Jump to content

querquello

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About querquello

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/01/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

163 profile views
  1. Mi sono spiegato male io scusami.. Lol. Intendevo dire che nel next ho trovato subito comodo come fare il calcolo dei punti alla fine del "nextarbitrodibase5.0" Eh si l'ho trovato nella versione inglese del dm base Cosa che invece devo ancora (e forse nn ci sono ancora arrivato a leggere) trovare nella traduzione della 5.0 resa disponibile online nella stessa sezione dove ci sono quelli in inglese
  2. Ci ringrazio tutti per le spiegazioni e le risposte veloci. Credo che leggerò e userò la 5 e alcune cose del next (facendo il master nella traduzione del next ho trovato una ottima spiegazione su come calcolare i punti esperienza da assegnare. Cosa che nel pdf della 5 nn è illustrato) Credo che una volta che mi sono informato comprerò i manuali in lingua originale Grazie a tutti ..
  3. Ciao a tutti. Come detto nella presentazione che ho fatto, torno al mondo di d&d dopo anni di stop ritrovando 2 edizioni nuove, la 4 e la 5. Io ho sempre giocato la 3 preferendola alla 3.5. Leggendo Internet e forum vari ho capito che la 4 fa ........ E ho scoperto editori folli . E qui la domanda da neofita. Che differenza ce tra d&d 5 e next? Ho scaricato i manuali in pdf x capire e mi trovo razze e cose diverse Nn mangiatemi
  4. Dopo anni ritorno nel magico mondo di d&d per scoprire, che sono state fatte 2 edizioni nuove (una per niente considerata). Sono lieto di entrare in questa grande comunità. so già che mi troverò bene Giocato alla 3.0 per anni e anni e anni. provata la 3.5 ma non piaciuta. Attualmente mi sto riavvicinando alla 5, ma non avendo gruppo per giocare al momento mi limito a imparare per bene tutto ..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.