ego in un'altra dimensione vuole che io abbia un ruolo più attivo in questa avventura……

Revel:Ah si, la conosco quella sensazione! Non è quando ti prude un po’ dappertutto?

JoePerficio:Ehm,no…..quello è quando non ti fai la doccia per troppo tempo……..

[Mentre tutti scappano per le scale]

Ferdil:Ecco, l’ho finita!

MagnificoSire:Cos’è?

Ferdil:E’……..la Sputacchiera 4E!

MagnificoSire:C-cosa?

Ferdil:Ma si! Quante volte ti viene voglia di sputare sul regolamento della 4E?

Quasi Tutti:Spesso, ma…..

Ferdil:Vedete, è composta da tre piattini, per sputare sul contenuto del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri o di quello del Master, a seconda delle esigenze!

Dedalo:Ma questa è la più grande invenzione di tutti i tempi! E hai pensato a……

Ferdil:Sì, è espandibile, così un giorno potremo, ad esempio, sputare sul Draconomicon, o il Perfetto Combattente…….

Tutti:Tu sei malato……

JoePerficio:Allora, al mio tre facciamo irruzione nel salone e li carichiamo, ok?

Revel:Ok!

JoePerficio:Tre!

Revel:…………………..

Elayne:Codan, perché non vai a fermare i Truzzi?

Codan:E tu vieni con me?

Elayne:Non dovresti neanche pensarla una cosa del genere!

Codan:Perché, scusa?

Elayne:Perché sono un Master 2E!

Codan:E quindi?

Vitellio:Sono una specie in via d’estinzione……..

Joe Perficio[Caricando]:Per il potere di Greyskull, a me il potereeeeee!!!

Revel:Fiocco di Magiaaaaaa!!!!!

Joe Perficio:………e quello cos’era?

Revel:Non stiamo giocando a <<Cita Vecchi Cartoni Animati Mentre Carichi I Truzzi>>???

[Tutti sono arrivati in cima al castello, dove le truppe dell’ A.U.T.O.D.R.O.M.O. li stanno aspettando]

Kursk:Darth, cosa…….

Darth Vader:C’è tempo per le spiegazioni……..piuttosto, ci siete tutti?

Mefistofele:Non vedo Revel…..

Onirica:Oh, si, è andato a morire contro i Truzzi……

MadMaster:Ehi, ma manca JoePerficio!

Fodasu:Deve essere andato con Revel!

Aerys:Dobbiamo andarci anche noi……

Daglator:C-Cosa? -hic-

Aerys:C’è QUALCUNO laggiù, di cui non possiamo fare a meno……..

[in mezzo alla battaglia]

Revel:Joe……

Joe Perficio:Si?

Revel:Se non dovessimo farcela, non disperare, c’è un antico rituale vudù che permette di ridare vita ai resti……

Joe Perficio:Non essere stupido, non avverrà mai……

Revel[illuminandosi]:Cosa?Intendi dire che pensi che ce la caveremo?

Joe Perficio:Cosa?Oh, no, certo che moriremo…..intendo dire che probabilmente nessuno troverà mai i nostri resti……..

Revel:……………………………..

Continua nella prossima puntata, dove assisterete ad un incredibile colpo di scena e alla rivelazione del significato della sigla A.U.T.O.D.R.O.M.O. da parte di Merin!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdil:Vedete, è composta da tre piattini, per sputare sul contenuto del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri o di quello del Master, a seconda delle esigenze!

Dedalo:Ma questa è la più grande invenzione di tutti i tempi! E hai pensato a……

Ferdil:Sì, è espandibile, così un giorno potremo, ad esempio, sputare sul Draconomicon, o il Perfetto Combattente…….

ROTFL

Anche io la voglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaahahahah, fantastico, ora la storia ha Stile!

Bella pensata Lùthien, cucini per migliaia di bimbiminkia qualcosa che non sia cheeseburger e patatine e gli fai capire il senso della vita!

Revel, un consiglio, ma credo che tu ci abbia già pensato se ho capito a fondo la tua follia, un boss finale alla R-Type ci vorrebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è piaciuto il racconto?

Vorresti avere un ruolo principale in esso?

Sai stare al gioco?

Inviami al più presto un MP, i più fortunati saranno gli eroi dei prossimi capitoli!

@Silverleaf:Tra poco vedrai cosa so e cosa non so sull' A.U.T.O.D.R.O.M.O.:cool:

@Luthien:Ma certo che apparirai nella storia, non mi costa niente!

[Piangendo, cancella due pagine di racconto e si appresta a riscriverle per inserirla]

@Aerys:Perchè, esiste una Corporazione di cui non fai orgogliosamente parte?:lol:

Scherzi a parte, il problema è semplicissimo: tu non ne fai parte, credi semplicemente di farlo;-)

@Joe:Non dovresti darmi consigli così folli, il rischio che io li segua è troppo alto:lol:!

se ho capito a fondo la tua follia........

Quasi quasi questa me la metto nella firma :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...