Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Monkey77

Ordine del Drago
  1. @Albedo ok. scegli fra a) agire sempre per primo fra i pg b) sostituire il talento Grazie per le opzioni, sono indeciso perché agire per primo rispetto al gruppo è in linea con il privilegio di classe e mi concede di lanciare incantesimi ad area senza avere alleati in mezzo, però non vorrei che con il sistema usato creasse disagi se mi capita di scrivere dopo che un altro giocatore ha postato cosa che può portare confusione. In alternativa il talento potrebbe essere sostituzione energetica (freddo) visto il topazio blu, è fare un incantatore legato a questo elemento. In alternativa il talento che aggiunge uno slot di livello 2 ma per lanciarlo richiede una prova di sapienza magica, altrimenti fallisce (incantatore prodigio credo si chiami devo verificare) il quale potrebbe essere un incantesimo appreso dai libri della nonna ma ancora non appreso bene e quindi potenzialmente difettoso. Consigli graditi
  2. Gale Ere La prenderò io, con le abilità donatemi dai venti sono quello più indicato,e poi non avrò problemi a domare uno spirito di un elemento come l'acqua . Gli altri membri preferiscono altre armi, mentre i genasi della terra mal si sposano con le armi dell'elemento acqua ,imputridiscono si dice .Senza offesa Gaia. Sono certo che Lady Fey concordi con me, dico bene? Poi mi guardo intorno osservando le espressioni dei futuri compagni, forse mi sono esposto troppo,ma meglio mettere subito in chiaro come stanno le cose. Aria domine,sempre.
  3. Ciao anch'io sto aspettando questo incontro per unirmi al gruppo (per la cronaca l' intervento contro i vostri inseguitori l'ha innescato il mio PG. In ogni caso ciò che mi piace del GDR è il poter fare agire il PG come mi aggrada, quindi se il genasi del fuoco e la Tiefling vogliono seguire il comandante all'incontro e lo scrivete nel post inevitabilmente gli altri giocatori (e PG) dovranno scegliere se essere presenti all incontro principale o meno. Nella mia esperienza cartacea,quando i giocatori si distraevano o si perdevano in dettagli inutili poi si ritrovavano con le rispettive conseguenze. Ad esempio se l'incontro si rivelasse una trappola e la genasi è rimasta indietro a flirtare potrebbe intervenire a scontro iniziato cogliendo i nemici alla sprovvista . Il bello per me è avere infinito spazio di manovra e più mi accorgo che il mio comportamento potrà avere conseguenze nefaste più correggo il tiro. Il master tira le fila, ma anche il giocatore ha molto margine di manovra, per accelerare il gioco basta far agire di conseguenza il proprio PG.
  4. @Rafghost2 Io ho la pietra blu @Albedo per l'iniziativa non è un problema, l' unica cosa è che spirito vigile è un privilegio di classe per cui o valuti tu di tenerne conto quando fai agire,altrimenti, visto che diventa inutile,sostituirlo con un talento o un altro privilegio come uno slot Inc extra o un oggetto magico come una bacchetta,,o vedi tu qualcosa di adeguato. Non pretendo niente,sono solo proposte.
  5. Illytyl Maelvin-Bardo Al piano superiore La ciurma è entrata, bene, sono riusciti ad arrivare senza altri imprevisti. Però... Che strano si sono divisi subito, non sono come me li aspettavo, molto eterogenei, La gnoma Che si imbosca nelle cucine con i maghi gnomi gemelli, o gli piacciono le cose a tre nei luoghi più assurdi o c'è qualcosa sotto. La genasi dell'aria Che và subito a flirtare con la barista ed il genasi del fuoco con Marierose che seguono il capitano, però anche loro sono rimasti interdetti del defilarsi dei compagni. Marirose Belford quale ferita ti si riapre nel tornare Nella città degli splendori? Mi sa che oggi non riuscirò ad esibirmi,... Peccato. Mi avvio verso la stanza del responsabile che autorizzerà Questa bizzarra ciurma come corsari. Non è un personaggio che mi aggrada molto, però eccettuato il suo viscidume con le fanciulle compie molte opere di bene quindi lo tollero. Nell'avviarmi getto Un ultimo occhio verso la genasi dell'acqua, poi scuoto la testa, quella è meglio che la lascio perdere, credo che non gradisca eventuali attenzioni maschili... Poi entro nel luogo dell'incontro salutando affettuosamente quelli che conosco molto bene e che sono ormai la mia famiglia.
