Vai al contenuto

Ielenia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ielenia

  1. Ciao ragazzi!! Volevo porvi una domanda: non trovate che le magie di invisibilità e volare possano snaturare un pò il lavoro del master? Per fare un esempio concreto : perché il master dovrebbe impegnarsi ad inserire problemi come attraversare un ponte che traballa sopra un baratro o far presidiare una stanza se poi i pg posso facilmente affrontare questi ostacoli usando invisibilità o volare ( o entrambi)?? So che ci sono dei mezzi per contrastare questi poteri( una magia vedere invisibilità o inserire un campo antimagia), ma nella maggioranza dei casi gli avversari che i pg possono incontrare, non hanno le capacità per contrastare invisibilità e volare. Lo stesso discorso si potrebbe anche fare riguardo al teletrasporto. A VOI IL VERDETTOOOOOOO! SALUTE:beer:
  2. Logicamente non servirebbero le cura ferite x curare le fratture, ma si utilizzerebbero piuttosto le magie ristorare( a seonda della gravità della fattura si userebbe un ristorare inferiore, ristorare o ristorare superiore, o anche guarigione
  3. Dipende dalle regole opzionali. Spetta al master mettere regole chiare in caso di fratture di vario genere. Ovviamente x non rallentare troppo il gioco, si dovrebbero prevedere fatture solo in casi particolari ( es. in caso di un fallimento o di un critico. Possibilmente con delle nuove tabelle home made, in modo che non per forza un critico o un fallimento da caduta comportino un a frattura).
  4. Ielenia

    Talento per Elementi

    Nel manuale Il Tomo e il Sangue( V.3.0), sono descritti sia il talento sostituzione energetica che miscela energetica.
  5. Bhe in assoluto l'hard rock e il rock gli adoro. Adoro anche musiche celtiche, irlandesi e mediorientali. Il rap mi piace più ke altro x ballarlo!!!!! Cmq VIVA I SYSTEM OF A DOWN!!!!!!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:cool:
  6. Non é malvagia cme idea, ma é sagerata:rolleyes:
×
×
  • Crea nuovo...