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Rage4Smite

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About Rage4Smite

  • Birthday March 25

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Padova
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, D&D 5e, Numenera, 13th age
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Disegnare, suonare la chitarra, guardare film

Rage4Smite's Achievements

Novizio

Novizio (2/15)

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  1. Grazie per la risposta, tutto molto chiaro (e sì, sono io il pirata). Il mio master doveva essere teoricamente ad un seminario e poi a lezione caro il mio smite4life >:)
  2. Ciao a tutti, vorrei delle delucidazioni come da titolo sulla progressione delle spell del bardo in 13th age. Guardando la tabella su 13th age srd leggo che al lv2 ho 3 spell di lv1, ma passando al lv3 ho una spell di primo e due di terzo... mi viene indicato l’incremento o le spell totali? allego comunque il link alla pagina qualora non mi fossi spiegato troppo chiaramente. http://www.13thagesrd.com/classes/bard/
  3. io ho giocato di recente un monk nano drunken master di lv 7 per una one-shot, molto divertente e abbastanza performante se vuoi ti lascio il link per la mia scheda se vuoi darci un occhio https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1404798
  4. Grazie mille alla fine ho preso blink al posto di fly e i tentacoli neri al posto di hallucinatory terrain. Command e identify li prendo automaticamente con il dominio delle conoscenze del chierico e ce li ho sempre pronti.
  5. Salve a tutti! A breve inizierò una campagna in cui per la prima volta utilizzerò un incantatore; e quale incantatore migliore per iniziare di un classico gnomo illusionista? il pg è di livello 8 con 1 livello da chierico (dominio delle conoscenze) e 7 da mago. Volevo un consiglio dai giocatori più esperti/confident con i maghi sulla lista degli incantesimi. Attualmente avevo pensato di prendere: 1: Allarm, Find familiar, Shield, Grese, Thunderwave (per il flavor), Detect Magic + Command e Identify (e ovviamente la lista del chierico). 2: Mirror Immage, Misty Step, Phantasmal Force, Suggestion. 3: Major Immage, Fire Ball, Counterspell, Fly. 4: Greter Invisibility, Hallucinatory Terrain. I miei dubbi principali sono: vale la pena prendere Grater Invisibility, contando che gran parte degli incantesimi utili è a concentrazione, o basta Invisibility? Hallucinatory Terrain sembra molto forte con Malleable illusion e Illusory Reality (che però avrò solo al 14) meglio i tentacoli neri? Grazie mille a tutti per gli eventuali consigli allego sotto la scheda completa del pg. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1092110
  6. Ciao a tutti sono Raffaele e sono di Padova Sono relativamente nubbo nel mondo dei gdr: ho giocato solo a un paio di campagne (ahimè mai finite) di d&d 3.5 e una serie di tornei-oneshot. Dopo una pausa di circa un anno ho ripreso con la 5e che mi sta piacendo molto. Di soltio gioco personaggi parecchio ignoranti (barbari mezzorchi, nani guerrieri, maestri delle molte forme) ma dalla prossima campagna ho deciso di avvicinarmi al mondo degli incantatori con uno gnomo illusionista. Seguo D'L praticamente da quando ho iniziato a giocare ma finalmente mi sono deciso ad iscrivermi così da potermi confrontare con giocatori più esperti, ricevere consigli ma anche solo farsi due chiacchere su gdr, libri o qualsiasi altra cosa. Quindi che dire.... it'me, Raffo!
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