Vai al contenuto

Airway

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Airway

  • Compleanno 02/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Reami del Nord
  • GdR preferiti
    Dungeon & Dragons

Visitatori recenti del profilo

1.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Airway

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Si esatto volevo ricondurli alla strega così che iniziano già ad averci a che fare in un certo senso, mi piace l'idea di una chiave o un elemento che possa aprire il luogo dove è custodita la pietra! Ecco questo potrebbe essere un bel esempio di indizio per portarli sulla strada verso la pietra e mi piace sia un qualcosa di criptico! praticamente ci vedono un elemento caratterizzante che è presente nel luogo della pietra tra quel che rimane del bassorilievo, ho capito giusto il tuo suggerimento?
  2. Mi piace come idea che possa esserci qualcosa di sepolto nel villaggio! comunque i pg sanno che il medaglione perchè funzioni necessita di questa pietra, però non sanno acora da dove iniziare per cercarla, proprio perchè io stesso non riesco a disseminare indizi.. però questa è una bella idea, magari anzichè la pietra potrebbe esserci una chiave o una parte di un meccanismo che apra la porta del posto dove sarà tenuta la pietra ed ecco l'interesse della strega (perchè è iniziata da poco la campagna e non posso già mettergli la pietra sotto il naso).
  3. Ciao a tutti, torno qui a scrivere perchè dopo poco mi son bloccato di nuovo. Brevemente: una strega è entrata in possesso di un talismano, in grado di fornire enormi poteri, rubandolo da una antica tomba per servirsene per i suoi scopi. Però perchè esso funzioni necessita di una pietra magica che non era stata deposta nello stesso luogo del talismano. I PG devono quindi investigare per trovare questa pietra prima di lei o sarà tutto perduto. Fin qua tutto bene, il problema però sorge quando devo fornire ai giocatori l'indizio per proseguire nella campagna per riuscire ad avvicinarsi alla pietra in questione. Non riesco a farmi venire in mente qualcosa di sensato per fargli fare un passo avanti, e sto facendo side quest per temporeggiare: ora infatti li ho fatti arrivare in un villaggio colpito da una malattia che trasforma le persone in non morti (sotto questo ovviamente vorrei che la causa fosse la strega). però non risolve il problema perchè alla fine non riesco a dargli l'indizio. Ne avreste qualcuno da suggerirmi? o qualche risorsa sul forum da leggere per riuscire a ricrearne? perchè proprio non so dove sbattere la testa! Grazie e chiedo scusa per il papiro!
  4. Ciao, grazie per le risposte! klunk questa mi piace come idea, dove i pg hanno già l'oggetto ma non ne conoscono il potenziale! in questo caso allora potrebbero dover distruggerlo o depositarlo da qualche pare al sicuro. Questa ipotesi renderebbe più facile l'interesse di vari soggetti nel dare la caccia a loro! L'unica cosa è che essendo un oggetto potente dovrei limitarne l'eventuale uso ai pg sennò farebbero il culo a tutti.. magari con il fatto che il suo uso sottrae una enorme quantità di energia, tradotto in togliere PF... o sarebbe troppo "invasivo" da parte mia? Mi piace anche questa tua prima ipotesi nereas perchè anche qui ci sarebbero delle tracce sparse e quindi una pista che alla fine portino a lei.. porò non capisco che tipo di piano tu intenda, avresti un esempio veloce?
  5. Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per creare una trama di una avventura, in quanto devo fare da master e ho pochissima esperienza come tale. Gli unici punti fissi che ho sono l'antagonista che mi piacerebbe fosse una strega e il fulcro di tutto ovvero un oggetto magico che conferisce potere a chi lo indossa (magari tipo il controllo di un elemento pensavo). Da qui non riesco a tirar fuori qualcosa di buono e sono totalmente e pietosamente senza idee.. Su chi possiede questo oggetto: - se è la strega ha poco senso perchè è già game over e non ci vedo senso nel darle la caccia.. - Se lo possiedono i pg fino quasi dall'inizio possono aprirsi vari scenari in cui i pg tentano di distruggerlo e la strega e i suoi seguaci tentano di appropriarsene, però diventa il signore degli anelli di turno che per quanto sia bello risulta monotono... - i miei amici hanno comprato un'avventura che faremo in futuro dove c'è una reliquia distrutta in vari pezzi che dovranno essere recuperati; ecco questa mi piace come idea, è un pò originale se non altro ma non voglio fare un copia ed incolla.. Sono pochi elementi lo so ma sono totalmente in panne e non riesco a tirar fuori qualcosa di interessante... mi dareste qualche idea che siete più esperti?
  6. si mi hanno detto che anche per loro va bene alle 15!
  7. io preferirei un primo pomeriggio se vi va bene!
  8. domani dovrei riuscire anche io nel pomeriggio, vediamo anche gli altri cosa dicono!
  9. Ciao! si si risolto, avevo scritto a giacomo però non si è ancora connesso! che giorno si potrebbe fare?
  10. Ciao! idee non ancora ma abbiamo un pò di tempo per ideare il personaggio
  11. Ciao! si più che volentieri! Però noi siamo nuovi col sistema pathfinder, se non è un problema per voi ci possiamo organizzare per MP
  12. Consultandoci un attimo abbiamo convenuto che vorremmo trovare, oltre un Master, anche un altro o massimo altri due giocatori. Per cui se c'è qualcuno che vorrebbe provare pathfinder o qualcuno che abbia un attimo di pazienza e non voglia far cose complicate è il benvenuto!
  13. Ciao! Siamo un gruppo di 3 persone che vorrebbe intraprendere una campagna in PF e, come da titolo, cerchiamo un DUNGEON MASTER. Noi abbiamo giocato a d&d 3.5 per quasi un anno però per pathfinder sarebbe la prima volta. Cerchiamo un master per l'avventura con un attimo di pazienza dato la nostra novellaggine con questo sistema La nostra idea era quella di giocare una volta a settimana o ogni due (in base gli impegni lavorativi, ecc) e usando la piattaforma roll 20.
×
×
  • Crea nuovo...