Vai al contenuto

Clacson

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Clacson

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Quindi non mi conviene il livello razziale che toglie la forma selvatica nei vegetali? Ce ne sono di migliori degli animali? Questo amuleto di magic of faerun come funziona? Se è così forte non compro altro fino ad avere i soldi.
  2. Sono giunto ad una conclusione sui talenti: spell focus, augment summoning, ashbound, rapid spell, metamagic school focus, natural spell, augment elemental. Tutti i prossimi talenti li dedicherò alla forma selvatica, quali mi conviene scegliere? Powerful wild shape è buono o meglio altro?
  3. Sto creando un personaggio per una futura avventura e mi piacerebbe giocare un bel bestione roccioso ricoperto di muschio che prende a calci chi mette piede nella sua foresta. Ho deciso che prenderò i livelli razziali, ma non sono sicuro di questa scelta, gli elementali della terra mi sembrano forti, ma anche quelli del fuoco fanno parecchi danni. È così sbagliato rinunciare a tutti gli altri tipi? Vi chiedo qualche consiglio sul personaggio, magari sui talenti da prendere per potenziare gli elementali della terra e per essere più forte in forma selvatica. Finora ho scelto improved natural attack, natural spell e powerful wild shape. Grazie in anticipo a tutti Ho dimenticato di dire che giochiamo con dei talenti in più, ne posso prendere 7.
  4. Ma se quel talento fa usare i benefici del goliath anche in forma di animale, perché dici che mantengo il tratto normalmente? Poi se prendo il talento funziona sempre? Solo in forma animale o anche elementale? Ultima domanda: dice di vedere il talento Improved Natural Attack e infatti hanno lo stesso effetto. Posso prendere anche quel talento, anche se è nel manuale per i mostri? Se li prendo tutti e due, ne vale solo uno o faccio più danni? Casomai ce ne sono altri di talenti così?
  5. Grazie! Quindi se mantengo il tratto e per esempio mi trasformo in un lupo, il morso infligge 1d8?
  6. Il prossimo personaggio che giocherò sarà un druido goliath, ma non riesco a capire se la corporatura robusta funzioni anche quando mi trasformo in un animale e quali vantaggi mi dia.
×
×
  • Crea nuovo...