  6. KAI SEKI MAGOROKU-WU GEN Briganti? Bestie selvagge? Esseri sovrannaturali ? Niente è scontato da nessuna parte in questa realtà, tanto distante da quella moderna. Ricca di pericoli... è di occasioni. Eleanor Noi restiamo indietro e tuteliamo Eri, coprendo Le spalle agli altri. Sam, Gabriele e Mako ve la sentite di avvicinarvi a quegli sventurato per capire cosa possa essere accaduto? Io con la benevolenza degli spiriti dell'aria Resto pronto a proteggervi con la magia. @Albedo I caso di minaccia che richiede di tirare l'iniziativa ho il privilegio spirito vigile che concede di ritirarla se il risultato è basso Se gli altri si avvicinano al carro, e spunta un pericolo lancio dardo incantato sull'aggressore.
  7. Per @MattoMatteo @Steven Art 74 @Kalkale @Massimo_79 @Rafghost2 premetto che venendo da un esperienza di gioco cartaceo (3.5) dove ho perlopiù fatto il master (quindi avevo carta bianca purché i giocatori si divertissero) sono abituato a vedere i manuali come delle linee guida da modificare se non scompensato il gioco. Però inserendomi in contesto più grande, con giocatori di maggior esperienza trovo giusto concordare ogni decisione. Pur non essendo esperto della 5e credo che se I Duergar si siano adattati alla vita acquatica(divenendo di fatto dei nani/genasi) La cosa potrebbe essere fattibile con il consenso di tutti, Master in primis in quanto al livello 15 il movimento acquatico non crea un dislivello di potere. Sulla stessa linea di pensiero sto (lentamente) preparando il Planetar (purtroppo nella 5e non c'è il concetto di lep o classi mostro) quindi pur seguendo la linea guida delle razze già edite agli effetti ne stò creando una nuova(il planetar per l'appunto) aggiungendo I livelli di classe per raggiungere il risultato che voglio. Per la cronaca l'idea che vorrei è tipo gli Angeli della Bibbia possenti nel corpo a corpo, ma in grado di far piovere fuoco su Gomorra, il tutto in un tema di espiazione poi il BG lo scriverò nei dettagli. Fatemi sapere se come sto procedendo va bene a tutti, in caso contrario non è un problema e mi muovo nei canoni classici delle razze. Ps ricordo che non sempre posso rispondere, in base al dispositivo che ho a disposizione.
  8. Grazie per le dritte @Casa Intanto Kai sospetta Che Gli anelli potrebbero essere la causa della distruzione, ma non ne è certo. Sa che hanno un grande potere, ma non vuole sbilanciarsi prima di avere certezze. Intanto aspetta che la tensione cali un po' per poter investigare con più libertà. @Albedodi sicuro Mi sono perso dei passaggi precedenti, ma mi manca il collegamento per andare avanti, oltre interagire tra di noi, dobbiamo avviarci verso il villaggio o c'è altro che sappiamo di dover fare? Ps ricordo che non sempre ho la possibilità di scrivere, in base a quale dispositivo ho a disposizione, quindi nel caso o aspetto, o rispondo in privato o se sufficiente metto una reazione.
