Vai al contenuto

Giaky9

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Giaky9

  • Compleanno 30/07/1991

Obiettivi di Giaky9

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Giaky9

    Druido PP

    Ok diciamo che volessi fare un druido 10/ Pastore Planare 10....le mie domande sono: - a che piano mi consigliate di legarmi? - dove posso trovare la lista dei piani? - ho trovato il manuale solo in inglese....ditemi che c'è anche in italiano...(non che non riesca, ma è più facile..tutto qui xD)
  2. Giaky9

    Druido PP

    perfetto! da questo deduco che come razza scegliereste l'umano! xD
  3. Giaky9

    Druido PP

    Perchè un intelligenza così alta? o.o - - - Aggiornato - - - Perchè un intelligenza così alta? o.o
  4. Giaky9

    Druido PP

    Hai 81 punti caratteristica da mettere come ti pare...il massimo è 18 a meno che la tua razza non ti da qualche +2...in tal caso fino a 20 a lvl 1....più 1 punto ogni 4 livelli..
  5. Giaky9

    Druido PP

    letta ma ero più contento se mi venissero dati dei punti indicativi...cioè mi mette dei valori di destrezza e carisma bassi mentre secondo me bisogna metterli alti per la CA e per l'addestramento degli animali...cioè mi piacerebbe un confronto anche con chi magari ha giocato un druido e ne sa sicuramente più di me...
  6. Giaky9

    Druido PP

    Allora diciamo che deve essere una build che posso usare in campagna, non one shot mi piace l'idea del druido quindi eviterei cdp come il maestro delle molte forme, e ovvimente il pastore planare è improponibile...ma se c'è qualche cdp molto più forte del druido 20 sarei molto più contento... per quanto riguarda l'ambientazione non ne abbiamo una in particolare, tutto molto sul classico..pianure boschi montagne...una campagna normale...un campagna buona. Siccome è la prima volta che faccio un druido..qualche buon'anima che mi aiuterebbe a fare una progressione 20 specifica?..punti caratteristica, razza, talenti, ecc.... Come razza anche quelle con Mdl basta che siano del MM1.. e non oltre che non posso accedervi...
  7. Giaky9

    Druido PP

    Salve a tutti, volevo creare una progressione 20 di un druido in PowerPlay...dei libri potete usare tutti quelli della 3.5...ovviamente specificate anche il compagno animale...l'armatura da fargli indossare, ecc ecc... grazie in anticipo!
  8. Mi hanno detto che sul manuale del giocatore, tra gli incantesimi di 5 livello per mago, ci sn incantesimi che sono talmente forti da poter essere bannati....non riesco a capire quali....potete darmi una mano?
  9. Preciso la mia domanda: Vorrei un cdp che abbia una capacitò simile a "desert shroud" del sand shaper...o simile...in modo da rigenerare le mie parti del corpo e addirittura rinascere se muoio all'interno del mio elemento (ad esempio la sabbia per il sand shaper).
  10. Cerco una classe di prestigio che possa fare le stesse cose che fa il sand shaper, o simile, con la sabbia...magari con un altro elemento......esiste??
  11. Giaky9

    Sand Shaper 3.5

    Diciamo che volevo sapere che cosa faceva il sandshaper però la tua risposta è molto intelligente e coerente. Sono pienamente d'accordo, la campagna è strafiga per il momento e il mio master sta facendo un GRAN lavoro con la campagna. Detto questo parlandone con lui, è effettivamente convinto che possa fare almeno la metà delle cose dette prima ed è per questo che volevo sapere effettivamente cosa fa il sand shaper, anche perchè potrebbe essere una cdp che m potrebbe interessare dato che probabilmente farò lo stregone per la prossima campagna. Detto questo apprezzo molto la lavata di capo anche perchè mi sto divertendo molto e non vorrei rovinarmi le prossime sorprese!!
  12. Giaky9

    Sand Shaper 3.5

    Salve a tutti, nella mia storia di d&d è giunto il momento di battere, diciamo così, il boss di livello che è uno stregone di 16 livello sandshaper.... Quindi essendo l'unico incantatore del gruppo mi sn andato a leggere questa cdp ma non c'ho capito nulla....sarà un po' l'inglese...sarà un po' che il master lo ha utilizzato per costruire muri di sabbia alti 20m larghi 60m profondi 6m in "-5 minuti" che mi sembra sia un po troppo sgravo...... In più usa la sabbia anche per proteggersi dai vari incantesimi di fuoco come istantanea durante il turno dell'avversario e senza perdere nulla durante il suo turno... Va in giro con un portale perennamente aperto collegato al piano del fuoco (deserto) dal quale prende la sabbia... Essendo sia io che il nostro master dei nuovi giocatari di d&d (3 mesi) può essere che abbiamo fatto degli errori di traduzione o interpretazione di questa cdp... Per questo avremmo bisogno di qualcuno che ci possa spiegare il funzionamento del sandshaper.... Per chi non lo sapesse il libro è il Sandstorm pagina 76.
  13. Volevo proprio infatti ridurre i costi di metamagia facendo il dweomerkeeper ma appena lo ha saputo il master me lo ha bannato subito........altri modi quali sono? P.S. nel gruppo abbiamo un necromante del terrore che l'unica cosa decente che fa è evocare mostri....per questo eviterei di fare il mago evocatore.... p.p.s per ora sono un mago generalista proprio perchè sono l'unico incantatore nel gruppo e c'è bisogno che sia abbastanza versatile...
  14. probabilmente hai ragione...diciamo è quella che secondo me gira meglio con le cdp che ho a disposizione...se hai dei consigli dimmi pure!! esatto!
×
×
  • Crea nuovo...