Jump to content

Zambe91

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Zambe91

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 08/07/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao ragazzi, Noi ci siamo spostati da circa due sessioni su Roll20 ma trovo molta difficoltà nel gestire il party soprattutto in esplorazione. Sono quindi arrivato alla conclusione che è utile utilizzarlo solo per i combattimenti. Consigli? Sapete inoltre indicarmi le differenze tra la versione free e quella premium?
  2. Ciao ragazzi, mi spiegate meglio la questione del "cercare"? come fate passare il tempo? come gestite il tiro dei dadi dei pg?
  3. Vi ringrazio, siete stati più che chiari 😁
  4. Ciao e Grazie, Ha un armatura a piastre ma penso non si sia calcolata molto bene la ca
  5. Per normale intendo anche un wrait che tira con +6. Diventa irrangiungibile ma probabilmente abbiamo sbagliato il conto della CA. Ha anche un armatura a piastre che incide
  6. Ciao Ragazzi ho bisogno di farvi qualche domanda dal punto di vista di un master(che sono io ) sulla gestione del paladino: -é corretto che se un png ha cattive intenzioni il paladino lo avverte a priori?(senza tirare ma solo per dote innata?) -é corretto che la necromanzia l'avverte ancor prima che si palesi davanti al party? - è corretto che avverta divinamente tutte le fonti di magia? Classe armatura 28 come possono dei mostri "normali" diventare una minaccia per lui?
  7. Grazie, pongo la domanda anche li.(giochiamo entrambe le versioni)
  8. Ciao a tutti, ho bisogno di alcuni consigli per la gestione del ladro(sono un Master) Quando si nasconde è da considerarsi invisibile e non c'è nessuno modo per vederlo? Può una volta per turno effettuare un attacco e poi rinascondersi dietro, ad esempio, al paladino?
  9. Perdonami la domanda scema: Per azione in esplorazione(quindi non in combattimento ) cosa si intende? Quello che mi hai scritto riguarda anche la versione 5?
  10. Ciao Ragazzi ho bisogno di farvi qualche domanda dal punto di vista di un master(che sono io ) sulla gestione del paladino: -é corretto che se un png ha cattive intenzioni il paladino lo avverte a priori?(senza tirare ma solo per dote innata?) -é corretto che la necromanzia l'avverte ancor prima che si palesi davanti al party? - è corretto che avverta divinamente tutte le fonti di magia? Classe armatura 28 come possono dei mostri "normali" diventare una minaccia per lui?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.