  9. Shage O'Might Bardo Che razza di creature saranno? Devo proteggere gli indifesi! Lascio cadere le coperte e con la spada in mano mi frappongo tra le sacerdotessa E gli occhi rossi pronto a colpire chiunque gli si avvicini. Grido Mal'ek, Ugo, Abbiamo bisogno d'aiuto!. Poi inizio a cantare ispirando coraggio tra I miei alleati. " Forza e coraggio,in mezzo alla neve ed all'oscurità, compiamo Le gesta che narreranno per l'eternità... DM Ispirare coraggio +inspirational boost (+2 tiri per colpire, danni, ts) Mi frappongo Tra le sacerdotessa E gli occhi così da godere di AdO se cercano di attaccarle. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329
  10. Kai - Wu gen Eleanor é troppo protettiva nei confronti della ragazzina, devo riuscire a essergli simpatico affinché Eri si fidi più di me che degli altri e riesca a capire qualcosa di più sul potere che concedono quei due anelli. Ma devo fare un passo alla volta... Anche una fionda può abbattere un gigante! ... lo dicono anche i miti che si trasmettono in occidente, ma... Se il gigante si dovesse avvicinare troppo un spada può far comodo, anche se credo che saresti portata per la magia, poi, casomai un giorno volessi imparare come ringraziarti gli spiriti per incanalare incantesimi vieni pure da me, sarei lieto di trasmetterti quello che so. Non sono il classico mago noioso e geloso dei trucchetti che conosce, ho piacere di condividere la mia arte! Farei lo stesso con te Eleanor, ma credo che i tuoi poteri provengano da una fonte differente visto che non usi un libro degli incantesimi, dico bene?
  11. Illytyn - Bardo In una via parallela. Dopo aver visto il cospiquo gruppo di paladini intralciare I piani degli elfi scuri, e rosicando per non sapere quali fossero i loro ordini, decido di precedere la ciurma al Portale Sbadigliante. Inizia a fare sera e chissà che non trovi occasione di esibirmi, oltre che di aggiornare gli arpisti presenti ovvio.
  12. Shage O'Might Bardo Casa Annuisco al consiglio di Akseli, si! Sara meglio premunirci contro il gelo della notte, Quel mago è un valido compagno, non usa la sa intelligenza solo per se ma per valutare il bene comune, sono grato di averlo incontrato. Recupero le coperte, dividendole Fra tutti, poi sguaino la spada e aspetto che tutti siano pronti ad uscire, in caso di pericolo mi tengo pronto a lasciar cadere il carico. Quando tutti sono pronti vicino all'ingresso apro la porta, guardo fuori e inizio la camminata verso la Stalla.
  13. Shage O'Might Bardo Casa Alla sacerdotessa Su questo sono d'accordo! Sbrighiamoci a ricongiungerci agli altri, io davanti, voi con le bimbe al centro, date voi i tempi camminate più veloci che potete!
  14. Gale Erè - Chierico Della tempesta Certo che sì! Spazzeremo via il collegamento tra i demoni e gli spiriti, come una tempesta improvvisa falcia via cio Che si frappone lungo la sua strada. Poi potremo dedicarci a qi perfidi elfi Ed I loro bestiali alleati.
  15. Kai Seki - Wu gen Bene ragazzi! Ho un ottima notizia,... Alcuni di questi ninnoli sono intrisi DI magia! Poichè siamo una squadra propongo di darli Ai membri che meglio possono beneficiarne. I due amuleti sono potenti talismani contro la paura ed io propongo di darli ai guerrieri che più si ritroveranno faccia a faccia con quei demoni così che il loro cuore non vacilli dinnanzi Al male e sopratutto si frappongano tra me e Il pericolo. Il bracciale è una tutela per la salute e quí dobbiamo decidere se darlo a chi più rischia di essere ferito, o chi è ancora inesperto e vulnerabile come la piccola Eri, decidete voi. E faccio un occhiolino verso le giovane ragazza. Dentro di me Haarg, Il potere dei due anelli mi sconvolge dal potere della loro aura, Abiurazione! Trasmutazione!.. Che ci fa un simile potere magico nelle mani di una ragazzina? Che effetto potranno mai fare per avere una simile aura? E sopratutto... La ragazzina saprà cosa ha sulle mani? Devo capire, se lei non è all'altezza di custodire un simile potere dovrebbe passarlo a qualcuno di più competente,... qualcuno come me! Intanto devo comprendere, e avere la loro fiducia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.