Vai al contenuto

ratnat

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ratnat

  1. Non trovo una guida al knight in italiano, se c'è me ne postate una su qua? cmq ho preso il talento che usa carisma per saggezza per determinare l'uso delle magie, quindi saggezza la ho a 10, ergo talenti con saggezza se ce ne sono utili ditemeli grazie! ps: quel talento del perfetto sacerdote che aggiunge danni e txc richiede attacco poderoso ma essendo tank non lo prendo attacco poderoso quindi nemmeno quel talento!!
  2. Manuali tutti tranne manovre e psionici e comunque il knight ho visto che è del 4.0 o sbaglio? e il goad funziona solo su coloro che possono capire la mia lingua vero? Lvl 6 paladino.
  3. Salve a tutti, ho creato un Paladino tank, sono ultra resistente (per quanto riguarda SOLO la CA), però mi mancano altre 2 cose fondamentali per reputarmi tank. Mi servono talenti o oggetti o qualsiasi cosa insomma, che faccia in modo che i nemici non possano scappare da me o che si vedono costretti ad attaccarmi (il TAUNT diciamo) e l'altra cosa che mi manca è la resistenza, ok, ho tanta CA ma rimane che ho poca vita e non ho resistenze e altre cose. Vi chiedo aiuto!! Ps: visto che devo rendermi anche utile cosa mi consigliare per far danno? mi basta aver soldi avanti nella campagna e potenziare l'arma secondo voi? perché sennò tankoso quanto voglio ma se non faccio danno i nemici non mi filano di striscio. EDIT: 3.5 talenti e oggetti da tutti i manuali tranne manovre e psionici.
  4. ratnat

    Talento ninja

    Con Darkstalker esattamente a cosa sono immune? le viste magiche mi vedono vero?
  5. In tutte le ambientazioni di D&D (tranne quelle psioniche e quelle delle manovre) esiste una divinità che rispecchia il concetto di karma o di ying yang o qualcosa di simile? Diciamo che so, il dio dell'equità!
  6. ratnat

    Ninja

    Non centra, il guerriero non è per forza da mischia, chiedevo agli esperti cosa era meglio tra bab + alto e più vita o più PA e eludere!! Aggiungo che se prendo 2 lvl da guerriero multiclasso al 7 sennò al 9!!! Edit importante: C'è qualcosa come martial stalker però per multiclasse ladro/ninja? Edit edit: Meglio +2 BAB 2d10 vita e 6 punti abilità +2 iniziativa e des sui danni entro 9m se "furtivi" e 1 talento +1 CA e +1 punti ki; oppure 30 punti abilità 2d6 vita +1 BAB eludere (il talento) e 2 talenti? Edit: Meglio dark creature o viandante delle ombre? se mi rispondete, mi dite i motivi delle risposte?
  7. ratnat

    Ninja

    Sarebbe fico se non fosse che non si sommano i bonus alla CA di monaco e ninja, in più la raffica di colpi non può essere usata con le due abilità del maestro tiratore o sbaglio? No perché se si concatenano tutte e tre le abilità sparo a lvl 9 10 shuriken per un totale di 1d2 x 10 + 1 x 10 da talento + 1 x 10 da razza + 2d6 x 10 di attacco improvviso Cmq non il monaco perché mi servono due talenti a mia scelta che posso prendere solo con guerriero o col ladro inverso (quello che a posto dei furtivi ha i talenti) però chiedevo cosa era meglio dei due! se più PA, scoprire trappole e eludere ma meno vita e meno BAB!
  8. ratnat

    Ninja

    Grazie mille cmq nelle FAQ dice che i talenti che parlano di attacco furtivo valgono anche per attacco improvviso, non c'è niente comunque? Ho un altro domandone, meglio 2 classi da guerriero 2d10 di vita e bab +2 ma solo 6 punti abi, oppure farlo ladro inverso (che a posto dei furtivi ha i talenti come il war) e avere però 2d6 di vita bab +1 ma tipo 30 punti abilità in + scoprire trappole (che cambio con variante visto che ho già il ninja) e eludere?
  9. ratnat

    Ninja

    Specifico non ci sono poteri psionici o manovre ecc.... ergo anche cdp e classi del tipo non vanno bene!! Ragazzi, ho trovato il maestro tiratore ma ho una domanda molto buggosa: Lancio doppio e lancio palmare possono essere uniti in un azione di round completa se dispongo di più attacchie fare due lanci a attacco? del lancio doppio e due perché faccio lancio palmare? Aggiungo un altra domanda, essendo il ninja nuovo rispetto al manuale base, gli halfling che hanno come classe preferita il ladro, si sa se da qualche parte hanno anche il ninja o se è valida come classe preferita? Edit: Un talento per avere gli attacchi furtivi come ninja anche se prendo cdp? esiste? e 2 da guerriero!!!
  10. ratnat

    Ninja

    Salve ragazzi!! vorrei assolutamente fare qualcosa che assomigli al ninja (se non ergo il ninja stesso!). Premetto che gioco alla 3.5 Il punto è: che consigli avete per multiclassarlo o mettergli delle cdp? come lo faccio? a distanza o con 2 armi o grezzo o come? come rende meglio? a me ispirava lanciatore di shuriken ma vedo che non è solido.... quindi non saprei, forse esiste qualcosa che mette danni e txc usando la destrezza? in generale accetto volentieri consigli!!!
  11. ratnat

    Dubbi del Neofita (9)

    Grazie a tutti! Ps: so che non è la discussione giusta ma, come lo faccio un ninja? D: volevo farlo tiratore ma lo trovo poco solido ora che mi avete spiegato questa cosa D:
  12. ratnat

    Dubbi del Neofita (9)

    Sicuro? nessun modo per lanciare più cose? essendo munizioni? forse parlava del 3.0?
  13. ratnat

    Dubbi del Neofita (9)

    Salve!! gioco alla 3.5 e un amico mi disse una volta che con le armi da lancio a munizioni anche solo con un attacco si è in grado di lanciarne di più!! Per spiegarmi: Mi fece l'esempio degli aghi, dicendo che avendo 5 attacchi lanciava in tutto 50 aghi perché poteva per attacco lanciare 5 aghi a mano e quindi 10 (in caso di attacco singolo comunque diceva 5 aghi per una mano quindi 25 con 5 attacchi). Volevo sapere, era vero? non specifica da nessuna parte quanti aghi, shuriken ecc... io possa lanciare con un solo attacco, perché se ne posso sempre e solo lanciare uno cambio il setup della scheda, grazie!
×
×
  • Crea nuovo...