Vai al contenuto

SrAuron

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di SrAuron

  1. Cerco un ultima persona per iniziare la mia avventura.
  2. Come da titolo cerco un gruppo di giocatori (3-4) per giocare online su Roll 20 a D&D 5e. Faccio il Master da poco, e ho un avventura dello Starter Set "La miniera perduta di Phandelver". Per info contattatemi su Discord: SrAuron #1852
  3. Salve sarei interessato anche io a giocare online il mio discord è SrAuron #1852
  4. se siete ancora disponibili il mio discord è SrAuron #1852
  5. Salve, come da titolo cerco un Party o un Master, in questo periodo avendo molto tempo libero, mi è presa voglia di rigiocare. Ho giocato già diverse volte a D&D 5e, uso Roll20.Se volete potete scrivermi su whatsapp 3467048919
  6. Salve a tutti, Domani avrò la mia prima sessione dell'avventura "Principi Dell'Apocalisse" e volevo qualche consiglio (nel caso qualcuno abbia già fatto questa avventura). non sono riuscito a leggere tutto il libro, sono riuscito a prepararmi le prime missioni e ho letto la prefazione. Se qualcuno ha qualche approfondimento o qualche consiglio da dare mi fa piacere.
  7. SrAuron

    Varie domande

    Buongiorno a tutti apro questa discussione perché sono nuovo del gioco e sto masterando, e allora volevo porvi alcune domande. I player possono imparare le lingue dai compagni di squadra? se si, quanto tempo ci vuole?ha qualche costo? Ai trucchetti va aggiunto qualche modificatore? Quanto tiri il d20 per colpire con il trucchetto cosa bisogna aggiungere? Al danno va aggiunto sempre e solo il modificatore "bonus di attacco incantesimi"? Per esempio: Deflagrazione Occulta dice: ".... l'incantatore effettua un attacco con incantesimo a distanza contro il bersaglio. Se lo colpisce, il bersaglio subisce 1d10 danni da forza."A questo "se lo colpisce" va aggiunto un qualche modificatore per colpire il bersaglio? Per quanto riguarda i materiali richiesti per gli incantesimi, come funziona? Con quale frequenza li faccio trovare? Per esempio Animare Morti,richiede (una goccia di sangue,un brandello di carne, un pizzico di polvere d'osso). Ho letto che c'è una borsa dei componenti, però non va bene per tutti i componenti, come faccio a capire per quali componenti va bene? la borsa si consuma o ha usi illimitati? Ci sono vari tipi di pozioni: pozione cura semplice,cura maggiore,cura superiore e cura suprema, potete dirmi quanti punti ferita curano? Grazie in anticipo per le risposte.
  8. SrAuron

    Pozioni

    ah ok grazie, per quanto riguarda le erbe, sono erbe specifiche o erbe che invento?
  9. SrAuron

    Pozioni

    Buonasera a tutti, mi stavo chiedendo, perché sul manuale non l'ho trovato; come è possibile creare pozioni? ovvero:Che oggetti servono?che competenze servono?gli oggetti per creare le pozioni con quale frequenza li faccio trovare?Le pozioni che creano hanno la stessa potenza delle pozioni normali?
  10. SrAuron

    Campagna

    I manuali li ho tutti (o quasi),ho lo starter set,ho il manuale dei giocatori, del DM,e dei mostri,volevo sapere se qualcuno aveva già qualche campagna fatta.
  11. SrAuron

    Campagna

    Salve a tutti dono nuovo qui, mi chiamo Roberto,piacere. Con dei miei amici abbiamo deciso di iniziare a giocare a D & D, e tocca a me fare il master. la mia domanda è: ci sono delle campagne gia scritte con una serie di avventure, che portano i personaggi dal livello 1 al 20?
×
×
  • Crea nuovo...