Vai al contenuto

Kidberta

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kidberta

  1. Assurdo, bellissima storia🙏
  2. Monkey KIng Scheda di Kidberta, Mancano equipaggiamenti e armi che volevo sentire il master per accertamenti. Aspetto conferme. P.s: Non so se ho allegato bene la scheda o cosa dovrei fare per allegarla, grazie in anticipo per l'aiuto.
  3. Salve Ho un quesito che non riesco proprio a capire, forse sono troppo poco capace di intendere. (Consultare Golarion) Il campione incappucciato, archetipo del ranger, acquisisce le gesta dell intrepido; e ne prende 4/5 per i primi livelli. La mia domanda è, nei livelli dopo al 3, non ne prende più o la scelta combacia con la lista dell intrepido?? Grazie.
  4. Ciao sono kidberta Vorrei candidarmi anch'io, se fosse possibile. Mi piacerebbe provare. E se gli altri compagni mi dessero delle dritte sarei ancora più contento.
  5. Ciao, grazie per la risposta. Si golarion posso consultarlo tranquillamente, e di archetipi ne ho valutati un paio. Della storia so poco. Riguardo agli archetipi, rimango comunque indeciso perché non sono mai stato troppo convinto delle due armi, e il tiro con l arco potrebbe rendere il party un po' nudo anche se il ranger arciere sarebbe la mia interpretazione preferita. Un po' solitario e schivo. Come mi piacerebbe un compagno animale ma so che potrebbe rallentare un combattimento una mossa in più da fare. Apprezzerei consigli o linee guida.
  6. Salve, ho sempre apprezzato molto i consigli dati da voi per le build dei personaggi. Infatti oggi vorrei chiedervi consigli per creare un ranger. A disposizione su cui basarmi ho il manuale base, ma mi piacerebbe avere anche consigli su una conoscenza più grande. Per le caratteristiche ho a disposizione 15 punti. E non so ancora che stile di combattimento da prendere. Grazie in anticipo.
  7. Kidberta

    Salve sono Kidberta

    Salve mi presento, sono Kidberta. Avrei delle domande su pathfinder.
×
×
  • Crea nuovo...