Jump to content

Percival

Ordine del Drago
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Percival

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 06/05/1990

Contact Methods

  • Skype
    Percival

Profile Information

  • Location
    Latisana
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    D&D, Rpg Maker, Photoshop, League of Legends

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti del forum, ho un problema nella mia attuale campagna che sto masterando: attualmente il mio gruppo di gioco è composto da: X - Umano Mago 4°/Warblade 6°/Malconvoker 1° Y - Morfica Druida 5°/Sentinella di Bharrai 6° Z - Elvanir (una razza custom della mia ambientazione) Stregone 11° I PG sono ben equipaggiati di oggetti magici del loro livello, il mio problema è fargli affrontare sfide decenti contro mostri; un esempio, oggi hanno affrontato 3 Assimilatori (MMI), 3 Ettin (MMI), 1 Gigante del Fuoco (MMI) ed 1 Scrag (MMI) senza alcun problema o impegno. Le tattiche usa
  2. Se ti può servire esiste la Classe di Prestigio Force Missile Mage del Dragon Compendium, inoltre sempre nella stessa fonte trovi due incantesimi di forza, ovvero Blast of Force ed Orb of Force. Ricordo di aver letto da qualche parte una CdP per incantesimi di forza, se la recupero avviso.
  3. Invece per i talenti? Se non ricordo male in Pathfinder i talenti sono ogni livello dispari.
  4. Salve a tutti gli utenti, premetto che a breve inizierò un avventura di Pathfinder e ho masticato pochissimo dei manuali per cui chiedo il vostro aiuto. Mi sono imbattuto in questa immagine oggi e volevo sapere se era possibile creare un PG che utilizzasse due armi e cavalcasse un cinghiale (non mi serve una build PP, vorrei solo poter replicare quest'immagine in un PG). P.S. Ancora non so i manuali permessi per la campagna, ma facciamo conto che posso utilizzarli tutti. Grazie per l'aiuto.
  5. Non dimentichiamo la classe di prestigio Twindancers presente nel Kingdom of Kalamar Stealth and Style; una classe di prestigio divertente da fare con due giocatori che vogliono interpretare due gemelli, dato che uno dei requisiti per la cdp è "The two characters must be a set of twins, and must both be Bariran dancers".
  6. Chiedi però al tuo DM se permette la regola dei Difetti del manuale Arcani Rivelati, altrimenti ciò non si applica.
  7. Il Manuale del Giocatore di Eberron esiste in italiano, così come Dragonlance Sacri Ordini delle Stelle; alla fine dovrai solo rinunciare a Magic of the Land.
  8. Io sto utilizzando un healer in una campagna attualmente, e in fatto di cure fullo sempre i miei compagni con semplici cura ferite leggere; sto utilizzando questa build se ti interessa: Razza: Umano Allineamento: NB Divinità: Mishakal Talenti: Umano = Aumentare Guarigione [Perfetto Sacerdote] 1° = Abilità Focalizzata (Guarire) 3° = Incantesimi Massimizzati 6° = Mastery of Day and Night [Giocatore Eberron] 9° = Incantesimi Lontani Note: Al 2° livello, la classe Healer concede Abilità Focalizzata (Guarire) come talento bonus, ma avendolo preso al 1° livello s
  9. EDIT: Magari se qualcuno legge ne viene a conoscenza, a pag. 53 del manuale "Magia di Eberron" si spiega che qualsiasi CdP con prerequisito il lancio di incantesimi arcani o divini, l'artefice soddisfa quei requisiti con le sue infusioni.
  10. Domanda, il prerequisito di lanciare incantesimi di 4° livello della CdP "Maestro Alchimista" del manuale "Magia di Faerun" si può soddisfare con la classe "Artefice" del manuale "Ambientazione Eberron"?
  11. Siccome lo avevi scritto nel paragrafo degli item pensavo fosse un item XD comunque non mi piace poichè serve Pugno Stordente e non lo prenderò con il Monaco, prenderò sicuramente una variante per sostituirlo oppure Lottare Migliorato. Improved Natural Attack lo prenderò poichè non so sè il master mi conceda di prendere degli item specifici, quindi per ora lo segno, tanto lo prendo al 15° casomai lo cambio.
  12. Escludo Intuitive Attack perchè Dio Brando è neutrale malvagio; escludo anche Travel Devotion perchè Dio Brando non è devoto a nessuna divinità; Heroic Surge non l'ho mai visto in nessuna build, ed è strano dato che da azioni extra, questo è una valida scelta; Quicken Power è portentoso e valuterò la sua acquisizione. Per quanto riguarda gli item che mi hai consigliato, me li sono segnati. Attacco Naturale Migliorato lo prenderò in considerazione, Superior Unarmed Strike è una scelta validissima. Ho fatto due conti, va bene la disposizione dei talenti? Bonus Umano - Addest
  13. Ho parlato con il mio DM e Dio Brando come classe custom non me lo accetta. Quindi tengo la build Umano Mezzo-Vampiro - Monaco 1/Ardent 7/Slayer 10 Non so che talenti prendere, apparte i seguenti: Bonus Umano - Addestramento Monastico 1° - ???? 3° - Practiced Manifester 6° - Tashalatora 9° - ???? 12° - ???? 15° - ???? 18° - ???? Pensavo alla serie di talenti Combattere con 2 Armi seguito da Snap Kick, che ne pensate?
  14. Ho abbozzato in 10 minuti una classe base su Dio Brando, che ne pensate? Qualche suggerimento e/o modifica dei privilegi di classe? Allineamento: Neutrale Malvagio Razza: Umano Ex-Dio Brando (non sapevo che mettere sul momento XD): Dio Brando non può aumentare il suo livello se cambia allineamento. Inoltre Dio Brando è un tipo altezzoso e sicuro di sè e della sua forza, quindi Dio Brando non può multiclassare nè avanzare di livello in qualunque classe di prestigio. Dado vita: d6 Punti Abilità al 1° livello: (4 + modificatore di Int) x 4 Punti Abilità ad ogni livello: 4 + modificato
  15. Della guida che mi hai presentato mi sono segnato gli oggetti che selezionerò sicuramente. Si ovviamente, ma ho dimenticato di scriverlo XD In effetti, ora che ricordo esiste un talento tipo Tashalatora ma per monaco/stregone; cosi potrei entrare facilmente nello swiftblade Errore, il talento Mago Ascetico aumenta solo il bonus alla CA e lo sostituisce con il Carisma anzichè Saggezza. Quindi fare una build da 6 livelli di Stregone non è azzeccata per il personaggio di Dio Brando.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.