Vai al contenuto

Afrogueinabottle

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

1 Coboldo

Informazioni su Afrogueinabottle

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 17 Febbraio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Salerno

Visitatori recenti del profilo

178 visualizzazioni del profilo
  1. Se vuoi proprio la classe dell'Assassino, basta raggiungere i prerequisiti (???) Se invece vuoi che sia parte del background del personaggio, allora allo stesso modo ogni classe che ti permetta di giocartela su questo stile ti permette di farlo
  2. Puoi provare benissimo a buildare un Guerriero di Strada, che trovi sul Perfetto Avventuriero
  3. Buondì a tutti! Qualche giorno fa avevo richiesto un consiglio su una build totalmente diversa da quella che ora mi sono proposto di fare. Abbandonata l'ipotesi di un pg combattente con due armi, ho deciso di creare un personaggio Forgiato, armato di alabarda. Partirò con 5 livelli da Warblade, poi mi avvierò a prendere i livelli da Juggernaut Forgiato. E qui mi sorge un dubbio: è possibile in qualche modo curare velocemente il personaggio, visto che si presenta refrattario anche alle magie della sottoscuola di guarigione e a pozioni, unguenti e oli? C'è qualche tipo di oggetto che permette una rigenerazione della vita del forgiato?
  4. Credo che gli archetipi siano concessi e si, con i materiali inglesi, a parte qualche problema con la terminologia di gioco, me la cavo
  5. Ciao a tutti! Fra due giorni mi aggiungerò ad una campagna con un personaggio di livello 5, e vorrei costruire un combattente con due armi che possa essere un buon fisico, anche se non disdegno l'utilizzo di poteri magici. Il mio DM mi lascia un po' in difficoltà, perchè mi permette l'utilizzo del Tome of Battle (che avevo intenzione di provare da un po') e delle classi psioniche. Inolte, ha chiesto al party di costruire personaggi umani. Cosa mi consigliate?
  6. Afrogueinabottle

    Presentazioni

    Un caloroso saluto a tutti. Il mio nome è Francesco, anche se da due anni a questa parte uso come pseudonimo Afrogueinabottle ("una rana fuggiasca in bottiglia") e sono un appassionato, oltre che di gdr (in particolare, l'eterno D&D e Nameless Land), di disegno, cinema e fumetti. Spero vivamente di trovarmi bene in questa community e con tutti gli utenti che ne fanno parte, e spero di trovare in questo forum la stessa grande utilità di cui tanto mi si è parlato. Sono queste delle presentazioni piuttosto vaghe, ma se qualcuno avesse qualunque domanda da pormi non ha che da chiedere. Sono molto disponibile!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.