-
I demoni che abbiamo dentro
Helene “Esplorare questi cunicoli sarebbe importantissimo ma come dice Danil, anche decisamente pericoloso. Per esserne abbastanza sicura, ho solo un modo, che potrebbe anche scatenare qualsiasi cosa si trovi quaggiù, contro di noi: e non vi nascondo che sto pensando di farlo, perché ho bisogno di sapere qualcosa di più per poter parlare con le Strangford. Urge una decisione, il tempo della procrastinazione è terminato per forza di cose.” Chiudo gli occhi e lascio che la testa mi ciondoli all’indietro sulla spalliera del sofà: e evidente che stia pensando a cosa fare nell’imminente prossimo futuro.
-
Aurunci Regio
Valid “Altrimenti scorteremo i vostri uomini, se non c’è altro modo per scendere, come dice la mia compagna. Noi possiamo offrire una mano ma siete voi che avete gli strumenti, siete qui per questo no?” Parlo in modo tranquillo e diretto, in modo da far trasparire una genuina volontà di aiutare.
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariPer arrivare alle Strangford, intende, giusto?
-
Aurunci Regio
Vahid Cerco di intromettermi dopo aver lasciato Kaelin in balia della discussione. "Se possiamo renderci utili in qualche modo, lo faremo. In cambio, avremmo bisogno di qualcosa con cui rattopparci. Veniamoci incontro e risolveremo la situazione in modo comodo per tutti, senza problemi." Guardo i miei compagni, per capire le loro intenzioni.
-
I demoni che abbiamo dentro
Mi abbatto sul divano, sedendomi in modo scomposto, appoggiandomi al bracciolo nella direzione dei miei sodali. "La soluzione per le Strangford è qui, da qualche parte in questi cunicoli. Ciò che vogliono si trova proprio davanti ai nostri occhi, invisibile al mondo a cui apparteniamo." Sospiro forte, mi passo le mani sul viso, mi acconcio un minimo i capelli, alla rinfusa. "Sappiamo che questo luogo nasconde qualcosa di grande. Grande e pericoloso. E credo che gli skov, temano giustamente questo dedalo. Credo che sia giunto il momento di scoprire qualcosa di più a riguardo." Li guardo, uno per uno. "Non credo di avere altra scelta per potere arrivare a parlamentare con le Strangford, per farle sbottonare."
-
Aurunci Regio
“Brava gente venuta a vedere cosa fosse accaduto ma l’idea non è stata delle migliori.” Faccio per scendere dal cockpit per cercare di dare una impressione più positiva. Allargo le braccia nella loro direzione, torno alla plancia del mech e aprendo le comunicazioni. “Forse possiamo aiutarci a vicenda, in qualche modo. Meglio condividere che rimanere completamente a secco.” Rimango nei pressi del mio mech, in attesa della risposta.
-
I demoni che abbiamo dentro
Helene “Sto tenendo in considerazione quanto mi ha detto e non mi piace cosa ha concluso. Non tornerò in famiglia, non prenderò marito. Il mio posto è qui tra voi, con il Re Arso a darmi manforte.” Guardo Sigg, le faccio un cenno, e evidente che mi abbia fatto piacere sentire un parere, soprattutto il suo. “Quello che vorrei fare è capire dalle Strangford che intenzioni hanno. E poi decidere cosa fare… Non posso negare di averle servite e aver ricevuto anche qualcosa in cambio. Voi due, uomini, visto che avete assistito a tutto il discorso, avete qualche proposta?” Guardo Il Diavolo ed Il Nero, in attesa.
-
Aurunci Regio
Apro le comunicazioni. “Non siamo in grado di tenergli testa in queste condizioni, quindi spero che troveremo un accordo di non belligeranza oppure saranno c4zzi amari.” Batto forte i pugni sulla mia plancia mentre osservo le difese del luogo.
-
I demoni che abbiamo dentro
Ad un tratto sbatto violentemente il palmo della mano sul sofà su cui è seduta Roren. “E ALLORA COSA FACCIAMO, CI RITIRIAMO TUTTI IN QUESTO BUCO E SPERIAMO CHE NON LO RICOPRANO DI M3RDA!?” Sospiro forte, mettendo l’indice ed il pollice della mano destra a massaggiarmi gli occhi, con un moto rotatorio. Ancora ad occhi chiusi, appoggiandomi con la mano sinistra al sofà. “… Siamo in una brutta situazione, Danil. Il tempo stringe e quel poco che abbiamo, si trova qui. Ora… O rischiamo qualcosa, o arriveremo alla fine.” Apro gli occhi, in direzione dei cunicoli bui, alle spalle di Roren. “Rimarrai nostra ospite, Roren. Conducetela in qualche piano superiore, voglio parlare a quattr’occhi con voi altri.”
-
I demoni che abbiamo dentro
Talitha "Andremo insieme - guardando i miei compari dritto negli occhi - , Roren rimarrà qui. Danil, chiama qualcuno di fidato per non lasciarla sola, noi prepariamoci: è tempo di parlare apertamente di certe questioni." Faccio un lungo sospiro. "Qualcuno sente di dover aggiungere qualcosa?"
-
I demoni che abbiamo dentro
"Sto pensando, Nero. Quello che dovremmo fare tutti, per venirne fuori al meglio delle nostre possibilità: perché usciremo feriti da tutta questa situazione." Guardo nella direzione dei cunicoli con la coda dell'occhio, scrutandoli per qualche istante, cercando di non darlo a vedere a Roren. "Parleremo con le Strangford, non posso ignorare mio fratello. Scopriremo quanto possibile."
-
Aurunci Regio
“PER IL LAGO!” Scelta: Perdo 2/3 di PS.
-
I demoni che abbiamo dentro
"Quante buone speranze, Roren. Dell'Antipode invece... Cosa mi dici? Cosa gli hai detto, esattamente?" Guardo Nero in modo intenso, come se volessi spogliarlo della sua carne per arrivare ai suoi pensieri più reconditi.
-
I demoni che abbiamo dentro
Destata nell'interesse di questo Signore Blu, chiedo a Roren: "Parlami di questo Signore Blu. Chi, o cosa è." Cammino lentamente dietro il divano su cui è seduta, fino ad appoggiare le mani sulle sue spalle, guardandola dall'alto verso il basso, nel caso ruotasse la testa verso l'alto per osservarmi.
-
Topic di discussione in OFF
La complicazione la prende solo chi sceglie dove ritirarsi o tutti?