Vai al contenuto

sir costantin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    35
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di sir costantin

  1. sir costantin

    Dubbio amletico

    Grazie mille, stavo iniziando a dubitare di me, visto che ho giocato quasi x 2 anni alla 3.5..!! xD
  2. sir costantin

    Dubbio amletico

    Raga oggi ho iniziato a leggermi il manuale del giocatore 1...! Per ora sono arrivato al chierico, ed ho visto che ad alcuni preghiere dopo la sigla COLPITO c'è scritto 1[A] + ecc ecc..!! Spiegate cosa vuol dire quel 1[A] ..??
  3. Grazie mille, alla fine x 10€ l'ho preso..!!
  4. L'ho trovato su un mercatino usato a 10€...!! Che dite ne vale la pena..??
  5. Scusate ma mi sono scordato il +4 FOR!! Quindi penso sia +11/+11
  6. sir costantin

    Combatter con 2 armi

    Allora: RANGER 6° liv. Combattere con 2 armi Combattere con 2 armi migliorato Arma focalizzata Spada a 2 lame + 2 B.A +6/+1 Vedete se è giusto o sbaglio qualkosa Con Attacco normale +10/+10 Con attacco completo +10/+10/+2/+2
  7. sir costantin

    Il Ranger

    Quoto in pieno! Hai capito benissimo la mia situazione!! Il mago nel mio background a ucciso il mio maestro nonchè prottetore del nostro regno che adesso vista la mancanza è anche minacciato!! Il sistema del critico è molto semplice ma anche molto interessante!! Funziona cosi: Se un PG o PGN fa un critico e lo conferma, i danni non sono (a seconda dell'arma x2-3) ma si prendono i danni dell'arma normale e si sottraggono a i PUNTI DANNO che equivalgono ad il punteggio di COSTITUZIONE, in questo modo secondo me anche i personaggi che a primo impatto sembrano imbattibili con una buona dose di fortuna e delle buone armi, si può sconfiggere!!! Cmq domani iniziamo!!! Mi consigliate un'equipaggiamento completo da proporre al mio DM, che però sia basato sulla spada a 2 lame (che è quella del mio maestro, consegnatami prima che morisse)
  8. sir costantin

    Il Ranger

    Però, peccato ma non l'abbiamo....qualke altro posto dove trovarlo??
  9. sir costantin

    Il Ranger

    Potresti dirmi lo scout dove posso trovarlo??
  10. sir costantin

    Il Ranger

    Si ma adesso vi spiego perchè il + 5 all'arma del Kensai potrebbe farmi comodo!! Nella nostra partita il DM, prendendo spunto da arcani rivelati fa usare i danni critici in maniera molto diversa!!! Ovvero se un PG o PGN colpisce con un critico e lo conferma non contano il x2-x3 ai danni ma bensi si contano i danni normali ma questi però si vanno a sotrattare ai PUNTI DANNO che sono pari alla costutuzione del giocatore!!! Quindi a questo punto vi spiego: Ranger 6°/Kensai 5° Spada a 2 lame +5 B.A +12 (arma f. +1) = +13 DANNI 1d8+9/1d8+9 Se becco con un critico faccio di media 22 danni COS, è visto che il mio giuramento da KENSAI è basato sull'uccisione di un mago penso sia più che sufficente per farlo secco!!! Ekko perchè IMHO quella è una buona accoppiata!!! Se trovate qualkosa che non vi quadra fatemi sapere, o se trovate quanlokosa di meglio fatemelo sapero....sarete bene accetti!!!
  11. sir costantin

    Il Ranger

    Hai perfettamente ragione!!! Per quanto riguarda il kensai, si ma cmq non è male visto che al 5° livello posso far potenziare fino a +5 un'arma sacrificando solo 1000 PE invece di spendere tantissime MO!! Inoltre mi potete dire dove trovare le caratteristiche dello scout??
  12. sir costantin

