Vai al contenuto

Veuyon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Veuyon

  1. Contami come giocatore. contattami su telegram @Veuyon
  2. Cerco anche io un party. Contattami su telegram: @Veuyon
  3. Ciao, anche io cerco un party. Se ti va possiamo cercare qualche altro giocatore ed un master insieme. Contattami su telegram: @Veuyon
  4. Cerco giocatori o party per giocare a D&D 5ed in zona Brindisi e Lecce. Contattatemi su Telegram: @Veuyon
  5. Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto 😉
  6. Salve a tutti. Tra qualche giorno comincerò una nuova campagna ed ho scelto di ruolare un Warlock umano, patto del tomo con il Grande Antico come patrono. Il BG è quello del ciarlatano. Partiremo dal livello 3 o 4. Siccome è la prima volta che gioco un warlock, vorrei dei consigli su che tipo di trucchetti ed incantesimi scegliere. Vorrei fare un warlock abbastanza elastico, nel senso che faccia danni in battaglia ma che sia anche utile fuori dalle battaglie con la sua magia. Per favore, avendo il manuale in italiano e non conoscendo i nomi inglesi, scrivetemeli in italiano per una ricerca più facile sul manuale.
  7. Uso prevalentemente una spada lunga. In alcuni casi andrò ad usare una o due asce. Vorrei creare un pg che sia votato al 80% sul combattimento e che faccia tanti danni, e l'altro 20% su qualcosa di più flessibile, che si adatti a diverse situazioni.
  8. Ciao a tutti, da poco ho iniziato a giocare a D&D 5ed con un gruppo tramite Roll20. Come primo pg ho voluto creare un guerriero dragonide, Maestro di Battaglia. La scorsa sessione il mio pg è salito di livello ed avrei voluto multiclassarlo con un livello da warlock hexblade; ma non ho potuto perché avevo il carisma a 12. Ho deciso quindi di aumentare il livello al 4 e di far salire il carisma da 12 a 14. Con il prossimo livello voglio quindi aggiungere un livello da warlock. La mia domanda è: che trucchetti e incantesimi mi consigliate di prendere con questa nuova classe? Grazie.
  9. Ciao a tutti, sto creando un guerriero dragonide che avrà come archetipo marziale quello di Maestro di Battaglia. Vorrei specializzarlo negli attacchi ravvicinati, usando spada e scudo oppure 2 sciabole. Volevo sapere che tipo di background può andare bene oltre a quello del soldato? I valori del pg sono: FOR 16 - DES 14 - COS 13 - INT 11 - SAG 12 - CAR 10
  10. ciao, sarei interessato anche io a giocare a D&D 5; ho un paio di schede pg già pronte.
  11. Salve, cerco giocatori in zona Brindisi e provincia. Premetto che non ho mai giocato a D&D.
  12. Ciao a tutti, cerco gruppo che voglia giocare via skype a D&D 5e che accetti un neofita che non ha mai giocato perché non ha mai trovato nessuno per farlo.
×
×
  • Crea nuovo...