Vai al contenuto

Druid_80

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Druid_80

  1. Druid_80

    Guida al Druido

    Scusate..sto avendo qualche discussione con il mio gruppo...nessuno conosce il druido come classe..vorrei il parere di gente che conosce bene la classe...http://www.dragonslair.it/forum/threads/65506-Dubbio-su-Venomfire...grazie
  2. Penso che bisogna comunque considerare tutto il round..i 2 artigli hanno un bonus d'attacco di +7 e la coda +2..con una media di ca, dei mostri che abbiamo incontrato, pari a 24 è difficile colpirli(devo fare 16/17 con il d20) e in molti round ho missato allegramente...non dico che non sia op..però visto che praticamente non colpisco mai almeno quando colpisco recupero un po..
  3. Quindi se ho capito bene...se con il mio laceracarne colpisco il bersaglio...indipendentemente se il tiro salvezza viene superato, subisce i danni dal venomfire? e visto che ci siamo ne approfitto per un chiarimento sul veleno (se è un problema apro un nuovo topic) Tutte le volte che il laceracarne colpisce con l'artiglio...il danno del veleno e il debuff sulla des viene applicato tutte le volte che non si supera il ts?
  4. OK..grazie..ma se dopo che si è allontanato io mi riavvicino l'incantesimo si riattiva?
  5. Ciao a Tutti..sono un druido di Lv5..ho bisogno di alcuni chiarimenti sulla capacità del compagno animale "condividere incantesimi ". Se io lancio pelle coriacea su di me e il mio compagno animale si trova a meno di 1.5m da me subisce l'incantesimo anche lui? se lo subisce...quando si allontana da me perde l'effetto? per come la intendo io funziona così: Pelle coriacea (pg 269 mg) richiede un'azione standard come tempo di lancio e l'effetto viene applicato subito(il mio DM contesta che nella descrizione dell'incantesimo non è indicata la voce istantanea).Ciò significa che io lancio l'incantesimo, poi posso scegliere di muovermi oppure no. Se nel momento in cui io lancio l'incantesimo, il mio compagno animale è vicino ( 1,5 m) a me, anche lui beneficia di questo potere anche se successivamente si allontana da me(fermo restando che la durata è uguale per entrambi e cioè 10m*liv). Se invece un incantesimo richiede un round o più per essere lanciato, e il mio compagno animale si muove prima che io abbia completato l'incantesimo, allora in quel caso perde l'effetto.
×
×
  • Crea nuovo...