    Il Ranger

    Salve a tutti sto iniziando una nuova avventura con personaggi di 6° livello!! Siccome preferisco il combattimento con le armi alle magie avri pensato!! RANGER DI 6° livello per poi diventare un KENSAI e usare le sue abilità per potenziare la mia spada a 2 lame!! Vi dico che ho fatto un background molto incentrato sull'arma la spada a 2 lame!!! Per ora sto cosi: Talenti: Comb. con 2 armi, Comb. con 2 armi migl., Arma focalizzata, Maestria in com. Capacità speciali: Seguire trac., Empatia sel, Res. fisica, Comp. animale, 1° nem. prescelto, 2° nem. prescelto!! Allora i talenti sono uno per il 1° livello, uno per il 6°, e gli altri 2 sono dello stile di combattimento del RANGER!! A questo punto vi chiedo cosa ne pensate??? Mi consigliate un'equipaggiamento completo per il mio ranger, considerando che sono figlio di un ex-kensai RE di un piccolo stato!!
  13. Salve a tutti!!!! Sta arrivando......fantasy e strategia su PSP. Leggendo la rivista play generation o appurato che il 20 Settembre e prevista l'uscita di d&d su piattaforma portatile!!!! A questo punto io apro un sondaggione!!!!! Secondo voi è possibile rinchiudere l'infinito mondo di dungeons & dragons in un gioco per PSP!!!!!! :confused: A voi le risposte.:bye::bye:
  14. Salve sono un guerriero 8°/ cavaliere 4°. E ho una lancia da cavaliere +4 come arma!!! Gli altri PG hanno letto sul perfetto combattente il modo per contrastare una carica, per capirsi e quella che si fa con l'albarda la lancia ecc. preparando un' attaco contro la carica! In questo modo se ho ben capito loro preparandosi alla mia carica hanno l'opurtunità di un'attacco con danni x2 in più la mia carica non colpisce!!! Giusto o sbaglio? Inoltre come posso combattere questo strataggema? Io avevo pensato di prendere il talento Piè Veloce che mi permette di cambiare direzione con un'angolo di 90° durante una carica, in modo cosi da prendirli di sorpresa. Inoltre ho un'ottima cavalcatura Corsiere celestiale di 9° livello e penso che anche questa potrebbe aiutarmi a combattere la resistenza alla carica ma non so come????? Ho un B.A quando carico di +26 e credo che anche questo potrebbe aiutarmi!!! Aspetto vostri consigli!!! CIAOOOOOoo [MOD] - Per favore, cercate di utilizzare titoli più chiari - Samirah
  15. sir costantin

    Attacco Poderoso

    Con il talento Carica devastante potresti arrivare a triplicare i danni di un tuo attacco. Però hai bisogno di una cavalcatura e visto che sei un ranger non hai difficolta a prenderla. CIAOOO :bye:
  16. Secondo me dipende da come avete impostato la campagna!! Se il gentil sesso non ha mai combattuto, potresti usarle per affilare le armi, preparare pozioni ed altro!!! Ciaoooo :bye:
  17. Penso che per la 3° edizione non si stia muovendo nulla!!! Il fatto è che ci vuole molto tempo per aggiornare un'ambientazione!!
  18. Silvanesti dovrebbe essere la foreste chè è vicina a Silvanost o sbaglio?
  19. Così su due piedi ti direi o il distruttore oppure i pugni di extor! Comunque non sapendo i manuali a tua disposizione sono molto limitati! CIAOOO :bye:
  20. Potresti chiedere al tuo DM se ti fa usare quelle di DEI E SEMIDEI che sono molto belle e poì c'è ne sono per tutti i gusti! CIAOOO :bye:
  21. :bye:Salve! Nella nostra campagna ci può essere un cambio di allineamento, però questo comporta o la perdita di PE oppure bisogna aspettare molto tempo, per farlo acquisire al PG. CIAOOOO :bye:
  22. Salve! Li puoi trovare sul manuale del giocatore, e inoltre sul perfetto combattente. CIAOOOO :bye:
  23. Salve! noi nella nostra campagna di D&d usiamo un semplice metodo che ora ti illustrerò: Se si fa 1 al tiro per colpire il DM ci fa nuovamente tirare il d20 se il nuovo punteggio e da (1-5) il PG effettua un'azione maldestra che consiste, o nel far cadere l'arma o nel danneggiarla, se fai da (6-10) comporta una penalità al successivo tiro per colpire di -5. Se è superiore a 10 non succede nulla l'unica cosa e che fallisci il tiro x colpire.CIAO :bye:
  24. Special thanks for ANATRA DI GOMMA per avermi ricordato la regola del forum!! Per quanto riguarda il multiclasse (prestigio) noi addottiamo quel metodo!! Ne parlerò con master per vedere se abbiamo saltato qualcosa!!!
  25. Ok!! Tutto fatto grazie hai vostri ottimi consigli!!! CIAOOOOOO! :bye:
×
×
  • Crea nuovo...