Jump to content

steak

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Goblin

4 Followers

About steak

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/26/1993

Recent Profile Visitors

937 profile views
  1. Non so, il master mi ha consigliato la forza, per via dei oggetti in primis. Per l'animale, partirò dal liv.1, non penso di poterlo utilizzare, giusto?
  2. Cosa pensate della cdp del teumaturgo? La consigliate oppure è meglio restare su druido puro?
  3. Giocherò un Druido e pensavo di affiancargli un cavallo, leggero o pesante. Avendo il cavallo INT uguale a 2 volevo insegnargli il pacchetto "Cavalcare in Combattimento". Ora, così facendo il cavallo diventa un cavallo pesante da guerra? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
  4. Avendo potuto cavalcare il cane da galoppo, lo avrei addestrato alla guerra. Per quanto riguarda il cavallo, cosa posso insegnargli? Cosa mi conviene insegnargli?
  5. Addirittura? Penso che visivamente siano differenti a livello di stazza no?
  6. Beh mi sa che ai primi livelli se mi serve anche da cavalcare è la scelta ideale. Ma perché qualcuno dovrebbe prendere quello leggero quando c'è quello pesante?
  7. Quale mi consigli? Necessito del talento bonus dell'umano, e non posso usare il cuoreforte.
  8. Come compagno animale avrò un cane da galoppo addestrato alla guerra, dici che potrà trasportare lui per me gli oggetti?
  9. Ci avevo pensato, però ho pensato che potrei avere problemi ad esempio con il trasportare equipaggiamento, ed anche per tutto il resto. E' vero che trasformandomi assumo anche la FOR degli animali in cui mi trasformo, però non è un po' poca? Perché comunque dovrei preferire il CAR alla FOR? Ti ringrazio
  10. Salve a tutti! Per una nuova sessione ho ritirato i dadi, questo è stato il risultato: 12-17-7-12-14-15. Ho la possibilità di spostare da ogni caratteristica un punto al massimo (volendo), e ogni stat. può aumentare massimo di 1. Giocherò un Druido ed ho pensato di sistemare così i punti: FOR 11 +0 DES 14 +2 COS 16 +3 INT 12 +1 SAG 18 +4 CAR 6 -2 Cosa ne pensate? Quel 6 in CAR mi spaventa un po', sarei un mostro deforme :/ Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
  11. Sono arrivato al 4° livello, dove mi consigliate di aggiungere il punto caratteristica? Io pensavo a Forza ovviamente, ma magari potete darmi qualche consiglio migliore Giusto per ricordare, questa è la build: 1) Armi Esotiche, Maestria In Combattimento, Riflessi In Combattimento 2) Sbilanciare Migliorato 3) Attacco Poderoso 4) Agile Opportunista
  12. Volevo dire che con +3 in DES ho 4 AdO.Uno base e 3 dati dalla DES. Giusto?
  13. Dire che mi hai schiarito le idee è riduttivo, grazie!! Unica cosa, avento DES 16 quindi bonus +3. Significa che, nel momento singolo in cui mi si presenta la possibilità di fare un AdO posso farne, per ogni "opportunità" fatta dal nemico, un massimo di 4? E quindi dipende dal tipo di azione che il nemico svolge? Esce dal primo quadretto minacciato, prende AdO, esce dal secondo, non lo prende? E se invece di uscire dal secondo avesse per esemio cambiato arma o bevuto una pozione avrei potuto attaccarlo di nuovo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.