Tutti i contenuti pubblicati da Maiden
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariRiusciamo a far limitare le giacche blu e ad agire per conto di Tessalyn in relativa tranquillità, senza sentire troppo la spada di Damocle?
-
Aurunci Regio
Vahid Mi stringo a Kaelin, le parlo sottovoce. "Non perdiamoci d'occhio, non voglio che queste donne mi saltino addosso come hanno fatto con lui. Non voglio mi rifilino quella roba." Sono leggermente agitato, perché la situazione potrebbe virare in modo spiacevole e sto già pensando a come venirne fuori senza dover rinunciare a niente: e la cosa non mi va... Per niente.
-
Aurunci Regio
"Un piacere fare affari con voi." Il mio unico pensiero in realtà è non rimanere separato dai miei compagni, perché fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Nel frattempo, pensieri intrusivi fanno capolino nella mia mente. Rivedo mia moglie in qualche raro momento in cui è semplicemente felice, priva del suo status, senza paura. Cerco di allontanarmi rapidamente dallo scambio appena effettuato, ho bisogno di aria, di vedere terra e cielo confondersi, mischiarsi, sentire il vento che mi carezza la pelle. Un uomo libero che non ha niente da perdere è prigioniero solo di se stesso, il suo peggiore aguzzino. Scuoto la testa, cercando di riprendermi, mentre vago alla ricerca dei membri del Garibaldi.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariIl mio Studiare ha 3 punti. Non prendo stress, non accetto patti con il diavolo. 5 - 5 - 6
-
Aurunci Regio
Vahid Cerco di rimanere imperscrutabile, con la faccia completamente gessata, mentre le parole di Kaelin mi stuzzicano la mente. Alla sua uscita di scena, procedo nel parlamentare (uso Parlantina). Parlantina Appellati alla motivazione di un NPG (scegliendo fra Bontà, Ricchezza, Paura, Potere o Obbligo), chiedi qualcosa e offri qualcos'altro in cambio. Se la motivazione è corretta, il NPG esaudirà la tua richiesta ma dovrai fare quello che gli hai promesso in cambio. Chiedo qualcosa in più per il mech di Loki ma lo offro alla metà del prezzo che potremmo farci nel rivenderlo con calma. "Per l'aiuto offerto, la vostra offerta è sufficiente: il nostro aiuto, per cinque rottami TEC1 ed i nostri amici rimessi a lustro. Per Loki, l'offerta ci piace e credo che anche a lui piacerà rimanere qui con voi, quindi per lui e la sua esperienza pagherete quanto detto, il TEC4... Ma il suo giocattolo ha comunque un bel valore, che ne dite se troviamo un accordo anche per quello? Facciamo una stima del suo valore e la metà la finisce a noi."
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariUso sicuramente Studiare. Vorrei sapere quanto è ossessionato dalle Strangford, quanto desidera riportarmi in terra natale e quale emozione gli suscito di più, in questo momento.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli Cesari@Mezzanotte con Tratto intendevi Attributo o Azione?
-
Topic di discussione in OFF
A noi un tipo come Loki potrebbe far comodo sulla Garibaldi o sarebbe uno dei tanti?
-
Topic di discussione in OFF
Voi altri, che ne pensate? La missione è stata disastrosa, direi che siamo vivi per miracolo e abbiamo qualcosa da portare, oltre i nostri mech e la pellaccia. Non è poco, considerato che abbiamo anche raccolto Betty ed il suo inquilino. Per come la vedo io, ci sta di accettare senza tirare troppo la corda, al massimo potrei usare la mia Parlantina per fare un minimo di leva sulla loro ricchezza, rispetto a noi, considerato che abbiamo letteralmente rischiato la vita di Kaelin per loro. Fatemi sapere.
-
Topic di discussione in OFF
Per capirci, la ricompensa sembra adeguata allo sforzo?
-
Aurunci Regio
Vahid Dopo qualche minuto passato ad osservare la Punta ed i suoi uomini, mi avvicino a Kaelin e rimango nei suoi pressi, senza perderla di vista. “Parliamo di affari e poi valuteremo cosa fare.” Guardo i miei compagni, uno per uno, cercando il loro responso.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariDirei che è una scelta che facciamo insieme, Nero: alla fine ne va della partita di entrambi e Mezzanotte lo sta proponendo a tutti e due, quindi... Cosa ne pensi di accettare questo patto?
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariSì l'idea del Nero è quella che cercheremo di mettere in atto e forse non sarà necessario neanche passare dalle Strangford, perché il primo pezzetto di informazione potrebbe essere proprio che le Strangford sono interessate al quartiere di Coalridge per motivi non ancora del tutto chiari, su cui stiamo cercando di indagare (questo potrebbe farci guadagnare altro tempo, perché so che mio fratello anela scoprire cosa vogliano fare le Strangford più di ogni altra cosa).
