Vai al contenuto

Magoselvaggio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Commenti profilo inviato da Magoselvaggio

  1. Prova a chiamare Ithiliond Altrimenti me la gioco da solo :D

  2. Gli altri stanno aspettando, perchè sto rallentando un pò per darti il tempo.
  3. Auguri! 100 di questi giorni!

  4. Hai di nuovo la casella di posta piena. Rispondo di nuovo qui (resto dell'opinione che sarebbe più semplice aprire un tread anche perchè via PM bisogna cancellare periodicamente e potremmo dimenticare dei particolari): @DM Ferenir Camarat Ferenir è allibito, poi cercando di trovare le parole e con un pizzico di rabbia risponde: Ed allora a cosa serve questo ammasso di ciarpame? Inoltre vi sembra normale che dei cittadini arrivino a darsi al brigantaggio? Questo in genere avviene quando il popolo è affamato! Siete sicuri di governare cercando di fare il bene del popolo?

  5. Svuota i messaggi, ti devo scrivere e non posso

  6. Libro delle fosche tenebre' date=' specie selvagge e Dei e Semidei sono come appena comprati dal negozio, e vengono trenta euro l'uno, addirittura farli arrivare a metà del loro prezzo è troppo...forgotten realms addirittura costa 36 euro ed è in condizioni come i due prima! Già li sto svendendo ad un prezzo ridicolo per togliermeli, però così ci rimetto troppo...
  7. Comunque grazie :) Per curiosità per cosa me li volevi dare?

  8. Sei sempre troppo gentile. Secondo me abitiamo troppo lontano altrimenti mi piacerebbe coltivare un po' l'amicizia con te. :( Peccato. Almeno però ci siamo conosciuti grazie a DL :) Io quest'anno sono di nuovo a Romix, se riesci passa, mi farebbe molto piacere rivederti.

  9. Non mi ricordo ma quasi tutte (vecchia edizione), chiedi e vedo cos'ho :)

  10. Di quelle misa che ho solo una Pozza ed una Cripta ma stasera controllo.

  11. Hai la posta piena, svuota. Intanto ti scrivo qui: Penso che non potresti farla una magia nè in difesa totale nè combattendo sulla difensiva Guarda adesso dimmi che fine ha fatto la fascia senza che mi leggo tutto. Molto probabilmente da questo dipenderà se parteciperò o meno perchè partecipare per farmi prendere per il kulo non mi pare il caso.

  12. Mi ha contattato Ash dicendomi che ha seri problemi di connessione e chiede di avere pazienza dato che non dipende da lui. Il ritardo nell'avviso è colpa mia, mi era sfuggita la sua mail.

  13. Controllato or ora, mi è rimasta una sola Pozza Prolifica :(

  14. Se sei alla Sapienza no perché lei è lì che va :)

  15. Per me va bene anche alle 10 :) Cmq non troppo tardi perchè alle 13 devo andare al lavoro

×
×
  • Crea nuovo...