Vai al contenuto

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da MasterX

  1. 3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

    Tranquillo, e bentornato.

    Piccolo riassunto di quello che è successo: abbiamo 3 nuovi alleati (2 pg e 1 png), abbiamo fatto amicizia con le formiche giganti (in realtà sono abbastanza pacifiche, il loro precedente atteggiamento era dettato dal fatto che le "buone maniere tra umanoidi" gli erano state insegnate dai drow... abbiamo provveduto a spiegargli il problema, e sembrano aver capito), e stiamo per infiltrarci in una torre con dentro un golem/costrutto molto forte (vola e spara un qualche tipo di raggi di luce, a quanto sembra).

    PROTO GOLEM AHHHHH 

    • Haha 1
  2. Vur 

    ok allora.. potreste raccontarmi un po' l'ultime ore della serata di ieri ? Io sono andata a dormire presto quindi non ho assistito a tutto. Se magari ha visto anche persone sospette. Chi è stato l'ultimo di voi ad andare a letto ? Avete delle camere qui suppongo. Chi è che si è svegliato prima? Chi è quello che ha trovato il cadavere. Avete sentito qualcosa durante il sonno ?.

  3. Jill 

    mi risveglio manco fossi una specie di mummia mhhhh spero che ci sia un motivo valido per svegliarmi così presto mi guardo attorno e poi vedo la nuova arrivata. chi è sta randagia? fisso Amber non puoi prendere a cuore ogni singola persona appresso come se fossero dei gattini lasciati dentro uno scatolone. mi alzo lasciando che il sacco a pelo cadi. allora... fatemi indovinare... c'è da qualcuno che è in pericolo?.  guardo tutti gli altri ho ragione? e fatemi indovinare... in qualche modo c'entrano le formiche. mi prendo del tempo per stirarmi il collo e la schiena. siete irrecuperabili. 

    • Haha 1
  4. Vur

    rimango piuttosto perplessa sulla reazione dei locandieri non vorrei urtare la vostra sensibilità capisco che non è il massimo, ma la mia compagna è stata ingiustamente accusata, devo scoprire il più possibile. magari passo più tardi? 

  5. Vur

    rItorno in locanda e vado a chiedere qualche domande ai camerieri ed l'oste della locanda. Scusate sono venuta qui per capire cosa è successo la notte scorsa. Vorrei farvi giusto un paio di domande se non è un problema. 

  6. 1 ora fa, Voignar ha scritto:

    Appunto come dico: inizia a rispondere tu, proponi qualcosa, prova a giocare 

    Vur ha chiesto in Role. Cosa vorrebbe fare il gruppo e lo ha fatto anche prima dell'intervento delle guardie 

    37 minuti fa, Hugin ha scritto:

    Master, personalmente mi trovo in una posizione scomoda. Attualmente Estrella è confinata in locanda ed Argos è rimasto con Vur con cui ha avuto un alterco. Tra l'altro, il problema è che io non riesco a rapportarmi con masterx per tutta una serie di motivazioni che ho spiegato personalmente a lui in privato. Se vogliamo splittare il party in modo tale che ognuno di noi cerchi informazioni per me si può pure fare, ma in pratica ti troveresti a gestire tre player in altrettante situazioni. È fattibile?

    Tu non hai spiegato niente. A parte dire come dover ruolare il mio personaggio. 

    • Haha 1
  7. ? Io rispondo il prima possibile. È quello che faccio. Poi alcune volte non trovo adesso che Vur deve rispondere a tutto, ma dopo un po' che non risponde nessuno mi preoccupo. Non capisco perché prendersela con me. 😅

×
×
  • Crea nuovo...