-
Aurunci Regio
Faccio il viaggio in totale silenzio, tenendo gli occhi incollati a dove si trova Kaelin, mentre rimugino sulle parole di Artemis. Forse avere qualcuno da non considerare un nemico, in queste terre, potrebbe avere il suo perché.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariNon ho Denari, quindi mi devo far bastare la prima ed unica attività. Ora, per quanto riguarda la lista della spesa ed eventuali colpi, come gestiamo? Ne parliamo qui, facendo un pò di brainstorming su cosa potrebbe essere necessario e mi dai qualche dritta sul dove/come/chi potrebbe avere quanto richiesto?
-
Aurunci Regio
Vahid In totale silenzio, a braccia incrociate e con la tensione alle stelle, osservo l'azione combinata di questi uomini e donne, che disperati, provano di tutto pur di non arrendersi alle avversità che la vita ci sta mettendo innanzi, giorno dopo giorno. Sbuffo a momenti, serro i pugni, mi si spezza il fiato quando tutto sembra perduto... Ma alla fine Kaelin, in qualche modo, è in piedi. "Con questo, sarete apposto per un bel po'." riferendomi al reperto appena pescato. "E' ancora intero, un bel colpo di fortuna, misto al coraggio della mia sodale. Fatela riposare e poi parleremo."
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariTalitha, downtime @Mezzanotte Talitha, downtime Dunque, presumo che molte cose del downtime siano a tua discrezione, come ricompensa, sospetto e coinvolgimenti. Mentre a me aspettano le attività di downtime (2 attività). Vorrei alleviare lo stress, usando indulgere al vizio: ho prestanza come attributo più basso, non avendo praticamente niente in queste abilità, quindi se mi permetti, come prima attività provo a risolvere questo. Ho stress 7/9, quindi vorrei vedere se con un buon tiro riesco a calare di parecchio (e magari uso la seconda attività per altro). In alternativa, potrei pensare di usare ambo le attività gratuite per il medesimo scopo. Fammi sapere come va la prima attività di indulgere al vizio e nel caso scelgo la seconda.
-
Aurunci Regio
Vahid Con la mascella serrata rimango ad osservare la scena, mentre mi faccio un'idea di cosa fare in caso le cose prendessero una piega sbagliata. Brutta situazione, cerchiamo di mantenere la calma o oggi potrebbe essere veramente l'ultimo giorno di vita per qualcuno, o forse tutti noi.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariIo sono d'accordo con l'idea dei colpi per trovare il necessario, sentiamo anche Il Nero anche se credo che ovviamente sia d'accordo.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli Cesari@Mezzanotte credi che possa essere possibile mettere insieme più sussurri per cercare di mappare la zona attraverso i nostri poteri? Mi immagino una sorta di rituale, che ci permetta di leggere i tunnel attraverso il campo spettrale. Non ho memoria di aver letto niente di particolare nel manuale a riguardo.
-
Aurunci Regio
Vahid Dopo un grosso sospiro, squadro i miei compagni dalla punta dei piedi alla cima del loro ultimo capello. Che situazione di m3rda... Se abbiamo qualche attimo in cui rimaniamo in disparte: "Non vedo altre soluzioni, siamo messi male. Se te la senti, bene. Oppure rischiare tutto: la scelta è solamente tua." La scruto intensamente, alla ricerca di qualsiasi accenno che mi faccia capire il suo stato d'animo interiore.
-
I demoni che abbiamo dentro
Helene Apro gli occhi e mi tiro su con il busto, interessata. "Danil, abbiamo tra noi altri sussurri che potrebbero aiutarci? Hai detto che gli skov non dono senza di loro... Vuol dire che qualcuno potrebbe darci una mano. Ovviamente, stiamo parlando di qualcuno di fidato, spero." Rimango in attesa fissando il diavolo, sospesa nel momento con occhi speranzosi.
-
RealmsBound: The Dalelands – La nuova serie di moduli curata da Ed Greenwood
Mi sembra un bel progetto, spero che porti quanto dovrebbe, i Forgotten Realms nonostante tutto meritano il supporto del suo vero creatore e soprattutto di buone idee.
-
I demoni che abbiamo dentro
Helene “Esplorare questi cunicoli sarebbe importantissimo ma come dice Danil, anche decisamente pericoloso. Per esserne abbastanza sicura, ho solo un modo, che potrebbe anche scatenare qualsiasi cosa si trovi quaggiù, contro di noi: e non vi nascondo che sto pensando di farlo, perché ho bisogno di sapere qualcosa di più per poter parlare con le Strangford. Urge una decisione, il tempo della procrastinazione è terminato per forza di cose.” Chiudo gli occhi e lascio che la testa mi ciondoli all’indietro sulla spalliera del sofà: e evidente che stia pensando a cosa fare nell’imminente prossimo futuro.
-
Aurunci Regio
Valid “Altrimenti scorteremo i vostri uomini, se non c’è altro modo per scendere, come dice la mia compagna. Noi possiamo offrire una mano ma siete voi che avete gli strumenti, siete qui per questo no?” Parlo in modo tranquillo e diretto, in modo da far trasparire una genuina volontà di aiutare.