Vai al contenuto

RevC

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di RevC

  1. Ciao a tutti, sono in cerca di un gruppo di persone con cui iniziare a giocare online, purtroppo sono libero solamente mercoledì e giovedì mattina. Ho 25 anni ed ho avuto esperienze sia da player che da master ma mi considero abbastanza nuovo dato che ho giocato solo qualche partita. Fatemi sapere qua o su telegram: @Alex190x ✌️
  2. Ciao a tutti, sono in cerca di un gruppo di persone con cui iniziare a giocare, possibilmente dal vivo e durante la settimana Ho 25 anni ed ho avuto esperienze sia da player che da master ma mi considero abbastanza nuovo dato che ho giocato solo qualche partita. Fatemi sapere qua o su telegram: @Alex190x ✌️
  3. Salve a tutti, mi è venuta un idea per il bg di un Dhampir magus ma ho paura di fare una build orribile dato che non sono molto esperto di Pathfinder. Il -2 in costituzione mi spaventa un pò e la razza non ha nessun bonus ad intelligenza, visto che vorrei evitare di creare un pg inutile avete qualche consiglio? In generale pensavo di usare l'archetipo del portatore della lama (ma sono aperto anche ad altre idee), di massimizzare dex e di sfruttare i talenti per i critici
  4. L'idea era di prendere giusto 2 lvl da warlock in modo da ottenere le suppliche occulte e poi salire come barbaro però effettivamente il patto della lama potrebbe essere utile, grazie mille!
  5. In realtà non c'è nessuna meccanica particolare, semplicemente la prossima campagna a cui parteciperò sarà abbastanza breve e basata soprattutto sul ruolare quindi non m'interessa di ottimizzare in nessun modo il pg ma solo di renderlo giocabile
  6. Salve a tutti, stavo pensando di creare un Goliath barbaro/warlock hexblade, non credo sia ottima come build ma mi attira l'idea di questo personaggio, avete consigli per farlo funzionare decentemente? Per il barbaro pensavo cammino del guardiano ancestrale ma non sono troppo sicuro.
  7. Sto creando il mio primo Incantatore su Pathfinder ed ho optato per uno Stregone Sapiente. Il pg devo crearlo al livello 8, per adesso ho caratteristiche: for 12, des 18, cost 14, int 20, sag 14 e car 15. TALENTI: Incantare in combattimento, Iniziativa migliorata, Arma focalizzata (raggio), Incantesimi focalizzati (ne manca 1) INCANTESIMI: LVL 1-> Armatura magica, dardo incantato, immagine silenziosa, sonno, charme su persone e identificare (bonus). Ma sto valutando anche mani brucianti e ingrandire persone. LVL 2-> Risata incontenibile, Polvere Luccicante, Raggio Rovente e Invisibilità (bonus) LVL 3-> Palla di fuoco, volare e dissolvi magie (bonus) LVL 4-> tentacoli Neri Se avete consigli (soprattutto su talenti ed incantesimi) di ogni tipo ditemi pure e fatemi sapere cosa ne pensate.
  8. Buonasera, sto creando il mio primo pg mago e mi rendo conto che è più complicato del previsto. Come scuole sono indirizzato verso Ammaliamento o Necromanzia. Sono ben accetti consigli su tutto ma principalmente vorrei sapere se sono ben giocabili queste due scuole, quali conviene sacrificare (ho pensato a metamorfosi/trasmutazione) e quali sono gli incantesimi imprescindibili. Grazie in anticipo.
  9. RevC

    Immagini Vishkanya

    Qualcuno sa dove trovare immagini decenti di Vishkanya? Online trovo sempre le solite 2/3 immagini. Grazie.
  10. So di non essere nella categoria giusta ma non sapevo dove postarlo. Sto cercando un set di dadi con l'idea di averli sempre dietro (quindi di rovinarlo in poco tempo), dove potrei comprarli a poco prezzo? Meglio amazon o altri siti? Andrebbero bene anche più set tutti assieme visto che portandoli sempre dietro molti si sciuperanno o verranno persi.
  11. Sto creando un warlock Hexblade e sono piuttosto indeciso sul primo talento da prendere. Considerando che ho una buona CA e combatterò soprattutto in mischia con una spada lunga avete consigli? Sono ben accetti anche consigli su altro.
  12. Insieme a 4 amici sto cercando u master per una one shot o campagna online D&D 5e. In 2 siamo nuovi quindi vorremo partire con qualcosa di abbordabile, se qualcuno è interessato commenti pure e ci organizziamo.
  13. Perfetto, allora proverò con le live su zoom per iniziare. Grazie mille 🙂
  14. Visto che stiamo giocando le prime partite credo che la griglia sia piuttosto utile, soprattutto per capire bene i meccanismi del movimento, raggio d'azione e gittata. Non vorrei che venissero considerati altamente interpretabili
  15. Salve a tutti, sto iniziando una campagna online ma, essendo la prima, non so bene quale sito mi conviene usare. ho provato 20Roll e mi sembra ottimo per la creazione di griglie per il combattimento. Cosa ne pensate? Qual è il migliore per voi?
  16. Io ed un amico (in seguito alla sola data i dagli altri) stiamo cercando di creare (o di unirci ad) un gruppo per giocare regolarmente. Va bene sia online che dal vivo (Arezzo o zone limitrofe), abbiamo 22 anni entrambi e siamo nuovi ma ben intenzionati.
  17. Ciao, io ed un amico (entrambi 22 anni) stiamo cercando giocatori per formare un party ad Arezzo o provincia, siamo entrambi nuovi ma se sei interessato possiamo unirci, fammi sapere.
  18. Ciao, io ed un amico stiamo cercando giocatori fissi per giocare la 5e di D&D, sia campagne che one shot, se sei ancora in cerca possiamo unirci. Però ti dico che siamo entrambi nuovi.
  19. Io ed un amico stiamo cercando un gruppo a cui unirci, se la richiesta è ancora valida ci aggiungiamo volentieri. Preciso che siamo novizi ma ci siamo già informati il più possibile.
  20. Alcuni amici mi hanno fatto notare che esistono programmi per la creazione delle immagini del personaggio. Me ne potete consigliare alcuni? So che non è un punto essenziale ma stiamo aspettando l'arrivo dello starter set quindi siamo tutti vogliosi di far qualcosa.
  21. RevC

    Iniziare a giocare

    Grazie mille a tutti, abbiamo ordinato uno starter set ed a breve inizieremo 💪
  22. RevC

    Iniziare a giocare

    Spero di essere nella sezione giusta. Comunque mi sto approccia do per la prima volta a D&D con alcuni amici e sto cercando di capire cosa mi serve per iniziare. Sono davvero alle prime armi quindi accetto consigli su tutto, principalmente sto cercando di capire a quale edizione giocare (ho letto molti consigli sulla 5), quali manuali servono, quali oggetti servono (dadi, miniature,...). Purtroppo non abbiamo un gran budget quindi se sapete dirmi anche quale edizioni sono più economiche mi fareste un gran favore.
×
×
  • Crea nuovo...